Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

eh io personalmente non ti ho capito :D

Ma come ho detto Christina non la voterei, aleman sì

 

Guarda ci sto riflettendo parecchio, e ad Aleman vorrei concedere il beneficio del dubbio, magari ho preso un abbaglio.

 

Su Christina son sincero, oltre all'arringa brutta io provo ad incrociare un ruolo sacrificabile ad un ruolo che si aspettava. E mi verrebbe solo da bruciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

sono molto ferita perchè non mi hai citato... sappilo! Domani ti voto!

 

Hai detto che cominciavi a giocare seriamente da giovedì, quindi comincerò a citarti seriamente da giovedì.

 

Che è adesso, da un minuto, quindi @Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Su Christina son sincero, oltre all'arringa brutta io provo ad incrociare un ruolo sacrificabile ad un ruolo che si aspettava. E mi verrebbe solo da bruciarlo.

Wait wait wait: ho detto che non sono fondamentale, non che sono sacrificabile. 

 

Comunque mi stranisce che su di me ci siano due schieramenti opposti :| ( @Estiqaatsi2016 non ti tampino perché finora non mi hai dato motivo di farlo :p)
Su Moon Poppolo e Masa non saprei. Tra l'altro votare così presto? :unknw:

 

(Rimarrò una decina di minuti online e poi tornerò domani)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

 

Hai detto che cominciavi a giocare seriamente da giovedì, quindi comincerò a citarti seriamente da giovedì.

 

Che è adesso, da un minuto, quindi @Sunnina.

 

stavo già giocando eh...

comunque ora arrivo con l'analisi arringhe... prima stavo preparando brainstorming per la felicità di @Mist :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io vedo uno schieramento solo, ed è quello di quelli che adesso si stupiscono che Moon e Poppolo votino come gli pare a loro. Quindi uno schieramento pro Christina.

 

Moon ha dato il primo voto e non mi sembra reato.

Poppolo ha raddoppiato così, con tutto ancora da decidere, perché vuole salvare qualcuno?

Io nemmeno ti ho votato.

 

le pagliacciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Christina dice:

Wait wait wait: ho detto che non sono fondamentale, non che sono sacrificabile. 

 

Comunque mi stranisce che su di me ci siano due schieramenti opposti :| ( @Estiqaatsi2016 non ti tampino perché finora non mi hai dato motivo di farlo :p)
Su Moon Poppolo e Masa non saprei. Tra l'altro votare così presto? :unknw:

 

(Rimarrò una decina di minuti online e poi tornerò domani)

Tipo tu chi voteresti? (Lo hai già detto ma non trovo il post)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Mah io vedo uno schieramento solo, ed è quello di quelli che adesso si stupiscono che Moon e Poppolo votino come gli pare a loro. Quindi uno schieramento pro Christina.

 

Moon ha dato il primo voto e non mi sembra reato.

Poppolo ha raddoppiato così, con tutto ancora da decidere, perché vuole salvare qualcuno?

Io nemmeno ti ho votato.

 

le pagliacciate.

Infatti ho espresso la frase male, ovviamente coi voti parlavo di loro due, non di te.

E se c'è gente a cui non piaccio e gente a cui piaccio a me paiono due schieramenti opposti proprio :D Non intendevo, però, di due fazioni opposte. Tipo, Moon mi sembra un buono che ha preso una cantonata.

 

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Tipo tu chi voteresti? (Lo hai già detto ma non trovo il post)

Probabilmente tra tutti aleman, ma lo voterei con poca convinzione. Come ho detto prima mi è sembrata una notte un po' spenta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh per me personalmente i ruoli fondamentali DI BRUTTO :D sono solo veggente medium e viaggiatore temporale

Poi ci sono quei simpatici ruoli nel mezzo

E poi ci sono i 5 semplici

 

Ed escludo l'esercito di rubavittoria e ambigui tipo meretrice anime gemelle eros zitella ecc ecc

 

Poi comunque per come è strutturata la partita ci sarà una marea di gente che vorrà salvare qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...