Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

I voti di ieri sono questi:

 

GIORNO 1

Esti vota criceto
Masa vota christina
Moon vota pleo
Alex vota frennie
Night vota poppolo
Polle vota aleman
Pleo vota tartina
Poppolo vota Momo

 

NOTTE 2

Moon vota christina
Poppolo vota christina
Tidus vota tartina
Masa vota christina
Esti vota momo
Sunnina vota christina
Nightbay vota Christina
Frannie vota Tartina (2)
Polle vota Poppolo
Aleman vota Poppolo (2)
Tartina vota Christina
Elayne vota Christina (7)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma a costo di diventare noiosa :3

Secondo me è MOLTO importante capire se un morto è lupo o meno, perchè l'analisi dei voti cambia radicalmente a seconda della risposta

 

per cui non mi pare un discorso sensato dire: vabbeeeh basta ormai è morto ciaone. Al limite potete dirmi che è presto, ma non che non sia importante D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Non concordo, Polle, ci sono stati molti voti di fila su Christina.

Sono 4 i Lupi, non è stata una votazione combattuta.

Impossibile dire qualcosa per me della votazione, soprattutto con Moon / Poppolo come prime votazioni.

 

Comunque, altra persona che non mi piace è Jack, quindi approvo Nightbay che lo manda in arringa.

 

Mah analizziamo le 2 cose separate sempre ipotizzando christina lupo.

 

Difficile che un lupo voti un lupo per il rogo fin da subito quindi moon e poppolo sarebbero a posto. Lo sarebbe anche alex che la mattina aveva buttato un voto su frannie oltretutto lamentandosi quando io avevo dato il sesto.

 

Non penso proprio di sbagliare in queste considerazioni

 

Dovrebbe essere a posto anche aleman che, qualora fosse lupo con christina non avrebbe doppiato poppolo ma votato tartina. Qui però si può essere meno certi.

 

Sulla seconda parte, cioé che ci sia almeno un lupo tra chi ha votato christina dopo masa, siamo più nel campo delle ipotesi. Può essere come no ma in genere capita così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Mah analizziamo le 2 cose separate sempre ipotizzando christina lupo.

 

Difficile che un lupo voti un lupo per il rogo fin da subito quindi moon e poppolo sarebbero a posto. Lo sarebbe anche alex che la mattina aveva buttato un voto su frannie oltretutto lamentandosi quando io avevo dato il sesto.

 

Non penso proprio di sbagliare in queste considerazioni

 

 

Non so.

Io non mi sono mai fatto problemi a votare un lupo anche per la prima votazione, da Lupo.

Moon è un po' pazzo, e potrebbe farlo.

Poppolo è bravo, quindi why not ?

Poi con 2 voti a 0, gli altri possono seguire anche da "lupi".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Non so.

Io non mi sono mai fatto problemi a votare un lupo anche per la prima votazione, da Lupo.

Moon è un po' pazzo, e potrebbe farlo.

Poppolo è bravo, quindi why not ?

Poi con 2 voti a 0, gli altri possono seguire anche da "lupi".

 

 

 

Beh io la vedo molto molto molto molto difficile che un lupo voti, in arringa subito Christina, lupo con lui.

 

Difficilissimo anche trattandosi di christina

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

Secondo me è MOLTO importante capire se un morto è lupo o meno, perchè l'analisi dei voti cambia radicalmente a seconda della risposta

 

Nessuno penso abbia questa informazione.

Se qualcuno ha l'informazione che è morto un VISTO LUPO a te cambia qualcosa rispetto ad ora?

 

No, perchè rimarrà sempre il dubbio che sia Colomba. Quindi rimarrai sempre col dubbio che possa non essere Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Non so.

Io non mi sono mai fatto problemi a votare un lupo anche per la prima votazione, da Lupo.

Moon è un po' pazzo, e potrebbe farlo.

Poppolo è bravo, quindi why not ?

Poi con 2 voti a 0, gli altri possono seguire anche da "lupi".

 

quindi eventualmente voto un compagno, poi continuo ad affossarlo fino alla fine e lo faccio ammazzare.  ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

quindi eventualmente voto un compagno, poi continuo ad affossarlo fino alla fine e lo faccio ammazzare.  ha senso

 

Perché no, se questo ti da un lasciapassare contadino per il resto della partita.

Mossa rischiosa, ma fattibile da un bravo giocatore. Più da me che da te, forse, visto che è un po' pazza, ma il mio punto era un'altro: non vedo, come Polle, le votazioni come una miniera di info. Qui per me non lo sono. Lo sono di più gli atteggiamenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...