Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 2


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Muttley dice:

se mi spara il cacciatore io non muoio e nemmeno lui perchè fallisce lo sparo

e confermo di essere visto lupo, mi sembra nell'interesse del cacciatore stanare un possibile lupo.

Conoscete un lupo che suggerirebbe questa verifica? Qualcuno si offre per reclamare il MIO RUOLO?

 

un po'come la meretrice poi però lo saprebbe solo lui 

sarebbero in due a saperti buono, forse al momento potrebbe anche bastare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bender dice:

Zagra delle dichiarazioni!

Mi sembra inevitabile.

Lamentati con chi insiste sul rogare me (sicuramente NON LUPO) anziché un possibile lupo.

 

Ci ho tentato eh a non dichiararmi. Del resto l'unica mia utilità era attirare lo sbrano e i lupi per come stanno andando le cose non mi avrebbero sbranato nemmeno se gli avessi fatto un bonifico.

Tanto vale togliere un nascondiglio ai lupi (che tanto oramai pochi dubbi potevano avere da ieri, quindi meglio che lo sappiamo tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvin the Martian dice:

un po'come la meretrice poi però lo saprebbe solo lui 

no perchè se sto dichiarando il ruolo PALESEMENTE e non arrivano smentite di furto di ruolo non vedo perchè dovreste dubitarne ancora.

E qualcosa mi dice che nessun volontario si sta immolando per smentirmi.... Chi lo farà basterà farlo veggentare e se è visto non lupo lo si lascia all'orso come terza scelta, se è visto mannaro il cacciatore sarà ben contento di far visita anche a lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Muttley è ok al 99%. Tengo un 1% in caso di volatile dormiente (cioè qualcuno che la partita non la sta seguendo proprio)

 

Ma sarebbe un azzardo e in quel caso muttley potrebbe essere solo guardia invasata per agire così.

 

vabbè, direi buono a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare come puffetta si stia impegnando per far sprecare un rogo su di me dicendo che tanto se sono colomba non conto. Aggiunge timidamente il cacciatore ma di fatto è il rogo che vuole, distogliendo l'attenzione dalla ricerca dei lupi. Quindi arringa tutta la vita per lei. Le cose non dovevano andare così e io sono certo di essere a posto e che l'orso abbia agito. Forse non ha seguito bene, non lo so. Ovviamente a me sembra tutto chiaro ma a voi no, motivo per cui il cacciatore è una buona opzione. A quel punto 2 persone potranno garantire per me (in modo silente voglio sperare) e cominceremo a cercare i lupi sul serio.

 

Comunque la morte misteriosa potrebbe anche essere rabbia attaccata ad un pro-l, ma mi sembra tirata perchè randy lo pensavo buono. Però ecco, c'è anche questa possibilità e mi pare non sia stata detta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' atteggiamento di muttley mi piace, già lo pensavo colomba, quindi per me dice la verità... Certo potrebbe fregarci, ma ha detto anche lui il modo per verificarlo completamente quindi mi fido

Decidiamo bene i nomi da mandare domani: io sono per puffetta e bambi sicure più chi ha detto poco o niente tipo appunto woody e non ricordo chi altro

Ah poi spero che prima o poi arringhino i due che ci sono, non vorrei andare a caso a votere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucy van Pelt dice:

 

Fidati! :)

 

io ho Milhouse non lupo 

Ragazzi sono al pronto soccorso che la mia ragazza è caduta dalle scale (niente di grave,  distorsione caviglia), però vi seguo. 

 

Bene veggenza su di me,  almeno sappiamo che anche randy era nn lupo e quindi probabilissimo sia esploso perché nessuno è andato da lui.. 

 

Per il resto credo a mettley e mi adeguo alle tattiche che decidete. 

 

Ma Penelope è comparsa a fare l'arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spongebob ieri ha ricevuto 3 voti, era quindi il terzo in ordine di preferenza per il rogo (combattuto tra barney e bambi). Non vedo così improbabile che l'orso abbia deciso di metterlo come terzo nome, anche se non capisco perchè non abbia deciso di mettere quello che si sarebbe salvato dal rogo tra barney e bambi. Può essere che abbia dato istruzioni per il potere presto, motivo per cui non ha deciso di astenersi dall'agire per consentire la mia verifica. Ora comunque vado a rileggermi spongebob e tigro

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Allora, io mi sono messo a studiare questa cosa del gufo e ho pensato che i Lupi, col voto non dichiarato, potessero sguazzarci allegramente ed evitare di finire in arringa senza essere notati ma io a questa tattica ci ho pensato e non l'ho rivelata apposta per vedere se i Lupi la attuassero sul serio

Questa tattica consiste nel mettersi d'accordo in lista su chi votare, magari dividendosi facendo che 2 votavano X e 2 votavano Y, così, uniti ad altri voti "casuali", avrebbero sempre chiuso arringhe a 2 finché non fosse uscito qualcosa per evitare ciò e così salvandosi tranquillamente da parecchi roghi

Mi sono studiato i voti di stanotte e penso di poter affermare:

Tra i 7 che hanno votato Penelope ed Animal ci possano essere tutti i Lupi(anche se non certo), ma probabili 4 cattivi quasi certi(anche le 2 guardie invasate potrebbero aver votato in coppia lo stesso)

Quindi mi sono fatto questo schemino

2 tra Marvin, Jet e Milhouse potrebbero essere Lupi/Guardie

2 tra Woody, La linea, Buzz potrebbero essere Lupi/Guardie con Penelope che potrebbe essere Lupo se nella prima lista ci sono le Guardie

Magari, proprio per paura di essere beccati in questo modo ci sta che 2 Lupi si sono divisi votando 2 diversi mentre gli altri 2 lo stesso

Dico ora tutto questo perché questi voti mi sono puzzati parecchio appena aperta la fase e sono quasi sicuro che i Lupi abbiano attuato questa strategia

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Muttley dice:

beh per domani io ti ho votato.

E non ritirerò il voto perchè continui a venirmi addosso e non sei nella posizione di farlo. Stai spingendo per far esporre orso e meretrice e far bruciare un ruolo contadino. E fino a prova contraria io un'utilità ce l'ho. Tu non hai ancora dimostrato di averla, ma le arringhe servono a questo :D

E ho anche trovato un modo per dimostrare la mia buona fede.

 

 

 

 

Io non ho mai spostato l'attenzione dai lupi e non ho mai voluto far uscire meretrice o orso. Anzi, ho detto di non pensare più a te. Quindi che cazzo dici!

Inoltre IO ho detto del cacciatore che ti ricordo viene prima del prossimo tuo eventuale rogo. Quindi se sei davvero buono basta sparare minchiate.

 

Ovviamente la colomba venga fuori se sta rubando il ruolo. Non pensarci mezza volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Commissario Basettoni Io l'avevo detto già ieri che i lupi potessero ipotizzare di dividersi a coppie per mandare gente in arringa. Tuttavia la strategia sembra rischiosa. Nulla toglie che possiamo mandare in arringa queste persone. Milhouse ha una veggenza NON lupo, ma non sappiamo se l'illusione è stata usata o meno, o se la veggenza è del folle. Insomma, un sacco di certezze! 

Di certo solo 2 persone in arringa è piuttosto curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Puffetta dice:

 

Io non ho mai spostato l'attenzione dai lupi e non ho mai voluto far uscire meretrice o orso. Anzi, ho detto di non pensare più a te. Quindi che cazzo dici!

Inoltre IO ho detto del cacciatore che ti ricordo viene prima del prossimo tuo eventuale rogo. Quindi se sei davvero buono basta sparare minchiate.

 

Ovviamente la colomba venga fuori se sta rubando il ruolo. Non pensarci mezza volta.

 

 

"IGNORE" 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi fiderei di Muttey, al cacciatore scegliere se usare il colpo per sicurezza o fidarsi del tutto. (Il colpo andrebbe perso se è colomba, giusto?)

 

Secondo me i lupi non hanno avuto bisogno di mettersi daccordo a votare insieme, sono entrambi due che hanno partecipato poco, facile per un contadino sospettarli, però se tra loro non c'è un lupo probabile che tra chi li ha votati un lupo ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...