Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Posso essere d'accordo sull'usare il potere da sciamano presto, ma addirittura subito?

E se è stato sbranato immediatamente allora dovremmo interpretare un ruolo comodo da sbranare al più presto.

 

E grazie per il maniaco avevo letto la scheda ma mi ero persa le FAQ.

 

Per il nome di oggi avete già nominato le 2 persone che vorrei sentire (jack e taddeo) quindi non aggiungo altra carne al fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

esti maniaco lo escludiamo? poiché ieri ha criticato duramente christina ma non lo ha votato

 

Ciò significherebbe che lo sbrano deciso dai Lupi è saltato, quindi sarebbero due botte di culo contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Ciò significherebbe che lo sbrano deciso dai Lupi è saltato, quindi sarebbero due botte di culo contemporaneamente.

Beh, potrebbero non averlo sciamanato e sbranato senza saperne nulla

 

Però resta il mistero del perché non abbiamo un maniacato

Tipo chi non avrebbe interesse a dirlo? questo lo scagionerebbe, quindi non ne trovo il senso 

 

Poi potrebbe essere Eti maniaco schiantato che è lo stesso nome dello sbrano, ma  è un po' tirata

Anche se con i sentimenti in ballo piìuò succedere tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ci sarebbe anche un posseduto in giro. 

 

Vero.

 

 

 

1 minuto fa, momo dice:

Beh, potrebbero non averlo sciamanato e sbranato senza saperne nulla

 

Però resta il mistero del perché non abbiamo un maniacato

Tipo chi non avrebbe interesse a dirlo? questo lo scagionerebbe, quindi non ne trovo il senso 

 

Poi potrebbe essere Eti maniaco schiantato che è lo stesso nome dello sbrano, ma  è un po' tirata

Anche se con i sentimenti in ballo piìuò succedere tutto 

 

Sì, come anche potrebbero avere usato lo Sciamano su un obiettivo a loro non interessante ed avere virato su Esti.

Chi non ha interesse a dire di essere stato colpito dal Maniaco? Chi non vuole esporsi pubblicamente per non rischiare di farsi sbranare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo non barare, non puoi scrivere 3 messaggi di fila da una riga ciascuno, contano come 3 righe, ti tengo d'occhio sa! :D

 

beh se il maniacato non c'è o il maniaco è già morto (quindi Esti) oppure che ha fatto, ha deciso di non agire?

 

Sto escludendo la possibilità di qualcuno che non lo dica perchè abbiamo detto che non ci sono contro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Sto escludendo la possibilità di qualcuno che non lo dica perchè abbiamo detto che non ci sono contro

 

Che lo abbiamo (avete) detto è un conto, che sia effettivamente così è un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se abbiamo verificato che tutti sanno di essere stati maniacati....:unknw:

 

vabbè, mi rendo conto che non è la priorità, ma è tipo l'unica cosa che ho capito fino ad ora 

 

 

Edit non sto facendo la finta tonta, proprio non vi ho letto :D

Prevenire è meglio che insultare 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo man mano, se no mi scordo...

 

2 ore fa, Masahashi dice:

Se Christina aveva veramente lasciato intendere del suo essere visto Lupo allora abbiamo:

  • Lupo che mentiva, probabile, l'arringa era orribile sotto ogni punto di vista. Buon punto per noi.
  • Anima gemella brutta, un problema in meno. Non ci dispiace.
  • Colomba Mannara, non stava mentendo, la peggiore delle ipotesi. Probabile

Dimentico altri visti Lupo?

Anche nella peggiore delle ipotesi, quella che lo vede Colomba, a nostro favore abbiamo che d'ora in poi tutti i visti Lupo saranno da far fuori.

E considerando che abbiamo sondatori che distinguono solo questo non è male.

 

 

io non l'avevo proprio pensato colomba, perchè è un altro di quei ruoli che deve attirare lo sbrano... e non ci si da sacrificabile dai...

comunque, anche fosse colomba, resta sempre l'anima gemella brutta che viene vista lupo e non è lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ricordo di lui è che mi ha chiesto se mi considerassi verificabile, che aveva frainteso

come se lo fosse lui e quindi gli si fossero drizzate le orecchie

però come dicevo anche a lui non so quali considerare verificabili, la colomba non direi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polle dice:

Ah sunnina mi ha votato? 

 

Complimenti :patpat:

 

sì, e ti spiego anche perchè... ho avuto la sensazione che tu cercassi di estrapolare più informazioni possibili, ma non per cercare un buon rogo, ma per deviarlo questo rogo... da uno che potrebbe essere lupo... e questo, in genere, lo fai da cattivo!

Se mi dai modo di ricredermi ovviamente non ti rivoterò

 

1 ora fa, alex7784 dice:

Sullo sbrano di Esti anche io ci sono rimasto. Ci può stare che sia stato sciamanato, ma a mio parere non ha nessuno dei 4 ruoli forti. Li ho assegnati e ne sono quasi certo di tutti.

 

:noooooo:

 

1 ora fa, Polle dice:

Mentre ci sono buone probabilitá che ci sia almeno un lupo tra quelli che hanno votato christina dopo masa

 

quindi o io ho Night o elayne.... dai che il tuo castellino te lo stai costruendo bene

Parlo per quanto riguarda me almeno.. degli altri 2 non so nulla... elayne poi ha scritto così poco che è impossibile da capire

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lucky dice:

@Poppolo non barare, non puoi scrivere 3 messaggi di fila da una riga ciascuno, contano come 3 righe, ti tengo d'occhio sa! :D

 

beh se il maniacato non c'è o il maniaco è già morto (quindi Esti) oppure che ha fatto, ha deciso di non agire?

 

Sto escludendo la possibilità di qualcuno che non lo dica perchè abbiamo detto che non ci sono contro

 

Il Maniaco potrebbe anche essere finito da qualcuno che non ha interesse a dirlo, tipo un neutrale.

O addirittura dalla Vecchia Zitella notte 1 e quindi non aver agito notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Ampliando il discorso su Esti che non può avere nessuno dei 4 super ruoli. Pleonasmo, ci vuoi dire qualcosa? 

 

 

ma alex ma come fai ad avere ste certezze à la Weltan?

Posto che pleo è da ieri che dico che per me mentiva... però aver capito tutti e 4 i super ruoli... :unknw:

 

1 ora fa, Elayne dice:

 

Non so.

Io non mi sono mai fatto problemi a votare un lupo anche per la prima votazione, da Lupo.

Moon è un po' pazzo, e potrebbe farlo.

Poppolo è bravo, quindi why not ?

Poi con 2 voti a 0, gli altri possono seguire anche da "lupi".

 

 

 

bah.. per me in realtà è piuttosto rischioso votare un lupo subito da lupo... specie perchè christina non stava riscuotendo grandi consensi... quindi, se christina è lupo, per me moon e poppolo non lo sono... così come masa, che l'ha votato pure per l'arringa... e non avrebbe rinforzato con il voto al rogo

 

1 ora fa, Masahashi dice:

Alex è già in arringa?

 

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...