Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, JackShepard dice:

@Christina se dici che io sono poco in partita e' perche' c'e' ancora poco da dire/fare. Poi non mi paicciono i nomi in arringa, mi sto pentendo di non aver votato chi dicevo io


Recupero le arringhe stasera perche' voglio leggere con calma che tanto se leggo di fretta poi devo rileggere una seconda volta con calma e allora e' una perdita di tempo.

 

Comunque ho letto la tua per curiosita' e penso che sei buono...rubavittoria al limite, ma non cattivo.

 

Mi riferivo anche a te :* ma il fatto che tu l'abbia notato vuol dire che sei attento in sta partita. Gut.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

infine Christina a una prima, ad una seconda e ad una terza lettura dello storico prodotto finora mi ha lasciato una sensazione di una facciata dipinta e ridipinta per sembrare buono, trovo tra l'altro affinità di comportamento con quello che spesso fa Jack quand'è cattivo. Non sarà rogato perché già in diversi avete detto che vi ha convinto e vi piace, la mia voce resterà fuori dal coro ma tant'è, gli altri non mi hanno fatto suonare campanellini come lei e Criceto.

Vabbè :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lucky dice:

oh ma ci stai girando intorno però... che vuoi dire?

 

Cose che provavo a comunicare a te, duke e jack per costruire un castello della fiducia. Però dovevo capire cosa pensavate di quei nomi.

 

Diciamo che oltre a Pleo e tartina salverei per ora anche Criceto. 

E vorrei votare tra Aleman e Christina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... 

- Frannie per me non ha solo la green card. C'è un dettaglio nella sua arringa che mi dà grande fiducia. Vedremo più avanti, ma per ora è ok.

- Lo stesso per Tartina. L'indizio non lo considero neanche per le ragioni già dette, ma c'è altro su cui riflettere.

- Aleman non credo avrebbe rischiato con un'arringa come quella, se fosse lupo. Forse ambiguo o prolupo, ma propenderei per il contadino.

- Poppolo non si può pretendere di capire dall'arringa di notte 2. Va valutato alla distanza.

- Pleonasmo mmm... Ho un dubbio, ma per ora lo lascerei dov'è. 

- Momo per me è trasparentissima in quel che vuole dire. Mi fido però? No.

- Criceto ha fatto la perfetta arringa del neutrale/ambiguo/rubavittoria. Mi sorprenderei se non fosse tale.

- Christina non so che ruolo si potesse aspettare da Mist, ma promette di dimostrare con l'atteggiamento di essere contadino. Lo metterei alla prova.

 

In definitiva, non mi stanno suonando grandi campanelli d'allarme. Al momento se dovessi fare un nome lo tirerei fuori tra Aleman, Momo e Criceto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che @Christina non mi tampina. Allo stesso tempo non condivido i voti arrivati su di lui. Anche perché non mi sembra proprio che siamo nella fase in cui dobbiamo scegliere il "male minore" anzi.

Nessuna arringa è stata soddisfacente a mio avviso e al momento non sentirei la mancanza di nessuno degli arringanti.

Al momento non ho problemi a prendere una posizione a favore di Christina e voterò per salvarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Cose che provavo a comunicare a te, duke e jack per costruire un castello della fiducia. Però dovevo capire cosa pensavate di quei nomi.

 

Diciamo che oltre a Pleo e tartina salverei per ora anche Criceto. 

E vorrei votare tra Aleman e Christina.

eh io personalmente non ti ho capito :D

Ma come ho detto Christina non la voterei, aleman sì

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

 

Cose che provavo a comunicare a te, duke e jack per costruire un castello della fiducia. Però dovevo capire cosa pensavate di quei nomi.

 

Diciamo che oltre a Pleo e tartina salverei per ora anche Criceto. 

E vorrei votare tra Aleman e Christina.

 

sono molto ferita perchè non mi hai citato... sappilo! Domani ti voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io ho notato che @Christina non mi tampina. Allo stesso tempo non condivido i voti arrivati su di lui. Anche perché non mi sembra proprio che siamo nella fase in cui dobbiamo scegliere il "male minore" anzi.

Nessuna arringa è stata soddisfacente a mio avviso e al momento non sentirei la mancanza di nessuno degli arringanti.

Al momento non ho problemi a prendere una posizione a favore di Christina e voterò per salvarlo.

 

 

E Criceto, Esti, come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...