Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 2


Mist
 Share

Recommended Posts

I veggenti continuino a dividersi tra pari e dispari.

 

Forse quello che non mi ha sondato ha deciso di fidarsi che sono buono senza bisogno di seguire la prassi.

Comunque non vedo tra tutti quelli che abbiamo postato qualcuno che sembra farci capire di essere la meretrice che vuole dirci che muttley è a posto. Ok che non si deve esporre tropoo, ma al momento non ho notato proprio nulla.

Modificato da Mister Magoo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mister Magoo dice:

Comunque non vedo tra tutti quelli che abbiamo postato qualcuno che sembra farci capire di essere la meretrice che vuole dirci che muttley è a posto. Ok che non si deve esporre tropoo, ma al momento non ho notato proprio nulla.

 

davvero ? :o

io ho notato ben due riferimenti (va a capire qual è quello vero! :^_^) quindi qualcosa c'è stato e entrambi dicono Muttley a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mister Magoo dice:

Sì sono buono, ma non è che so chi sono i cattivi.

Posso sbagliare sui nomi,

Comunque ho scelto nomi in maniera variegata, se ho preso tutti buoni sono un fenomeno :D 

 

@Roberto Sedinho posto che puoi avere sospetti verso di me, bambi ti sembra da non votare quindi??

A me sembra molto più sospetto il bassetto. E non mi è piaciuta l'arringa di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo ancora che qualcuno mette in dubbio la mia buona fede ( e non intendo @Puffetta della quale oramai metto in discussione le sue capacità cognitive)

Ho chiesto con insistenza e argomentandone il motivo, l'interventoi su di me della meretrice, e non c'è nulla che mi faccia dubitare che sia avvenuto (non vedo per quale ragione non avrebbe dovuto peraltro... era una scelta obbligata e non si doveva manco sbattere a lasciare indizi velati)

Il doppio sbrano è opera senza dubbio dell'orso (che invito a non esporsi nella maniera più assoluta per certificarmi) e non della meretrice (che invito a non esporsi nella maniera più assoluta per certificarmi) mal che vada mi rogate e ce ne faremo tutti una ragione io per primo.

Il mio ruolo l'ho scritto questa mattina a CHIARE LETTERE e dato che di smentite per furto di ruolo non ne sono arrivate se qualcuno intende farsi avanti e reclamare il mio ruolo si accomodi pure (nel frattempo sto aspettando risposte da @Mist e forse ho anche un modo per dimostrare quanto dico)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Poldo Sbaffini dice:

veggenze:

 

notte 0 (non possibile illusione)

randy veggenza dispari --> muttley mannaro

mister magoo veggenza pari --> tigro non mannaro

 

notte 1

jet veggenza dispari --> randy non mannaro 

lucy veggenza pari --> milehouse non mannaro

 

hanno continuato a diversi tra pari o dispari dobbiamo decidere come continuare

 

Grazie.

 

Io ci sono, anche oggi purtroppo ho fatto una pausa pranzo, direi che è un motivo più che sufficiente per rimandarmi in arringa. :D

 

Scherzi a parte, se ritenete di rimandarmi va bene.

 

Per quanto riguarda gli altri nomi ora mi rileggo bene quelli proposti da voi (magoo, mi pare)

Sarebbe carino e utile se tutti scrivessero qualche nome (anche solo due-tre) che vogliono sentire così iniziamo a farci un'idea di chi sono quelli più "desiderati".

 

La cosa utile da chiarire sarebbe quella dell'orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Puffetta dice:

Io in arringa perché?

beh per domani io ti ho votato.

E non ritirerò il voto perchè continui a venirmi addosso e non sei nella posizione di farlo. Stai spingendo per far esporre orso e meretrice e far bruciare un ruolo contadino. E fino a prova contraria io un'utilità ce l'ho. Tu non hai ancora dimostrato di averla, ma le arringhe servono a questo :D

E ho anche trovato un modo per dimostrare la mia buona fede.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Muttley dice:

Io vedo ancora che qualcuno mette in dubbio la mia buona fede ( e non intendo @Puffetta della quale oramai metto in discussione le sue capacità cognitive)

Ho chiesto con insistenza e argomentandone il motivo, l'interventoi su di me della meretrice, e non c'è nulla che mi faccia dubitare che sia avvenuto (non vedo per quale ragione non avrebbe dovuto peraltro... era una scelta obbligata e non si doveva manco sbattere a lasciare indizi velati)

Il doppio sbrano è opera senza dubbio dell'orso (che invito a non esporsi nella maniera più assoluta per certificarmi) e non della meretrice (che invito a non esporsi nella maniera più assoluta per certificarmi) mal che vada mi rogate e ce ne faremo tutti una ragione io per primo.

Il mio ruolo l'ho scritto questa mattina a CHIARE LETTERE e dato che di smentite per furto di ruolo non ne sono arrivate se qualcuno intende farsi avanti e reclamare il mio ruolo si accomodi pure (nel frattempo sto aspettando risposte da @Mist e forse ho anche un modo per dimostrare quanto dico)

 

 

Questo è un post che mi piace. Magari ci stai gabbando ma il ragionamento fila, soprattutto sul non far esporre assolutamente la meretrice (posto che mi pare nessuno l'abbia suggerito)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mister Magoo dice:

Belle queste arringhe :D 

 

Doppio sbrano, quindi meretrice morta su Muttley che è cattivo

 

Mi cultizzate o no???

Non mi piace molto il tuo ragionamento. Io non credo che sia morto in quel modo.. Salpò che ti voterò per l arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Muttley dice:

E ho anche trovato un modo per dimostrare la mia buona fede.

 

Non sarebbe male, perché senza una certezza potresti essere dal lupo scaltro, allo spelacchiato che renderebbe il folle credibile, alla guardia che ha colto l'opportunità

Anche se ti stai difendendo troppo per essere quest'ultima

Al momento non credo tu abbia più un'utilità, ma mi sei piaciuto fino ad ora, e non vorrei sprecare un rogo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Gingerbread Man dice:

E allora dimostrala.

se mi spara il cacciatore io non muoio e nemmeno lui perchè fallisce lo sparo

e confermo di essere visto lupo, mi sembra nell'interesse del cacciatore stanare un possibile lupo.

Conoscete un lupo che suggerirebbe questa verifica? Qualcuno si offre per reclamare il MIO RUOLO?

:popcorn:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...