Vai al contenuto

Poldo Sbaffini

Giocatori di Lupus
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Poldo Sbaffini

  1. ora inizia le lamentele perchè ha perzo o.o guarda per noi due lupi morti di notte XD
  2. un pochion zi O: ma giulia me l'aveva accennato che in partita zei un po cozì O:
  3. ah gia che eri ninja XD allora grazie :* hai fatto meglio di qualche lupo XD
  4. :3 ed invece io ho vinto e tu no :*
  5. nonoztante @Moon abbiamo vinto XD
  6. lol tutto quello che non pensi tu aiuta lo sbrano. invece chiudere un arringa a 2 senza lupi chi aiuta??
  7. raga dichiariamo i voti?? cosi non riusciamo manco a far la verifica dopo
  8. bender ha i voti pure di brontolo quindi non resta fuori
  9. raga siamo troppo pochi connessi non facciamo casino!
  10. marvin io ho detto di credere a mike da ieri. e ancora per me stiamo sbagliando. falla venire su di me lucy cosi togliete me dai sospetti
  11. oddio ma non aveva detto fasi lunghe???? O: uh scusate non avevo capito
  12. oh ora non vi piace??? io lo dico da ieri. non ho votato e con brontolo e buzz potevamo portarla a +1 da mike
  13. marvin ma che problemi hai???? non ho votato e quindi??? sono le 14.35 e chiude alle 21.30. è un problema???
  14. marvin ti stai fissando un po troppo con me. Ora stai dando credito a veggenze a cui non abbiamo mai dato conto???? se vuoi fare l'arringa a due tra me e bender stai facendo solo allungando la partita. io non sono lupo ed ho detto alla meretrice di venire su di me apposta. per me il piano voti migliore è il mio cosi ci son 3 persone. se manco ci proviamo allora anche domani non uccidiamo un lupo.
  15. @Penelope Pitstop NON VOTA @Mike Wazowski VOTA BENDER (lo uccidiamo così non abbiamo problemi col voto) @Buzz Lightyear VOTA BENDER @Marvin the Martian VOTA BUZZ @Lucy van Pelt NON VOTA @Muttley VOTO POLDO @Bender VOTO POLDO @Brontolo NON VOTA @Commissario Basettoni VOTA BENDER @Poldo Sbaffini VOTA BUZZ secondo me è meglio cosi
  16. marvin cosi lasciamo 2 persone che non son mai state in arringa. almeno proviamoci a metter un paio di voti su uno tra te e buzz, Anche perchè bender è troppo esposto non sembra lupo, e cosi anche domani non abbiamo lupi in arringa!
  17. no raga con 3 voti non riusciamo a mandarne 3, cmq io non ho trovato il voto di lucy su bender, ci vogliono 2 voti su bender 2 su me ed io ne metterei 2 su buzz piu che su marvin. poi teniamo conto che qualcuno morira (oltre a penelope o mike) e qualcuno puo votare a muzzo!
  18. mi son perso i vostri voti, ma quelli che ho messo erano corretti. sia muttley che mike hanno dichiarato il voto per l'arringa di domani.
  19. @Penelope Pitstop NON VOTA @Mike Wazowski VOTA BENDER (sarebbe meglio non votasse) @Buzz Lightyear VOTA BENDER @Marvin the Martian VOTA X @Lucy van Pelt VOTO Y (o non vota) @Muttley VOTO POLDO @Bender VOTO POLDO @Brontolo VOTA Y (o non vota) @Commissario Basettoni VOTA BENDER @Poldo Sbaffini VOTA X Raga cosi se vogliamo mandarne 4 anche se la vedo rischiosa, preferirei mandarne 3 e lo facciamo levando Y e lasciamo il resto cosi. X e Y sono Buzz/Marvin io metterei Buzz, marvin mi sembra meno sospetto. se muore mike ci leviamo anche il problema che ha votato senza aspettare che decidessimo che fare che ve ne pare?
  20. Per quanto riguarda i voti per domani io ci vado tranquillamente in arringa, non ci son mai andati neanche buzz o marvin anche se credo che bender sia imprescindibile. i nomi dovrebbero essere tre senno rischiamo di non riuscire a gestirli. @lucy pe me puoi venire da me stanotte cosi vi levate il dubbio su di me, valutalo e decidilo quando ti pare. muttley ha detto di aver votato me basettoni ha detto bender mike vota bende
  21. Fase 1 arringa di mike: Ciao io ho un ruolo che può servire molto. Vedete di capirmi e farmi lavorare Fase 2 arringa di penelope Scusate il ritardo, ecco la mia arringa: Sono buona e verificabile, non ho niente da nascondere e il mio atteggiamento in partita è stato limpido. Non ho intenzione di dire molto sul ruolo a questo punto della partita, ma spero che qualcuno sappia cogliere che sono buona e mi lasci vivere. Ho difeso bambi semplicemente perché mi sembra di aver capito l'indizio che ha lasciato, mentre ho votato animal perché è stato poco presente e nessuno lo aveva nominato, non mi aspettavo questa arringa a due che per le probabilità va contro di noi. Mi Piace Io ho riletto un pochino raga pure nell'arringa di oggi penelope ha doppiato mike solo dopo un po all'inizio faceva la misteriosa, mi pare tipo puffetta che non sapeva dove andare a parare. A me mike pare molto più credibile, dalla prima arringa che è in sintonia col suo ruolo, mentre penelope dice di essere verificabile e non lo è. Per me va rogata penelope, ma aspetto a votare se siete in maggioranza non do possibili assist.
  22. Ma infatti il discorso centrale è questo ora. Credere a mike indagatore che da muttley cultista (lo crediamo tutti al 80%) O penelope che non si capisce bene ma dall ultimo messaggio sembrava si stesse dichiarando indagatore pure lei.
×
×
  • Crea Nuovo...