Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Ok, vada con l'analisi arringhe... preannuncio che non mi trovo d'accordo con diversi vostri ragionamenti:

 

- aleman: salvo un ruolo ovvio (che però non è da aleman) ne ho trovati ben altri 3... e quindi insomma... io quasi lo lascerei lì per vedere come si muove..

- Christina: a me non piace... l'arringa richiama ad un ruolo troppo comodo (almeno per come l'ho letta io). Ho visto dell'altro ma troppo palese! Quindi non ci credo manco se lo vedo (e fu così che.... :^_^) perciò son sincera.. a me i voti di Moon e Poppolo non son dispiaciuti... anche se non mi piacciono troppo nessuno dei 2 per ora

- Criceto: non riesco a togliermi dalla testa che quando la penso buona è cattiva e viceversa... io onestamente una roba l'ho vista... ma è un super volo pindarico... concordo con lucky quando dice che da cattiva sarebbe capacissima di... però mi resta quel dubbio su ciò che ho visto... che la farebbe buona

- Frannie: immunità ma ho già spiegato prima le mie perplessità su di lei... togliendo quelle, ci vedo ruoli in effetti... diversi... parecchi... troppi...

- Momo: dice e non dice sostanzialmente... però non mi è sembrata la solita arringa paracula di quando è cattiva... magari non uno stinco di santo, ma non lupa per me...

- Pleo: mi dispiace dirlo... ma per me è il primo candidato al rogo... per un motivo molto semplice... ci sono millanta contadini semplici e lui va a dichiararsi cose... ci vedo solo un motivo sensato, anzi 2... potrebbero essere anche quelli... in uno dei 2 però... c'è a sua volta una paraculata! No mi spiace, ma non son contenta di pleo. Mi spiace che sia carico e quant'altro... ma io non mi sto fidando

- Poppolo: non mi sta facendo impazzire... ma lo controllerei... mi vien da pensare che forse sa cattivo si sarebbe sbattuto di più... ma sempre di poppolo parliamo... quindi... :unknw:

- Tartina: ma mi dite dove l'avete vista buona voi? Cioè non mi ha dato sensazioni negative in senso generale... ma l'arringa a me proprio non è piaciuta... l'indizio ancora meno.... quindi se volete aiutarmi....

 

In conclusione: christina, pleo e tartina per me i principali candidati

Disposta a cambiare idea con buone motivazioni... magari non alle 10.25 perchè intendo votare moooolto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un grandissimo rispetto per il Medium, spesso sottovalutato. 

 

4 minuti fa, Lucky dice:

ma no dai non mi puoi mettere i contadini al livello della pettegola o del guardone :D

Quelli un potere ce l'hanno... non fortissimo, ma ce l'hanno

 

Tre di quei contadini (quelli ignari) sono più fondamentali di loro due, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma vedi voi dite che ognuno deve votare come gli pare e non c'è uno schieramento e bla bla blaaaa

 

ma quando mai si sono visti 3 voti di fila piovere sulla stessa pwersona 10 ore prima della chiusura? Non dirmi che è normale masa perchè hai giocato millanta partite e sai che non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ora vi faccio una domanda io:

 

Se sapeste che il maniaco è in arringa, quale sarebbe la

sua arringa tra quelle di oggi? 

 

 

 

ma che domanda è? :^_^

per me qualsiasi delle arringhe...

 

ora chiedo a te... Criceto come hai detto che la vedi? ambigua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

vabbè ma vedi voi dite che ognuno deve votare come gli pare e non c'è uno schieramento e bla bla blaaaa

 

ma quando mai si sono visti 3 voti di fila piovere sulla stessa pwersona 10 ore prima della chiusura? Non dirmi che è normale masa perchè hai giocato millanta partite e sai che non lo è

 

Ok, allora spiegamela. Siamo 3 lupi che vogliamo salvare... chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Ok, allora spiegamela. Siamo 3 lupi che vogliamo salvare... chi?

io ti ho detto un'altra cosa, non rispondere con un'altra domanda furbetto

La mia osservazione era: è una cosa normale? Di solito succede questa dinamica?

Tra l'altro non ho proprio parlato di buoni o cattivi, faccio solo notare l'anomalia EVIDENTE che può avere mille spiegazioni (tra cui anche che sia una coincidenza eh?)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

vabbè ma vedi voi dite che ognuno deve votare come gli pare e non c'è uno schieramento e bla bla blaaaa

 

ma quando mai si sono visti 3 voti di fila piovere sulla stessa pwersona 10 ore prima della chiusura? Non dirmi che è normale masa perchè hai giocato millanta partite e sai che non lo è

 

Lucky ma esattamente la tua preoccupazione qual è?

christina ti sembra il capo dei buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ok @Lucky a quella domanda non so cosa risponderti, e al massimo posso risponderti per me.

Io ho votato ragionando molto e con la mia testa. Qual era l'alternativa? Non votare o votare qualcun altro che mi piaceva più di Christina solo perché aveva già due voti?

 

Moon e Poppolo non lo so. Ma sono due anarchici. Ci sta veramente tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

ho già risposto sopra :D

 

No, non è normale..

ma possono essere anche voti per vedere le reazioni... anche per me Christina è tra i papabili al rogo... adesso sono certamente influenzata da un lato a votarlo... dall'altra quei 3 voti mi spaventano un po'...

tra l'altro nessuno ancora mi ha risposto su Tartina :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...