Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Masahashi dice:

Oddio Jack. Ormai prendo per buono che per te sono cattivo a prescindere, ma va bene. Secondo me mi leggi sempre partendo prevenuto. Come hai detto te, ora ti devo fidare! E fidati.

Anche perché, oltre ai dubbi fissi sul personaggio Masa, questo tuo post non mi è dispiaciuto. 

Capisci che se imposti tutta una notte dicendo "votiamo christina perche' sta reclamando un ruolo" e io leggo e rileggo la sua arringa e non capisco che ruolo reclama (e non ero l'unico a non capirlo), mi viene l'idea che tu stia inventando una storia per pilotare il rogo.
E ti dico di più: pure se a fine partita christina si scoprira' cattivo, secondo me non stava reclamando un ruolo visto lupo in arringa. Si e' difeso male, ma sembrava sincero sul fatto che il ruolo visto lupo reclamato nell'arringa ve lo stavate sognando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Capisci che se imposti tutta una notte dicendo "votiamo christina perche' sta reclamando un ruolo" e io leggo e rileggo la sua arringa e non capisco che ruolo reclama (e non ero l'unico a non capirlo), mi viene l'idea che tu stia inventando una storia per pilotare il rogo.
E ti dico di più: pure se a fine partita christina si scoprira' cattivo, secondo me non stava reclamando un ruolo visto lupo in arringa. Si e' difeso male, ma sembrava sincero sul fatto che il ruolo visto lupo reclamato nell'arringa ve lo stavate sognando.

 

In realtá tutti lo avevano capito. Semmai qualcuno riteneva non si stesse dichiarando quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Jack, infatti non si stava dichiarando un ruolo visto Lupo. Quella informazione è arrivata dopo.

 

Si stava dichiarando altro. Per sbaglio? Probabile. Ma io che devo fare se so che mente? Come ho detto al momento del voto mi prendo la responsabilità, come lui doveva prendersi la responsabilità di quella che scrive in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

No Jack, infatti non si stava dichiarando un ruolo visto Lupo. Quella informazione è arrivata dopo.

 

Si stava dichiarando altro. Per sbaglio? Probabile. Ma io che devo fare se so che mente? Come ho detto al momento del voto mi prendo la responsabilità, come lui doveva prendersi la responsabilità di quella che scrive in arringa.

Non ci stiamo capendo.

A me non sembrava si stesse dichiarando visto lupo. E anche altri lo hanno detto che non avevano avuto sta percezione. Sei tu che hai iniziato a dire "ti stai dichiarando visto lupo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Non ci stiamo capendo.

A me non sembrava si stesse dichiarando visto lupo. E anche altri lo hanno detto che non avevano avuto sta percezione. Sei tu che hai iniziato a dire "ti stai dichiarando visto lupo".

 

Citami tutti i miei post dove lo accuso di ciò, ne troverai ZERO!!! Io ho sempre parlato d'altro!

 

Ho cominciato a parlare di questa cosa solo in questa fase, dopo che questa voce ha cominciato a girare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi allora, tu inizi a pressare christina da subito.

E ogni volta che lo pressi fai sempre piu capire che lo pressi perche' si sta dicendo un ruolo e secondo te quindi mente.

Io leggevo e rileggevo e non capivo che ruolo avessi visto in christina.

Poi christina dice "ma non sto capendo che ruolo mi dai". Poi christina stesso quota una frase in cui c'e' un NON scritto in maiuscolo e dice di aver capito. Quindi ho pensato l'oggetto del contendere fosse sul "visto/NON visto lupo".

Poi tu alla fine dici:

" Per il resto, cambierei il rogo di Christina solo se fossi sicuro di andare su un Lupo.  "

Anche questo a me ha fatto pensare che tu stessi dicendo "christina si sta dando visto lupo e per motivi miei non riesco a credergli, cambierei solo su un lupo".

Poi che poppolo ha detto "christina e' visto lupo" e' una cosa che non c'entra, arrivata alla fine.

Quindi mi stai dicendo che tu non stavi pressando christina perche' secondo te si stava dando visto lupo?
Ma allora che cavolo ci hai visto nell'arringa di christina ._____. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

masa comunque il 70% e oltre dei fraintendimenti te li sei cantati e suonati da solo, posso fartelo notare? :D

 

Però non ci perdiamo in chiacchiere che ancora devo decidere se meriti di far parte di questa cerchia di fraintendimenti: dimmi chi sono i tuoi 4 (numero a caso) nomi più sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon dice:

 

Assafa', secondo me ha capito parecchio male chi vi ha accomunati.

Tutt'a 'ppost.

 

No beh, puo essere, però una frase di Alex mi stona MOLTO, non ha molto senso

 

Però mi stonerebbe MOLTISSIMO il fatto che stia provando a spacciarsi un certo ruolo, avrebbe ancora meno senso,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...