Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 7 (fino a Lunedì 26/09 alle 14:00)


Recommended Posts

15 minuti fa, moka dice:

Ma Lucky un ruolo dice di averlo, e sulla base di quel che ha detto io gliel'ho dato

 

Tutti buoni quindi per te? 

 

Il master ci trolla e non ci sono lupi.

 

Allora dimmi moka, chi ti rimane fuori dai ruoli assegnati? 

Allora lucky sei sicure che nessuno ti sta rubando il ruolo di quelli che voi date per certificati e di cui io non  so nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle però io contrariamente ad altri le info che avevo le ho fatte girare pubblicamente più volte (certo senza mettere manifesti) e non ho fatto occhiolini a nessuno, poi se non ci credi è un altro discorso ma io ho giocato il mio ruolo in maniera proprio cristallina

 

comunque ieri avevo fatto lo schemino sui possibili ululanti e mi veniva fuori che fidandoci di Mist o era Brida o hanno deciso di non farlo agire o non avevano attivato nessun posseduto fino a ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Tutti buoni quindi per te? 

 

Il master ci trolla e non ci sono lupi.

 

Allora dimmi moka, chi ti rimane fuori dai ruoli assegnati? 

Ma Lucky può essere spiritualizzata comunque, tra quelli a cui stiamo dando ruoli con certezza ci sono due lupi con tutta probabilità.

E ti faccio notare che diavolo, leggendario, alchimista, truccatore e traghettatore sono quasi sicuramente morti (il quasi è per il traghettatore), cattivi iniziali restano solo cecchino e fattucchiera, gli altri lupi lo sono diventati in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

 

 

Duke, Pelonasmo... siete mica lupi?

Mi è venuto il tarlo adesso :D

 

 

 

Duke non so, io no. A me sta venendo il dubbio su Jack. 

 

Labelle l'ho sondata, ma potrebbe essere lupo o posseduto tranquillamente. Sicuro non è proL o neutrale, altrimenti l'avrei vista tale. Absolute l'ho votato per l'arringa perché non riesco a inquadrarlo, così come non ho inquadrato alex e marsu. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Duke non so, io no. A me sta venendo il dubbio su Jack. 

 

Labelle l'ho sondata, ma potrebbe essere lupo o posseduto tranquillamente. Sicuro non è proL o neutrale, altrimenti l'avrei vista tale. Absolute l'ho votato per l'arringa perché non riesco a inquadrarlo, così come non ho inquadrato alex e marsu. 

 

 

Giusto giusto.

 

Labelle non era quindi cattiva all'inizio. 

2 minuti fa, moka dice:

Ma Lucky può essere spiritualizzata comunque, tra quelli a cui stiamo dando ruoli con certezza ci sono due lupi con tutta probabilità.

E ti faccio notare che diavolo, leggendario, alchimista, truccatore e traghettatore sono quasi sicuramente morti (il quasi è per il traghettatore), cattivi iniziali restano solo cecchino e fattucchiera, gli altri lupi lo sono diventati in seguito.

 

Quindi se è così stiamo mandando in arringa, forse neanche un lupo e sicuramente la fattucchiera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Ora vi pongo una domanda.

 

Secondo voi perchè il porcospino è ancora vivo? 

 

guarda, non solo il porcospino. Questo mi stavo chiedendo. Come mai molti non sono mai morti? Pure quelli che sono certificati buoni. Perché non sono stati mai uccisi? Domanda retorica, forse la mia...chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, moka dice:

Ma c'erano tanti da far fuori subito, io capisco abbiano preferito far fuori fate e sondatori antiprol prima, adesso sembra abbiano un po' finito le uccisioni. Comunque se il porcospino è progenizzato l'oniromante può scoprirlo, come per il cigno

 

L'oniromante lo vede uguale in entrambi i casi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Io non so se iniziare un giro di verifiche o continuare con i "silenziosi"...

Per me è meglio il giro di verifiche, i silenzioso oramai sono inquadrati, prolupo o posseduti che siano prima o poi saranno da far fuori

2 minuti fa, Polle dice:

 

L'oniromante lo vede uguale in entrambi i casi. 

Se visiti i sogni di qualcuno che il Veggente vede come Lupo Mannaro (ma che NON è Lupo Mannaro), crederai che parteggi per i Lupi Mannari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, moka dice:

Per me è meglio il giro di verifiche, i silenzioso oramai sono inquadrati, prolupo o posseduti che siano prima o poi saranno da far fuori

 

Il fatto è che io i proL li vedo. 

 

Gli ambigui penso siano finiti, o comunque sono quasi tutti certificati. 

 

Comunque il veggente cieco ci può dare una mano adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...