Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

44 minuti fa, momo dice:

io mi sa che quoto in toto Tartina

Ho riletto Christina e anche io ci avevo visto la pettegola, per il "parlare" che ha detto 

Su Duke e Alex e Masa me li rileggo, ma non riesco a starvi dietro

Io ho poca testa e poco tempo, voi scrivete troppo!

Però mi sembrano buoni tutti e tre, però non capisco i riferimenti che stanno lasciando 

 

Per lo sciamano, ma in genere i poteri dei lupi io sono conservativa, ma confermo che quando mi sono capitati in lista si è sempre deciso di usarli subito 

In questo senso direi che sarebbe utile capire se Esti ha lasciato indicazioni, visto che ci sarà qualcuno che potrà prendersi il suo ruolo indisturbato 

Anche se leggendo e rileggendo la lista, non mi sembra ci sia poi così tanto da cavar fuori 

 

anche io ci avevo visto la pettegola, ma per me era veramente troppo evidente... quindi ho scartato subito l'ipotesi...

duke, alex e masa stanno parlando aramaico per me... devo rileggermeli...

lo sciamano sì, in genere viene usato subito... e non vedo perchè non possa essere stato usato su esti, come ho ipotizzato in apertura del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 e non vedo perchè non possa essere stato usato su esti, come ho ipotizzato in apertura del giorno

solo perché lo si ipotizzava maniaco 

se lo hanno sciamanato tale non lo sbranano mica

 

@Poppolo, confermo 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Poppolo dice:

esti maniaco lo escludiamo? poiché ieri ha criticato duramente christina ma non lo ha votato

 

però significherebbe comunque sbrano scelto dai lupi... perchè se lui è andato su un lupo ci sarebbero 2 sbrani... salvo protezioni varie...

 

39 minuti fa, Poppolo dice:

certo che il discorso "christina è cattivo ma non lo voto" fatti ieri da esti, a me non era piaciuto

 

in realtà aveva molto tergiversato... ma solo DOPO aver votato momo...

diceva che christina era un rogo sprecato..

diceva che pleo poteva essere il maniaco... :unknw:

può essere che stesse dicendo ai lupi che lo era lui stesso? però, ripeto che allora lo sbrano di esti è dei lupi

 

39 minuti fa, Polle dice:

 

Ci sarebbe anche un posseduto in giro. 

No vabbè... posseduto beccato al primo colpo??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

@momofaresti anche tu il giochino che ho chiesto ad alex poco fa?

Dare dei numerini a tutti da 1 a 5, dove 5 significa "ho la massima fiducia in lei/lui"

lo possiamo posticipare un poco?

nel senso che ero seria quando ho detto che non ho letto
tutto insieme tutto di un fiato, quindi sarebbe molto campato in aria

 

però se mi dai un nome tu ti metto un numero 

ricordando le premesse

e che il tuo non sarebbe altissimo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, momo dice:

solo perché lo si ipotizzava maniaco 

se lo hanno sciamanato tale non lo sbranano mica

 

@Poppolo, confermo 

 

sì ok ho risposto prima di leggere tutto... perchè ultimamente la mia memoria a breve termine fa bizze da tutte le parti

 

Intanto riepilogo voti:

1.     Sunnina vota polle

2.     Aleman vota lucky

3.     Duke vota elayne

4.     Tidus vota taddeo

5.     Elayne vota criceto

6.     Night vota jack

7.     Moon vota elendor

8.     Alex vota pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

@momo

5 significa "te la do" , 4 significa "qualcosetta in macchina" , 3 significa "pomiciatina sulle scale" , 2 "bacio casto", 1 "due di picche"

ah, non era il numero dei partecipanti all'ammucchiata? 

quanto siete noiosetti però 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se ipotizziamo esti maniaco che si schianta su un lupo... allora manca uno sbrano... e le possibilità sono:

- posseduto

- colomba (che quindi non è christina)

- sbrano su sposo della vecchia zitella

- sbrano su protetto dalla meretrice

- sbrano su protetto dal viaggiatore temporale

 

Basta?

 

Se esti è il maniaco, come diceva polle la sciamanata era su un cattivo o qualcuno di poco appetibile... per me ha senso che abbiano sciamanato subito, anche perchè con il vendicatore in gioco, posso avere presto un'altra sciamanata

 

Se invece esti è morto in seguito alla sciamanata, allora abbiamo perso cose importanti...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Non ne avevo dubbi.

 

Comunque no, non ritengo positivo fare nomi specifici da parte mia.

è sempre un attestato di stima, ti temo!

comunque giurin giuretto che ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Deviare il rogo dove? 

 

Come ho detto non pensavo christina si stesse dichiarando quello per cui ho voluto approfondire.

 

Invece tu l' hai votata eppure ora dici che anche tu non pensavi si dicesse pettegola. Allora perché l' hai votata già ieri?

 

Sulle analisi voti le ribadisco, della prima parte sono sicuro, della seconda come ho detto è un' ipotesi. Certo strano che tu la scarti a priori pur essendo in 4 o 5 a rientrare nella casistica.

Dico a sun ovviamente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Deviare il rogo dove? 

 

Come ho detto non pensavo christina si stesse dichiarando quello per cui ho voluto approfondire.

 

Invece tu l' hai votata eppure ora dici che anche tu non pensavi si dicesse pettegola. Allora perché l' hai votata già ieri?

 

 

 

 

L'ho votato perchè:

1) non mi piaceva

2) ho visto cose... e ancora adesso non ho ricevuto sconferme in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi oggi sono in riunioni fino alle 17, però non mi piace quello che leggo. 

 

Non sto rubando il ruolo a nessuno e nn avrei motivo di farlo, al limite se è viceversa lo capiamo dopo.. Però non è nemmeno bello esporre troppi ruoli a inizio partita.. Quindi vi chiedo,  per ora,  di non mettetemi in mezzo a discussioni che in ogni caso sono deleterie per i contadini 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...