Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, Lucky dice:

se per te tartina può essere lupo dovresti sapere che rogare te è molto meglio per i buoni, però

per cercare le anime gemelle dici?

boh forse sì, capisci che è una situazione strana però: dovrei chiedere il mio rogo perché forse tartina è l ultimo lupo (cosa che non credo troppo) e perché forse le a.g. si sono trovate.

Capisci che con tutti sti forse non mi viene spontaneo di dire "rogate me, è sicuramente la mossa migliore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Poi oh di partite un po' ne ho giocate ed è molto spesso capitato che giocando rischiando si è perso.

 

Se sono l' unico a pensarla così mi adeguo

 

eh ma non abbiamo sondatori quindi toccherebbe rogare un po' di gente a caso e intanto magari viene attivato il posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Ammetto però che un po' di dubbi mi vengono anche perchè sei un altro che mi attacca da giorno 1 e quando ti appelli ai buoni hai messo I 2 che io sospetto maggiormente essere l' ultimo lupo

polle io ti ho attaccato negli ultimi turni perché tu in tutti i post hai sempre ribadito di uccidere me.

lo capisci che da buono, se uno mi scredita in ogni post alla fine mi viene da pensare che lo fai apposta? mi sbaglierò eh, ma capisci che posso sbagliare

 

poi quando ho nominato gli altri:

- ho nominato tutti quelli che non parlavano perché mi sembrava sensato sentire le opinioni di tutti e non parlare sempre con gli stessi tre

 

- tidus e nightbay sono stati sempre a mio favore quindi, per il discorso di cui soora, mi veniva naturale poterli pensare buoni

 

- ma da lupo o maniaco a che mi serve fare un appello pubblico ._.? non capisco bene l accusa. chiedo all altro lupo che ho in lista di intervenire? nomino 4-5 persone sospette per cercare il maniaco? non capisco molto il senso di questa accusa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

eh ma non abbiamo sondatori quindi toccherebbe rogare un po' di gente a caso e intanto magari viene attivato il posseduto.

 

Questo è un problema che ho considerato.

 

Anche lì però se jack è buono tutto bene. Se è cattivo diventa difficile vincerla perchè ora che troviamo 2 lupi il posseduto lo trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

No, mi hai botato al giorno 2.

 

E in ogni post che hai scritto da quando hai detto di essere il guardone hai detto che sono il più sospetto. Sempre.

sì quelli iniziali erano sospetti sentiti :D 

 

infatti il post di sopra si riferisce, come ho scritto, alle accuse che ti ho mosso da quando sono uscito in poi

 

su quelle di prima non posso dire nulla, mi sembravi sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Mi date un'opinione su aleman?

 

 

Lo penso quantomeno non lupo.

 

Giorno 1 ha votato poppolo a 1 e non christina.

 

Se era lupo con lei era più logico nascondersi votandola o cercare di salvarla andando su tartina. Se fosse lupo aleman sarebbe l' ultimo e non lo sarebbe tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Questo è un problema che ho considerato.

 

Anche lì però se jack è buono tutto bene. Se è cattivo diventa difficile vincerla perchè ora che troviamo 2 lupi il posseduto lo trovano

 

guarda l'unica cosa che non mi torna: mist non sputtana le partite dei lupi che stanno giocando bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

L' alternativa è votare tartina, sperare in una risposta da frannie che deve visionare alex ovviamente.

 

Se però muore e non ce la da domani però roghiamo jack senza se e senza ma. 

 

può essere una soluzione. rogare tartina oggi e jack domani dopo aver guardato cosa succede la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...