Vai al contenuto

Bender

Giocatori di Lupus
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bender

  1. Beh ha dato 2 indizi non indifferenti. Che prima giocava per mail e che ultimamente giocava meno.. Per me era brida e basta
  2. Ma sul serio il mio compagno di lista @Bambi non è @Brida? Ma @Inglo??? Sono sconvolta .. La sentivo anche l intesa femminile
  3. penelope non mi convince. Chi devo votare per l arringa?
  4. ragazzi ho la sondata di La linea non lupo
  5. Vorrei ritrattare quello che ho detto ieri comunque. Puffetta è cattiva. Volevo vedere chi mi seguiva e mi dava retta così a caso. Non sono il bombarolo. Ho una veggenza non mannaro. non so se mi conviene dirla.. valutate voi.
  6. Non lo so, posso proteggere qualcuno di importante questa notte con la speranza poi che non esploda .. io altro non posso dirvi. A chi mi accusava di essere guardia Prolupi che vuol fare confusione rispondo solo che secondo voi un prolupi vota giorno 1 per il rogo con il rischio di votare un lupo? madai. Dopo questa vado. Per me è così palese che deve bruciare milause anche per i suoi voti dati a caso che non riesco a capire come fate a dubitare o ad avere dubbi vabè.
  7. Comunque l'arringa di Barney dove io avevo intravisto il mio ruolo: " Anche se a volte posso sembrare scontroso in realtà sono un bravo contadino e cercherò di fare il mio meglio per aiutarvi nella lotta contro i lupi di merda!!! Power! with love <3 cioè, non so se mi sbagliavo, ma per me richiama proprio figurativamente il mio ruolo da bombarolo.
  8. Per i voti ho sempre votato chi dicevate. Guardate il resoconto. Solo l'ultima volta non ho votato perchè ho avuto degli impegni e non ho fatto in tempo a connettermi; infatti la scorsa fase non l'ho letta per nulla. Tu invece @Milhouse hai votato un po a membro di cane vedo!
  9. la linea, marvin e meg. Potete anche sondarmi con entrambi i veggenti. posso dimostrarvi che sono io anche questa notte.
  10. Non ci saro molto oggi. Pero si roga lui. Posso dimostrarvi e gire come volete oggi. Sono stato sufficientemente chiaro. Scusate la mia assenza pomeridiana ma ho degli impegni lavorativi e poi finalmente ferieeee
  11. Sta volta ne sono sicuro. Mi ha rubato il ruolo quel farabutto!
  12. Ho letto quanto basta. milhouse .
  13. Se è bambi allora dalle votazioni capiamo anche chi sono gli altri lupi. easy.
  14. Sono tutti burloni. Ma quale delle due è lupo?
  15. c'erano 3 persone con la veggenza (veggenza pari doppiata). Tra questi Brontolo e Lucy. Lucy ha ritrattato oggi per non so quale ragione. Ora Muu(non ricordo il nome, insomma quello certificato buono) ha 2 veggenze una vista lupo una vista non lupo c'è stata gente che ha promesso di votare altra gente ma poi ha votato a caso. Questo è quello che ho letto io più o meno (non ho letto tutto)
  16. Forse mi sono fatto film pindarici. Ma per me riconduceva al mio ruolo era l'arringa che avrei fatto io.
  17. Allora mi sono già spiegato. Non lo farò ulteriormente perchè non è mia abitudine sbeffeggiare il mio ruolo in giro. Ho notato la sua arringa richiamava il mio ruolo. Ho chiesto chiarimenti che non mi son stati fatti. L'ho votato. è andato al rogo. La questione di un eventuale furto ruolo non mi preoccupa più perchè è morto. Chiaro ora?
  18. Comunque mi capita di rileggere la chat e i miei messaggi e penso non riconoscendo il nick : " sono d' accordo con Bender" -.-"
  19. Ma io non capisco. Chi non ha rizpettato Il voto? Sempre ball a 2 persone.
  20. Si OK posso sbagliarmi. Ma è morto e da quello che avevo capito a me non dispiace
  21. Beh è morto. Non mi importa più no? Se ho capito bene quello che diceva era cattivo matematicamente. Poi se è stata una coincidenza non so.
  22. OK. Allora cambio il voto anche ze volevo te in arringaaaaa ahahaha <3 <3 <3
  23. Non ho capito nulla comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...