Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Polle dice:

 

Nel suo caso mi riferisco alla mattina.

 

con christina in arringa invece fimallargare in amniera sensata ha buttato su frannie e poi ha addirittura detto che ero sospetto per un sesto voto su 22. Difficile pensarlo lupo con lei.

 

Secondo me rientra solo nel canonico rituale di accoppiamento di Alex, imparato dal guru Nelson:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei rileggermi molto Alex, ma non ho tempo per farlo. Quindi preferisco averti in arringa proprio per non precludermi la possibilità di poterti giudicare con calma stasera.

 

Non ti sto giudicando ora proprio perché posso aver frainteso cose e non riesco a ricontrollare tutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi come mai tu che più di tutti disapprovi indizi, indizietti e riferimenti vari in favore dell'atteggiamento, delle azioni e dei voti (e sull'argomento sono d'accordo con te, sia chiaro) ieri eri così schierata in favore di Christina perché ci avevi visto un riferimento univoco? Di solito in questi casi te ne esci criticando la questione, ieri invece eri convintissima che fosse un riferimento chiaro, univoco e sincero e lo difendevi sulla base di quello.

 

Edit: dicevo a @Lucky, Duke ha deciso che questa partita la gioca da photobomber!

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, The Duke dice:

Ok masa ho capito perche alex nn ti piace. 

Ovviamente mi associo. 

 

Grazie al cielo ti sei messo a leggere. E smettila di fare domande stupide dai! Mi ero espresso già abbastanza.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Mi spieghi come mai tu che più di tutti disapprovi indizi, indizietti e riferimenti vari in favore dell'atteggiamento, delle azioni e dei voti (e sull'argomento sono d'accordo con te, sia chiaro) ieri eri così schierata in favore di Christina perché ci avevi visto un riferimento univoco? Di solito in questi casi te ne esci criticando la questione, ieri invece eri convintissima che fosse un riferimento chiaro, univoco e sincero e lo difendevi sulla base di quello.

no no forse ieri non mi sono spiegata bene

Io fino a che masa non ha cominciato a dare di matto non pensavo che il riferimento fosse quello, pensavo semplicemente che sapesse il suo ruolo e stesse facendo riferimenti mirati, ma non univoci!

Poi quando masa si è agitato ho visto e ho fatto 1+1, e infatti ho detto: ma chi mai ruberebbe un ruolo in maniera così specifica a notte 2, e poi proprio quel ruolo lì? Quindi per me era un equivoco (come Bisso e la palestra, appunto)

poi niente ci sono state altre questioni quindi la cosa è passata in secondo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...