Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Polle dice:

 

Lo penso quantomeno non lupo.

 

Giorno 1 ha votato poppolo a 1 e non christina.

 

Se era lupo con lei era più logico nascondersi votandola o cercare di salvarla andando su tartina. Se fosse lupo aleman sarebbe l' ultimo e non lo sarebbe tartina.

 

Maniaco, tipo?

Tieni conto che dava Frannie sospetta nel gioco dei numeri, quindi non la considerava buona subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

sì quelli iniziali erano sospetti sentiti :D 

 

infatti il post di sopra si riferisce, come ho scritto, alle accuse che ti ho mosso da quando sono uscito in poi

 

su quelle di prima non posso dire nulla, mi sembravi sospetto

 

No no oltre a quelli.

 

Tu da quando ti sei dichiarato hai detto: alex mente e il suo compare più probabile è polle che era tra i verdi.

 

Me lo ricordo bene eh, perchè tengo ben d' occhio chi mi accusa quando sono buono.

 

Ma io non ero l' unico verde. E anzi chi era verde con me addirittura lo metti tra i buoni.

 

E poi ho un tarlo su una cosa che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

 

Maniaco, tipo?

Tieni conto che dava Frannie sospetta nel gioco dei numeri, quindi non la considerava buona subito.

 

Il fatto è che se fosse maniaco, tartina sarebbe lupo perchè non vedrei che altro potrebbe essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo dice:

giusto per metagioco, ci sta di rogare Jack

Non so se ho capito cosa intendi.

 

Cmq prova a considerare la partita con me guardone sincero.

I lupi avevano ucciso di fila veggente-crociato-v.t. e uno di loro si stava fingendo v.t.

Non avevamo sondate di sorta: avremmo creduto al v.t. che ci avrebbe dato le sondate che voleva.

Forse per questo Mist mi ha detto Alex.

 

Oppure tra i due lupi rimasti, c'era il bianco ed è stato obbligato a darmi alex.

 

Ci ho ragionato pure io su sta cosa.

 

Oppure si divertiva a darmi Alex per motivi suoi che ora non sappiamp :D

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Non so se hai capito cosa intendi.

 

Cmq prova a considerare la partita con me guardone sincero.

I lupi avevano ucciso di fila veggente-crociato-v.t. e uno di loro si stava fingendo v.t.

Non avevamo sondate di sorta: avremmo creduto al v.t. che ci avrebbe dato le sondate che voleva.

Forse per questo Mist mi ha detto Alex.

 

Oppure tra i due lupi rimasti, c'era il bianco ed è stato obbligato a darmi alex.

 

Ci ho ragionato pure io su sta cosa.

 

Oppure si divertiva a darmi Alex per motivi suoi che ora non sappiamp :D

 

 

ah dici alex lupo bianco costretto dal sorteggio? più credibile. che mist abbia rovinato alex di sua iniziativa ci credo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Il fatto è che se fosse maniaco, tartina sarebbe lupo perchè non vedrei che altro potrebbe essere. 

 

E infatti ve lo ripeto da un tot che per me tartina non è necessariamente Maniaco.

La prontezza con cui è uscita a difesa di alex mi sa più di branco che di Maniaco, ma ovviamente sono solo ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polle dice:

 

No no oltre a quelli.

 

Tu da quando ti sei dichiarato hai detto: alex mente e il suo compare più probabile è polle che era tra i verdi.

 

Me lo ricordo bene eh, perchè tengo ben d' occhio chi mi accusa quando sono buono.

 

Ma io non ero l' unico verde. E anzi chi era verde con me addirittura lo metti tra i buoni.

 

E poi ho un tarlo su una cosa che hai detto.

Polle lo schemino di Alex era questo:


- Categoria "Sicuri non lupi":
Moon 
Poppolo
- Categoria "Buoni dai, sennò ciao":
Pleonasmo
Frannie
Nightbay
Polle
- Categoria "Buoni però ho paura":
Lucky
Sunnina
Jack 
Elayne
Tartina
Taddeo
- Categoria "Io boh":
Momo
Elendor
Tidus
Aleman

Allora, Poppolo lo credevo buono da tempo immemore. Non l ho mai pensato lupo, quindi a posto.
A moon avevo provato ad accusarlo varie volte e ogni volta si incazzava come una bestia e mi sembrava sincero. Comunque lo punzecchiavo sempre.

Frannie a posto.

Vedi che rimanete solo te/night/pleo. E a pleo io ci credevo che fosse buono/neutrale (come infatti e').

 

Quindi se io su di te ho sospetti dalla notte prima (tant'e' che ti ho votato), poi Alex ti mette tra i verdi, capisci che i miei sospetti si amplificano? Che c'e' di strano?
Poi mi sono andfato pure a rileggere il primo giorno di Alex e lui nominava tre sospetti tra cui te. E da lupi lo sai che spesso ci si nomina all'inizio in questi modi per sviare.

Quindi boh, prima che iniziassi a dirmi "devi bruciare tu" in ogni post, ti sospettavo per varie dinamiche della partita e impressioni.
Quando poi hai iniziato a dire in ogni post che dovevo bruciare io, si e' aggiunto pure questo ai sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

quindi il vendicatore rimasto solo, sceglie di non sbranare due volte? non mi hai convinto

Beh ma poi avevate la conferma di Alex lupo e non mi rogavate piu ._. Da lupo nemmeno tu avresti fatto doppio sbrano in quel punto della partita

Ma poi Alex poteva essere il vendicatore no?
Vi state confondendo su un po' di cose mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...