Vai al contenuto

Puffetta

Giocatori di Lupus
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Puffetta

  1. Fate quello che volete. Ci rinuncio.
  2. Il problema é che io non ti credo Lucy
  3. A me sembra pazzesco che in arringa con due che si contendono il ruolo roghiate me. Ho un potere coi controcazzi. Madonna tutto bisogna dirvi. Proteggetemi magari.
  4. Non sono stata cultizzata. Ho semplicemente meno tempo da dedicare alla partita. Mi spiegate perché Lucy si é dichiarata? Ora sei inutile se dici il vero. Anzi, un danno! Inizialmente credevo più a Bender. Però anche Milhouse sembra credibile. Ad istinto puro dico: Milhouse
  5. Che bel casino. Io sono CCC. Quindi se su di me viene una sondata Mannara é farlocca. Le due veggenze mi mandano in confusione e ora davvero non so che pesci prendere. Anche perché sto leggendo meno. Essere sospetto é buona cosa a volte perché almeno si evita lo sbrano. Però il mio candore é noto a tutti.
  6. Si sono andato a rileggere le faq e avete ragione. Hanno interesse a creare confusione tra i contadini per allungare la partita. Per me un veggente lo hanno preso. Comunque sia non ci interessa rogarli
  7. A parer mio uno dei veggenti cw lo siamo già giocati. Perché sta creando confusione mandando la veggenza sui pari. I cultisti tengono il loro potere? Lucy ai lupi non la rubano la partita.
  8. Io lo dico già ora. Non sono vista mannara
  9. Mi avete rotto il cazzo grandemente. Ho già spiegato il perche del mio voto. Comunque Muttley a quest'ora sarà già occultista
  10. E perché l'hai tirata fuori?
  11. Non ce la faccio lo devo dire. Premesso che ormai sei buono. Non penso che abbiamo la sfiga di aver rogato la colomba al primo rogo. Ma ti rendi conto quanto sei dannoso @Muttley ? Hai detto che il cacciatore non sprecava il colpo.. lo hai detto come un dato di fatto. Quindi per favore gioca con noi ma non fare la guida che sei solo un danno.
  12. Siete dei rincoglioniti. Io marvin manco volevo votarlo. Era la vostra istruzione eh. Se poi cambiate non é colpa mia.
  13. Eh no caro. Tu non mi ignori. Scrivi cagate e te ne prendi la responsabilitá. Comunque sei davvero inutile. Non conti e non ti sbraneranno mai. Almeno cerca di ragionare con criterio.
  14. Quandonparlavo di trovare i lupi senza mettersi d'accordo tra noi era questo quello che intendevo. Ma evidentemente la materia grigia l'hanno data a pochi.
  15. Io non ho mai spostato l'attenzione dai lupi e non ho mai voluto far uscire meretrice o orso. Anzi, ho detto di non pensare più a te. Quindi che cazzo dici! Inoltre IO ho detto del cacciatore che ti ricordo viene prima del prossimo tuo eventuale rogo. Quindi se sei davvero buono basta sparare minchiate. Ovviamente la colomba venga fuori se sta rubando il ruolo. Non pensarci mezza volta.
  16. Puoi dirlo. Ma faresti la figura dello scarso.
  17. Intendevo che uno dei 5 o 6 da mandare in arringa deve essere muttley. Anzi fcciamo 7 che se il cacciatore lo uccide almeno andiamo sul sicuro
  18. Abbandoniamo per favore il discorso Muttley. Votiamolo in alme o 5 per domani. Io me lo prenoto. Se il cacciatore vuole sparargli stanotte comunque male non fa. Tanto se fosse colomba non morirebbe.
  19. Mister Magoo sei scarso forte. Sono l'unico che sta ragionando. Ditemi cosa ci serve Muttley vivo?
  20. Muttley va ucciso. Il contadino brutto é inutile. La colomba non conta. Se fosse orso Muttley non avrebbe agito per verificarsi. Quindi di averlo vivo non ci frega nulla.
  21. No no infatti ho letto con molto piacere le mille cagate scritte ieri.
  22. Comunque Muttley va ucciso.
×
×
  • Crea Nuovo...