Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

A me tartina con quella roba dell'Islanda mi ha un po' lasciato in dubbio e la lascerei proprio stare là. Avrà le sue ragioni

 

 

 

a me invece è proprio quella che non convince...

cioè, se io da cattiva mi prendo un ruolo (manciata di ruoli) dall'inizio... posto un bell'indizio in arringa che richiama a quel ruolo (o alla stessa manciata di ruoli). Messa alle strette vado a ripigliarlo... e chi ce lo dice che ce l'ha davvero? solo perchè ha postato un indizio indecifrabile in arringa?? Dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

a me invece è proprio quella che non convince...

cioè, se io da cattiva mi prendo un ruolo (manciata di ruoli) dall'inizio... posto un bell'indizio in arringa che richiama a quel ruolo (o alla stessa manciata di ruoli). Messa alle strette vado a ripigliarlo... e chi ce lo dice che ce l'ha davvero? solo perchè ha postato un indizio indecifrabile in arringa?? Dai....

no

chi te lo dice che mi faccio capire buona solo per l'indizio? non mi è mai servito di esplicitare indizi finora 

sembri una cattiva infastidita da 'sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

no

chi te lo dice che mi faccio capire buona solo per l'indizio? non mi è mai servito di esplicitare indizi finora 

sembri una cattiva infastidita da 'sta cosa

 

no, sono infastidita dal fatto che per un indizio che non ha capito nessuno ti si lasci stare... questo sì.. più che infastidirmi mi lascia perplessa ecco

Come vedi comunque non ti ho ancora votata... e probabilmente non ti voterò.. però ribadisco che la cosa non mi è piaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

 

no, sono infastidita dal fatto che per un indizio che non ha capito nessuno ti si lasci stare... questo sì.. più che infastidirmi mi lascia perplessa ecco

Come vedi comunque non ti ho ancora votata... e probabilmente non ti voterò.. però ribadisco che la cosa non mi è piaciuta

va bene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

e Tu @Sunnina chi voti? Diamo il buon esempio e non aspettiamo domani mattina 

 

ah io adesso come adesso sarei per votare christina... perchè è tra quelli che mi è piaciuto meno

Però nemmeno Pleo mi ha convinto... troppo paraculo

Lascio indietro tartina perchè boh... non mi sembra si stia impegnando troppo per difendersi... da lupo probabilmente avrebbe fatto di più..penso... certo è che se i dubbi ce li ho solo io non c'è molto da impegnarsi.. io sono sempre una sola... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

e Tu @Sunnina chi voti? Diamo il buon esempio e non aspettiamo domani mattina 

 

8 minuti fa, Sunnina dice:

 

ah io adesso come adesso sarei per votare christina... perchè è tra quelli che mi è piaciuto meno

Però nemmeno Pleo mi ha convinto... troppo paraculo

Lascio indietro tartina perchè boh... non mi sembra si stia impegnando troppo per difendersi... da lupo probabilmente avrebbe fatto di più..penso... certo è che se i dubbi ce li ho solo io non c'è molto da impegnarsi.. io sono sempre una sola... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Eh era quello che mi sembrava il maniaco pleonasmo.

Per le cose dette ha ristretto a troppo e su ruoli che non si dovrebbero esporre a mio avviso. 

Ruolo figo che ha un potere.

Non mi sembrava necessario essere così espliciti.

 

ah... beh, io il maniaco l'avevo messo un attimo in secondo piano... ho pensato proprio ad uno che non vuol morire.. quindi lupo!

Dunque perchè hai votato momo, se pensavi di avere il maniaco tra le mani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ah... beh, io il maniaco l'avevo messo un attimo in secondo piano... ho pensato proprio ad uno che non vuol morire.. quindi lupo!

Dunque perchè hai votato momo, se pensavi di avere il maniaco tra le mani?

Perché dopo un'arringa del

genere se non è lupo viene sbranato. Io se fossi lupo avrei già grassettato il suo nome. Tu no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Comunque non è per dire, ma nelle ultime due partite è a @tartina che hanno rubato il ruolo.

E vabbè che prima era conte e dopo piromane... ma qua non ci sono ruoli simili.

 

che erano comunque ruoli verificabili.. vabbè, lasciamo stare le partite passate...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Perché dopo un'arringa del

genere se non è lupo viene sbranato. Io se fossi lupo avrei già grassettato il suo nome. Tu no ?

 

Ma no! Perchè per me mente! se lo faccia in buona fede o meno non lo so... ma io non credo almeno alla metà della sua arringa...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

A me Christina sembra un rogo sprecato. E vale anche per te il discorso. Se pensi che pleonasmo menta perché non lo voti?

 

 

perchè mi son fatta un film sia su christina che su pleo... che li vede entrambi cattivi... solo che quello su christina è più "forte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...