Vai al contenuto

Lucy van Pelt

Giocatori di Lupus
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lucy van Pelt

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. @momo mi è piaciuto troppo fare finta di essere te Lucy / Elayne al rapporto.
  2. Non avevo dubbi avrebbero vinto i lupi Bravi!
  3. Ok ahimè io ora esco per un paio d'ore e non avrò internet, quindi per forza di cose devo dare indicazioni e su chi sto andando altrimenti non saprete nulla. Io vado a dormire con Poldo. Però vi do tutte le info ora e ahimè i lupi potranno usarle, ma anche voi. Penelope NON è certificata. Ieri il Vendicatore è andato su di me. Se muoio, fate le dovute considerazioni, perché il vendicatore potrebbe essere di nuovo passato e chiaramente se sono morto non posso dirvelo . Il resto del post non lo posso scrivere ... se sono viva domani ne parlerò. Se non lo sono, è tutto nelle vostre mani.
  4. Io andrei su Mike. Non l'avevo ancora votato ma lo faccio ora. Ci sono anche altre ragioni per salvare Penelope stasera.
  5. marvin non lo credo lupo. preciso e chiaro in queste fasi. comunque, se l'Orso è vivo, pensi a proteggermi. Lo so che così facendo non riuscirò a testare nessuno, ma otteniamo una terza protezione. Non dico che deve farlo, perché sto pensando anche a non proteggere, ma testare uno dei contadini qui ... Dico solo di non dare direttive pubbliche ai lupi e che l'Orso deve tenere in conto anche questo. Io non ho problemi a morire stanotte. Io deciderò all'ultimo su chi andare, e lo dirò in pubblica. Chiaramente, se mi metto a proteggere, magari doppiamo una persona protetta. Ma è meglio di dare info. nel frattempo, manderò bender domani ... voi altri decidete chi mandare.
  6. Chiaro, ma poldo ha detto di esserlo ? Tu che pensi su chi è lupo e non lo è ?
  7. per il rasoio di Occam io direi di votare Mike. Non c'è molto da dire, eh. Ha ragione Penelope. Mike è stato poco presente, e quel che ha fatto l'ha fatto male o non l'ha affatto fatto. La verità è che l'Indagatore del Culto non ha nessuna ragione per stare in disparte come ha fatto lui. Anzi, dovrebbe mostrarsi piuttosto contadino per attirare i cultisti (che si schiantano su di lui). E se non erro, se lo fanno, muoiono "misteriosamente". Mentre se vanno su un lupo, muoiono "sbranati". Quindi al massimo l'indagatore frega UNA volta i cultisti così, ma è sempre meglio di niente. Aggiungiamo anche che l'Indagatore per me non sarebbe mai andato su Mutley: cosa succede se ci va ? Nulla, che sia cultista o meno. E l'indagatore questo lo sa. Quindi ulteriore punto che non è molto credibile. Che ne pensate ? Aggiungo che per domani io direi di mandare bender in arringa. Troppe giravolte. Prima manda al rogo uno, perché ha il suo ruolo ... ma era molto più "esperto" milhouse, già dalla prima arringa (per questo l'ho controllato, e infatti non consideravo bender e bartney che ci contendevano lo stesso ruolo dell'esperto). Poi ieri notte i lupi sono andati su milhouse, non su bender. Milhouse non era lupo, e questo lo sappiamo per certo. Se era lupo bender, è chiaro che prima fanno fuori milhouse (unico contadino rimasto certificato) e poi io stanotte. E se bender è davvero l'esperto (e ci credo poco) allora milhouse era un non lupo pro L o leader del culto, ma bender non avrà più le bombe. Stanotte dirò il mio bersaglio all'ultimo, per non dare informazioni ai lupi. su Poldo lupo (credo l'ha detto Mutley) è possibile ... è uno di quelli che non mi piace più di tanto, ma l'info viene sempre da Mutley ... ci sono altri visti "lupo" ? non ho riletto tutto.
  8. Il problema è che io non è che abbia potuto seguire molto ... ero presissimo con il lavoro e pacchi natalizi. Quindi non saprei. C'è da dire che Penelope recentemente mi da buone vibrazioni. Io stasera ho due possibilità: - puntare ad una protezione essendo protetto io stesso dall'Orso (ma forse l'Orso è morto), il che ci darebbe 3 protezioni (l'Orso ne protegge 2, io un terzo) potenziali. - puntare ad un lupo, e morire su di lui. E' tardi, ci dormo su.
  9. Per come la vedo io, il culto non sapendo chi è chi, deve cercare di fare diventare cultisti più persone possibili evitando i lupi. Io considero che Mutley sia cultista al 80%. Si, si sbatte tanto, ma la realtà è che anche da cultista lo farebbe... organizzare i voti è importante anche per i cultisti. Io credo che qualsiasi cultista reclutatore l'avrebbe reclutato una volta appurato lui buono. Quindi se non è reclutato, è perché tutti i cultisti sono morti. Il che è possibile tecnicamente, ma richiederebbe che l'Indagatore impallinasse il Leader rapidamente, e vedere l'altro membro schiantarsi o essere ucciso da una mina. E' possibile, ma non super probabile. Comunque sia, facciamo un ragionamento per assurdo. Se tutti quelli che hanno paura dei cultisti ora fossero buoni, i cultisti non sarebbero un problema. Perché appunto avrebbero pochi seguaci. Quindi, semplicemente, di due l'una: - i cultisti non sono un problema perché sono pochi o tutti morti - tra chi dice che sono un problema, c'è gente cattiva (come lupi) che vuole indirizzare il rogo in una direzione precisa. Qualsiasi sia la realtà, il risultato non cambia: si può tranquillamente capire che i cultisti in questo momento non sono un problema. E visto che ero considerata cattiva fino ad ieri, è chiaro che non sono stata reclutata. Neanche l'ultima notte, pure, e ci sta: rischiavo lo sbrano, e lo rischio tutt'oggi. Quindi la mia analisi è logica pura, e contadina, non viziata da una corruzione cultista o lupesca. Finisco anche per il dire che i contadini non dovrebbero avere paura dei cultisti. Prendiamo me. Se muoio prima di essere reclutata, avrò fatto il mio dovere da contadino, e se vincono i cultisti, poco ci posso fare. Non sono loro a dirigere i sbrani, ma i lupi. Potrei essere stata sbranata la notte 2, e perdere lo stesso con la vittoria cultista. Che ci potrei fare ? Nulla. Se però vengo reclutata, allora devo sperare che sono ancora tanti i cultisti, e puntare a capire chi sono i lupi ecc per fare finire la partita una volta che sono certo che siamo tutti cultisti. E' un bel punto di domanda. Credo che una tattica cultista semplice sia la seguente: reclutare il più possibile evitando lupi. Se ce la fanno, allora arriverà un momento dove hanno la vittoria in pugno: ci saranno solo cultisti e solo lupi. La partita finirà quindi o con il rogo dell'ultimo lupo (vittoria cultista) o con una parità tra lupi e cultisti (ma vinceranno comunque i cultisti) Sintesi, loro devono fare durare la partita il più possibile e sopravvivere. Siamo in una casistica simile, oggi. Ma non hanno ancora vinto. Perché io non sono cultista. Se uno di voi non lo è, sapete essere più tranquilli, anche voi. Ribadisco, per me siamo tranquilli (+ o -)
  10. Ma che ruolo avrebbe Penelope ? Questo mi è sfuggito.
  11. Hmmmh. È stata una nottata interessante:D
  12. Va a finire che il leader è morto le prime notti con il suo unico seguace. ho dei dubbi però.
  13. Mutley è chiaro sia ora cultista. Ok per Penelope. Sarà amore. chi devo votare per domani ? (Anche se mi sa che salto in aria)
×
×
  • Crea Nuovo...