Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Masahashi dice:

Ho letto tutto. Sui commenti alle arringhe invece non mi sono soffermato molto.

 

Facciamo che devo cominciare a fidarmi di qualcuno, quindi proviamo ad interagire con quelli che mi sembrano più smaglianti.

Sinteticamente, @The Duke, @Lucky, @JackShepard che ne pensate dei seguenti nomi? Chi salvereste e chi sacrifichereste?

  • Aleman
  • Christina
  • Criceto
  • Momo

(Metto l'elenco puntato così sembro veramente uno che ha studiato!)

 

vedi sopra, adesso proprio non ho tempo per dire cose sensate...mi ci metto piu tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashiquesta me la segno.

Io sono SEMPRE smagliante, anche quando sembra che io scriva solo cazzate o non scriva... Anzi, ancor di più in questi momenti!
Ma non avendomi interpellato, farò il Contadino Permaloso e non ti risponderò!

 

 

24 minuti fa, alex7784 dice:

L'arringa di Frannie è troppo bella. Cioè, mi aspetto un'arringa così da un giocatore esperto.

 

Attento, lei E' esperta. Non di questo Lupi & Contadini, ma di questi giuochi.

Con questo non la giustifico, di lei nulla so. E' giusto però che tu abbia quest'informazione aggiuntiva sulla sua bravura, visto che non la conosci.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi:

 

Frannie non l'avevo commentata perchè ha il bonus new entry, tolto quello  la sua arringa non è molto spontanea devo dire. MA è anche la prima, quindi può darsi sia un po' rigida per quello.

Christina a me è piaciuto abbastanza, se sta rubando un ruolo ha già in mente cosa rubare perchè ha detto cose specifiche, pure il dettaglio di cosa ha detto a Mist

Criceto non so, molto savoir faire ma non le manca nemmeno da cattiva.

momo ha dato dei piccoli riferimenti, bricioline o anche meno... ma anche lei, nulla che non farebe da cattiva

aleman per me il peggiore, molta apparenza e poca sostanza :D

 

Stringendo:

aleman lo voterei senza pensieri

momo poco sotto.

Criceto non la voterei ma se morisse non mi dispererei

Frannie e Christina non li voterei

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Volevo chiedere anche a te ma c'è una voce che mi dice di diffidare della tua persona per il momento.

Però mi fa piacere se dai anche tu un giudizio, così quando comincerò a crederti buono avrò già queste info.

 

Sono sempre contento quando qualcuno diffida di me. Il mio giudizio sintetico è:

 

Christina

 

Il mio giudizio approfondito è: tartina mi piace e le concederei almeno un altro paio di fasi, Pleonasmo mi piace e gli concederei almeno un altro paio di fasi, momo mi piace e le concederei almeno un altro paio di fasi, Frannie la lascerei in pace e la pungolerei fase dopo fase per farmi dire cosa pensa, aleman non lo rogherei proprio per l'arringa che voi trovate brutta e vuota e banale, Poppolo preferirei sempre che sia controllato (vedi scorsa partita in cui ero Veggente: non votato, ma sondato) perché da buono o da cattivo sempre così gioca, rimangono Criceto che mi dà la sensazione di essere non proprio limpida ma magari è "solo" Eros o un'Anima Gemella, infine Christina a una prima, ad una seconda e ad una terza lettura dello storico prodotto finora mi ha lasciato una sensazione di una facciata dipinta e ridipinta per sembrare buono, trovo tra l'altro affinità di comportamento con quello che spesso fa Jack quand'è cattivo. Non sarà rogato perché già in diversi avete detto che vi ha convinto e vi piace, la mia voce resterà fuori dal coro ma tant'è, gli altri non mi hanno fatto suonare campanellini come lei e Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Masahashi dice:

Ho letto tutto. Sui commenti alle arringhe invece non mi sono soffermato molto.

 

Facciamo che devo cominciare a fidarmi di qualcuno, quindi proviamo ad interagire con quelli che mi sembrano più smaglianti.

Sinteticamente, @The Duke, @Lucky, @JackShepard che ne pensate dei seguenti nomi? Chi salvereste e chi sacrifichereste?

  • Aleman
  • Christina
  • Criceto
  • Momo
  • Frannie

 

(Metto l'elenco puntato così sembro veramente uno che ha studiato!)

 

 

Li hai messi nell'ordine opposto di come io lo avrei messi in ordine di gradimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pleonasmo dice:

ah ecco, perché di dicembre non ricordavo ahaha

 

cmq pure un caffè almeno conosco anche la fetta milanese u.u ahahah

 

detto ciò...aspetto le altre arringhe prima di commentare.

 

Perché non vieni a Play Modena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ancora a farmi un'idea chiara di come giudicare le altre arringhe. Escludo chi ha esposto chiaramente il ruolo, cosa che non concepisco il primo giorno su altri giochi ma magari qui ha un senso, gli altri non ho capito se lasciano veri indizi o meno.

 

Mi piacerebbe però sentire qualcosa in più da @momo

Modificato da Frannie
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Moon dice:

come lei e Criceto.

 

Adesso, Moon dice:

 

Infatti mi pare di aver usato il genere corretto.

XD ti prendo in giro mentre leggo le arringhe

 

questa fase non credo che voterò tartina, frannie, pleo e christina

degli altri devo ancora decidere chi mi dà buone sensazioni più degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Frannie dice:

E poi un'arringa non la capisco proprio ma credo sia un problema mio (e chiedo un chiarimento di terminologia al master). Mi pare prima ci sia un'indicazione chiara ma poi di seguito un indizio... 

Sto parlando dell'arringa di @tartina

sì un' indicazione chiara perchè così restringo sui ruoli e non posso usare la paraculata di venir vista lupo

e poi un indizio che serve a me e basta e se qualcuno ci arriva mi butto nel fiume Sarno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

 

XD ti prendo in giro mentre leggo le arringhe

 

questa fase non credo che voterò tartina, frannie, pleo e christina

degli altri devo ancora decidere chi mi dà buone sensazioni più degli altri

 

Ah, pardon, m'era sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le arringhe:

Aleman: a me è piaciuta, c ho visto anche qualcosa

Frannie: non la conosco, non so come giochi quindi per adesso non so valutarla, l' arringa non è male però

Tartina: di solito da buona fa l' arringa così, non vorrei ci paraculasse

Pleonasmo: entusiasta e contento, l' arringa è buona

Momo: un' arringa normale, non spicca ne mi dispiace, poteva fare di più

Poppolo: vorrei tanto votarlo:D, però dai se è contadino perdiamo uno che ci può fare la differenza, da controllare

Christina: non la conosco, non so come giochi anche lei, aspetto qualche commento di altri

Criceto: quella che mi è piaciuta meno, non mi trasmette buone sensazioni

 

Quindi in sintesi criceto è in cima alla mia lista

Sensazioni positivi di chi non è in arringa me le danno Moon, come sempre, spero che questa non sia la volta che ci frega

Anche masa belle iniziative, ma da cattivo così ci ha fregato quindi ci vado piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...