Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Polle dice:

Poi vorrei, anche più avanti, capire da @Nightbay cosa mi sono perso dell' arringa di frannie dato.che c'è tutto il campionario delle cose da cattivo.

 

Scusate se dopo non ci sono, vi servirò più avanti eccetera.

 

Pur tuttavia night lo percepisco buono ed è quello su cui mi sbaglio meno tra I giocatori per cui se lui ci ha visto qualcisa lo seguo sempre spronandolo a farmi capire

 

Magari non significa nulla, ma si tratta di una cosa spontanea e certamente non costruita, quindi per questo quasi certamente vera.

Nella frase in cui parla di se stessa giocatrice usa l'indicativo, come forma verbale, segno che è certa delle proprie capacità. Quando parla invece del proprio ruolo usa il condizionale, come se fosse più insicura sull'utilità del proprio ruolo.

Mi vien da pensare che se fosse cattiva, avrebbe usato l'indicativo anche lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

 

Magari non significa nulla, ma si tratta di una cosa spontanea e certamente non costruita, quindi per questo quasi certamente vera.

Nella frase in cui parla di se stessa giocatrice usa l'indicativo, come forma verbale, segno che è certa delle proprie capacità. Quando parla invece del proprio ruolo usa il condizionale, come se fosse più insicura sull'utilità del proprio ruolo.

Mi vien da pensare che se fosse cattiva, avrebbe usato l'indicativo anche lì.

 

Night io ti adoro ma.. adesso ci mettiamo ad analizzare anche le forme verbali?  :D

io come gioca frannie non lo so.. ma l'arringa è generica di chi non sa che qui si rompe le palle alle virgole! Certo, se devo considerare la tua analisi dei tempi verbali allora....  :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

Night io ti adoro ma.. adesso ci mettiamo ad analizzare anche le forme verbali?  :D

io come gioca frannie non lo so.. ma l'arringa è generica di chi non sa che qui si rompe le palle alle virgole! Certo, se devo considerare la tua analisi dei tempi verbali allora....  :popcorm2:

 

Davvero... Rileggi l'arringa e prova a sostituire quel "potrei" con un "posso".
Cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero, per me @Christina devi essere chiaro, perché se è una cantonata è una cantonata tua. Hai dirottato la tua arringa su un ruolo specifico. Punto.

Se così non è tanto vale che lo fai capire prima che sia troppo tardi.

 

@Sunnina, stavo valutando l'ipotesi peggiore ovviamente. Quella di Christina Lupo e te anche, travolta dal dubbio se affossarlo definitivamente oppure provare un ultimo appiglio per virare su altri ma senza dare troppo nell'occhio. Come ora, allo stesso modo, sto valutando il voto di Night come un possibile voto dal branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto: se hai voluto interpretare la mia frase a Mist sono affari tuoi, io l'ho messa perché effettivamente mi divertiva.

Mi viene difficile credere che tu sia riuscito a capire quale ruolo mi aspettassi, tra i ruoli non fondamentali. 

Non ho altro da aggiungere, non sono solito dichiararmi e non lo farò mai, men che meno in questa situazione. Au revoir :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che a mano a mano che leggo le vostre analisi capisco meglio come fare le arringhe :D

Nel senso che alla prima secondo me è giusto lasciate un mezzo indizio perché altrimenti non serve a una mazza. Ma vedo certe analisi che boh, non riesco a capire se siano voli pindarici o se si debba fare proprio così. 

Per chi non mi conosce dico solo che sicuramente il primo giorno non sarei mai stata troppo esplicita indipendentemente dal ruolo.

So che non sono un lista al momento per il voto ma mi sembrava comunque giusto condividerlo adesso.

 

Per quanto riguarda la mia opinione, a me puzzano piu' momo e tartina. Ma sempre basandomi su interpretazioni di arringhe che io stessa ho criticato poco fa. Forse tra i due vedo più "paracula" (si può dire vero? :D) l'arringa di tartina.

Per il voto ci penso ancora qualche minuto.

Voterò lo stesso anche nel caso fosse inutile.

Christina non mi ispira votarla oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma tra l'altro Masa io ho capito che ruolo credi che io ti stia rubando. Non sono quello. E non capisco davvero come la mia arringa ti faccia pensare solo a quel ruolo.

Ripeto, hai voluto interpretare la mia frase dell'aspettarmi quel ruolo, e ci sta perché ti sei preso la responsabilità, ma ti sei chiesto a cosa facessi riferimento? Anzi, me l'hai chiesto? Al nome del ruolo? Alla rilevanza che ha in partita? Al suo potere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Tutto irrilevante, perché NON è quello il punto!

Ecco, ho capito ora cosa ti ha fatto pensare al tuo ruolo, e il fatto che io ti abbia fatto notare quello* ti fa capire che quella cosa non è stata messa apposta. non fa riferimento al mio ruolo perché non è il mio ruolo. Non voglio dire altro perché non ti voglio mettere nella merda.

 

*per 'quello' intendo il fatto che io abbia insistito su quello a cui questo messaggio è in quote

Modificato da Christina
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Come ora, allo stesso modo, sto valutando il voto di Night come un possibile voto dal branco.

 

Legittimo, ma errato.

Ieri sera volevo votare uno tra Momo, Criceto e Aleman, ma sono andato a letto domandandomi se aveva un senso quello che stavi facendo.
Stamattina ho trovato un'ipotesi plausibile e a intuito direi che è corretta, quindi se ritieni di rischiare, lo faccio anch'io.
Posto che, altrettanto a intuito, tendo a ritenerti buono, come ho detto ieri.

Sunnina così incerta invece la inquadro nell'area prolupi, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riuscirò mai a leggere tutto e a capirlo entro la chiusura, mi sa che non voto, anche se ci provo 

Intanto, per integrare su di me...

 

Ho detto delle cose, non molte ma le ho dette

Da ora se avessi addosso una sondata lupo sarei indifendibile, già non mi sembra poco, più altre cose che potrebbero venire smentite più in là

Come arringa da primo giorno non credo si detta dire di più

 

Sul costruito...eccerto che lo è 

Cioè, qualunque ruolo si abbia, compreso il contadino semplice, si ha un obiettivo, in quel caso farsi sbranare

Nell'arringa va ponderato quello che bisogna far capire ai buoni per non farsi rogare, e quello che non devono capire i lupi per permetterti di continuare a far quel che devi

Ovvio che ci rifletto prima di scrivere

Fossi il druido se dicessi che temo il rogo ma non la morte notturna, rimarrei viva, ma assolutamente inutile

E anche se morissi al primo rogo da druido non lo direi, lascerei almeno il dubbio ai lupi su chi andare, pensandomi ancora in vita

Ho usato il druido come esempio perché è quello che mi veniva più comodo, ma il senso si estende ad ogni ruolo, determinante o no

Nessun buono è sacrificabile, se non in nome di uno più forte 

 

E ora vado a leggere quanto cacchio avete scritto di notte, maledetti insonni!

 

@Moon, ti sto rendendo la vita difficile con le iniziali :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai christina, io ho letto l' arringa e confermo che non ho proprio pensato a quel ruolo.

 

Ci ho pensato dopo I voti che ti sono arrivati.

 

Io penso sinceramente che ci troviamo in una situazione analoga a quella di bisso che va in palestra.

 

Però oggi ti stai difendendo proprio male e al momento sono propenso a credere che tu non sia lupo ma neanche contadino puro. Per cui sei un rogo cmq buono per giorno 1.

 

Se invece sei contadino e sbagliamo devi essere molto chiaro ora. Molto molto chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il veggente.

 

Raro che io dia consigli agli altri ruoli ma per me I più sospetti sono tartina e poppolo. Ieri in molti hanno detto poppolo non lo rogo giorno 1 ma va controllato. Oggi non lo ha più detto nessuno.

 

Ecco la cosa mi fa ancora più strano, perciò ti direi di controllare lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...