Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, aleman dice:

 

Perché sono un giocatore più attento di te e avevo notato il suo messaggio a Masa, oltre ovviamente che quello a me. Non la mettevo solo tra i verdi, la facevo proprio meretrice.

 

Quando a fine partita vedrai che tartina non è la Meretrice ma lo sono io, ricordati:

1) che sei attento per modo di dire, visto che ti sei fatto gabbare dal suo bluff;

2) che hai tanto perculato il cerchio della fiducia ma come io son stato fregato da alex (forse), tu sei stato fregato da tartina.

Il gioco è questo, non è un "problema" dei cerchi della fiducia!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Quando a fine partita vedrai che tartina non è la Meretrice ma lo sono io, ricordati:

1) che sei attento per modo di dire, visto che ti sei fatto gabbare dal suo bluff;

2) che hai tanto perculato il cerchio della fiducia ma come io son stato fregato da alex (forse), tu sei stato fregato da tartina.

Il gioco è questo, non è un "problema" dei cerchi della fiducia!

 

LOL

Sono attento perché ho notato le frasi che ha scritto, poi non mi sembra di aver perculato il cerchio della fiducia tranne forse uno sfottò molto prima che alex fosse sgamato. Dopo sarebbe stato troppo facile. 

E comunque smettila, non ho detto che lei è la meretrice, ho detto che la sua ricostruzione è un pelo più convincente della tua MA MI RIMANGONO I DUBBI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante cose ...

 

Domanda a chi ha seguito più di noi ... Le anime gemelle possono essere anche state bersagliate (una di loro) da Eros, giusto ?

E quindi io sarei quasi più propenso a fare morire Tartina così muore anche Sunnina, creando quasi più morti e dandoci più possibilità di ammazzare un anima gemella.

L'unico problema è che secondo me non è che più morti ci aiutino, in realtà (di solito aiuta i Lupi).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Smetterò quando (se) mi avrai convinto che sei semplicemente un buono sulla strada sbagliata.

 

Vale anche per me. Se mi avessi convinto prima non avrei perso una notte a rileggere le milleduecento battute che hai fatto nei duemilaquattrocento messaggi che hai scritto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

eh strano.proprio che moon (che guarda ogni cosa) non se ne sia accorto eh?? xD

 

Ho già risposto a questa obiezione.

Non posso sospettare di chiunque dica che si fida di qualcuno, a quel punto non giocheremmo a Lupus ma al gioco del silenzio e parla solo il Veggente o i sondatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Vale anche per me. Se mi avessi convinto prima non avrei perso una notte a rileggere le milleduecento battute che hai fatto nei duemilaquattrocento messaggi che hai scritto :D 

 

Oh però deciditi: o sono stressato o sono un pagliaccio che fa solo battute!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Quante cose ...

 

Domanda a chi ha seguito più di noi ... Le anime gemelle possono essere anche state bersagliate (una di loro) da Eros, giusto ?

E quindi io sarei quasi più propenso a fare morire Tartina così muore anche Sunnina, creando quasi più morti e dandoci più possibilità di ammazzare un anima gemella.

L'unico problema è che secondo me non è che più morti ci aiutino, in realtà (di solito aiuta i Lupi).

 

 

 

:noooooo:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Ma cioè quando scrive ste robe jack con tutta la buona volontà è dura pensarti buono. 

 

Massì uccidiamo più buoni possibili.

 

Vabbè 

XD
Ho detto che "ha un senso": non e' allineato a come ragiono io, ma il senso glielo riconosco.
Elayne dice: "io non so come fare a trovare le anime gemelle: se uccidiamo tartina muore anche sunnina e magari a catena, con qualche intreccio strano di amanti, implodono pure le anime gemelle".
Poi da cattivo mi guarderei bene di dare appoggio a teorie cosi astruse come questa di Elayne, che lo so che poi i benpensanti si scandalizzano e mi danno del cattivo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco per l'ennesima volta: è bene che la Pettegola esca allo scoperto? Il codice etico lo permette?

 

Sarebbe estremamente utile avere informazioni da cui attingere per provare a chiudere la questione.

Anche perché purtroppo ci sono giocatori che leggono l'unico pettegolezzo e pensano sia certamente vero e da lì costruiscono castelli su castelli.


Io voto a favore di questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Ribadisco per l'ennesima volta: è bene che la Pettegola esca allo scoperto? Il codice etico lo permette?

 

Sarebbe estremamente utile avere informazioni da cui attingere per provare a chiudere la questione.

Anche perché purtroppo ci sono giocatori che leggono l'unico pettegolezzo e pensano sia certamente vero e da lì costruiscono castelli su castelli.


Io voto a favore di questa cosa.

ma non e' meglio che esca domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

Ribadisco per l'ennesima volta: è bene che la Pettegola esca allo scoperto? Il codice etico lo permette?

 

Sarebbe estremamente utile avere informazioni da cui attingere per provare a chiudere la questione.

Anche perché purtroppo ci sono giocatori che leggono l'unico pettegolezzo e pensano sia certamente vero e da lì costruiscono castelli su castelli.


Io voto a favore di questa cosa.

 

Io ribadisco che, se lei ritiene che i pettegolezzi ci possano aiutare deve uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

 

E se venisse bloccata o venisse uccisa?

Ci sono pro e contro certo.

Il contro a farla uscire ora è che facciamo sapere ai lupi, e alle a.g. soprattutto, l'identità di un altro ruolo che magari non avevano colto.

Non so, decida lei il da farsi e si prenda la responsabilità :D 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...