Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Io non so come faccia Alex ad avere tutte queste certezze già ora. Ok che è la mia prima partita ma non vedo nessun altro così convinto.

 

Per il resto aspetto un attimo di mettermi al PC per leggervi meglio perché da cellulare vi siete detti troppe cose per commentarle tutte insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

A me Duke pare a posto, non vorrei che alex stia fraintendendo cose e si stiano facendo la guerra tra buoni.

 

Ma io non sto fraintendendo niente. Masa e aleman dicono che qualcuno dice di avere il mio ruolo. A sto punto penso Duke visto quello che si sono detti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma io non sto fraintendendo niente. Masa e aleman dicono che qualcuno dice di avere il mio ruolo. A sto punto penso Duke visto quello che si sono detti

 

Masa è uno che fa ballare le scimmie, tu aspetta prima di partire a testa bassa, no?


Facciamo un giochino, prendi la lista giocatori e mettimi vicino ad ognuno un numero da 1 a 5, dove 5 è il massimo di fiducia che poni nei confronti di quella persona e 1 è il minimo. Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi il visto lupo di Christina è stato detto ancora durante la notte, giusto?

Non ho capito perchè avete escluso la colomba mannara. Secondo me è più probabile sia proprio lupo a questo punto (anche se sono tra quelli che non l'avrebbe e non l'ha votata perchè non mi ispirava come cattiva)

 

E perchè parlate di sciamano riguardo ad Esti? Voi avreste sciamano così presto? O non ho capito io qualcosa di quello che state dicendo (e in questo caso avrei bisogno di un insegnante di sostegno)? :patpat: 

Stessa cosa per il maniaco: ma si sa quando si riceve la sua visita? 

Per queste due domande magari chiedo io supporto al master che altrimenti vi faccio perdere tempo a spiegarmi cose che non ho capito io

 

*ps. ma chi me lo ha fatto fare? :p

Modificato da Frannie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina vota Polle

Aleman vota Lucky

Duke vota Elayne

Tidus vota Taddeo

Elayne vota Criceto

night vota jack

moon vota elendor

alex vota pleonasmo

 

ragazzi io mi sono riletta tutto ieri e 1000 volte l'arringa di christina e il suo storico... io pensavo si stesse dicendo pettegola (anche se pensavo"ma è così esplicito sul serio?" boh secondo me può essere colomba mannara...non ha detto di essere sondabile, non ha detto se è visto contadino o no..però sulla scheda della colomba mannara c'è scritto che è tenera..e christina è un tenero cucciolo in fondo :3  

più che altro rileggendola adesso mi pare sincera quando nega di aver fatto riferimenti al suo ruolo

boh secondo me bisogna rileggere i voti tenendo conto della peggiore delle ipotesi, e cioè christina colomba mannara (anche se ovviamente spero sia lupo)

 

invece del cerchio alex masa duke poppolo non ci ho capito quasi una mazza, quindi per ora ci rinuncio D:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Frannie dice:

 

E perchè parlate di sciamano riguardo ad Esti? Voi avreste sciamano così presto? O non ho capito io qualcosa di quello che state dicendo (e in questo caso avrei bisogno di un insegnante di sostegno)? :patpat: 

Stessa cosa per il maniaco: ma si sa quando si riceve la sua visita? 

 

si sa quando si riceve la visita del maniaco

per quanto riguarda lo sciamano, secndo me è più conveniente usarlo quanto prima

quindi anche per me lo hanno usato

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Frannie dice:

Ma poi il visto lupo di Christina è stato detto ancora durante la notte, giusto?

Non ho capito perchè avete escluso la colomba mannara. Secondo me è più probabile sia proprio lupo a questo punto (anche se sono tra quelli che non l'avrebbe e non l'ha votata perchè non mi ispirava come cattiva)

 

E perchè parlate di sciamano riguardo ad Esti? Voi avreste sciamano così presto? O non ho capito io qualcosa di quello che state dicendo (e in questo caso avrei bisogno di un insegnante di sostegno)? :patpat: 

Stessa cosa per il maniaco: ma si sa quando si riceve la sua visita? 

Per queste due domande magari chiedo io supporto al master che altrimenti vi faccio perdere tempo a spiegarmi cose che non ho capito io

 

Il Maniaco è visibile, quindi chi riceve la sua visita lo viene a sapere. Non è una cosa pubblica, è una comunicazione che viene fatta al singolo giocatore.

Per quanto riguarda lo Sciamano, bè: di solito viene utilizzato subito, di norma seguendo questi tre tipi di ragionamento:

1) E' un giocatore che il branco teme/stima particolarmente e vuol sapere se è dalla propria o no;

2) E' un giocatore di difficile interpretazione, che raramente fa trapelare cose sul proprio ruolo;

3) E' un giocatore che in branco possono ritenere di saper affossare al rogo/sbranare subito e rubargli il ruolo.

Poi è chiaro che ognuno fa come gli pare, difficile entrare nella testa di più persone contemporaneamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che quoto in toto Tartina

Ho riletto Christina e anche io ci avevo visto la pettegola, per il "parlare" che ha detto 

Su Duke e Alex e Masa me li rileggo, ma non riesco a starvi dietro

Io ho poca testa e poco tempo, voi scrivete troppo!

Però mi sembrano buoni tutti e tre, però non capisco i riferimenti che stanno lasciando 

 

Per lo sciamano, ma in genere i poteri dei lupi io sono conservativa, ma confermo che quando mi sono capitati in lista si è sempre deciso di usarli subito 

In questo senso direi che sarebbe utile capire se Esti ha lasciato indicazioni, visto che ci sarà qualcuno che potrà prendersi il suo ruolo indisturbato 

Anche se leggendo e rileggendo la lista, non mi sembra ci sia poi così tanto da cavar fuori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...