Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 7 (fino a Lunedì 26/09 alle 14:00)


Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

 

Ok, giusto.

 

Potrebbe però essere il posseduto diventato ululante e ranocchizzato. 

 

No no, per me la possibilità (neanche troppo assurda come detto) è che sia stata la prima progenizzata, non da posseduto. Il fatto che sia ranocchio è il motivo per cui non ha ancora ululato. Più ci penso e più ha senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Penso anche io così.

 

Ma l'ululante diventa appunto il primo posseduto attivato, non il progenitore. 

 

Sei sicuro?

Detto da me che ho inventato le regole fa ridere ma ero convintissimo che anche il primo progenizzato prendesse uno dei ruoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

 

Sei sicuro?

Detto da me che ho inventato le regole fa ridere ma ero convintissimo che anche il primo progenizzato prendesse uno dei ruoli.

 

 

Dirò una cosa che vi lascerà senza fiato.

 

Ho letto almeno la lista ruoli delle FAQ. E lì dice che i 7 ruoli sono dei 7 posseduti.

 

Se poi nel resto delle Faq c'è scritto altro allora non lo so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Questa cosa mi fa crollare tutte le convinzioni. Ma il bello è che l'ho ripetuta più volte durante la partita, sta cosa. Nessuno mi ha mai detto niente :D

 

 

Il progenizzato assume il ruolo del primo lupo solo se è uno dei posseduti, altrimenti diventa lupo semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo essere:

 

Esti vota marsu

Pleo vota abso

Sunnina vota teyla

Jack vota abso (2)

tidus vota marsu (2)

mist vota teyla (2)

 

lasciamo così i voti

 

dei posseduti l'avevo letto, secondo me bisogna ricostruire le notti e gli sbrani (o gli altri poteri. se può aiutare io vi posso dire le mie azioni) per capire quanti possono essere stati attivati. certo bisogna considerare cosa succede se il progenitore progenizza un posseduto: visto che vale per il primo sbrano, ha di nuovo il potere finché non trova un non posseduto o il potere si considera utilizzato e non può più progenizzare? (non mi ricordo se è stato già chiesto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Mist dice:

 

Ecco, proprio a quello facevo riferimento.

 

Comunque come promesso eccoci al totospiritualizzato.

Pro e contro.

 

Escludiamo Pleonasmo, Duke e Riccaz, che sono stati riportati dal cigno ricaricato senza che nessuno potesse prevederlo.

Chi ha letto la pubblica poteva prevederlo, anche se potevano esserci imprevisti.

Il ruolo di Zero allo stesso modo era già chiaro a chi avesse dato peso ai suoi post

Certo io non avrei spiritualizzato Zero che non segue niente dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

 

dei posseduti l'avevo letto, secondo me bisogna ricostruire le notti e gli sbrani (o gli altri poteri. se può aiutare io vi posso dire le mie azioni) per capire quanti possono essere stati attivati. certo bisogna considerare cosa succede se il progenitore progenizza un posseduto: visto che vale per il primo sbrano, ha di nuovo il potere finché non trova un non posseduto o il potere si considera utilizzato e non può più progenizzare? (non mi ricordo se è stato già chiesto)

 

Se ho capito le Faq non ha più il potere, però il posseduto diventa il primo lupo della lista anziché un mannaro semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, moka dice:

Chi ha letto la pubblica poteva prevederlo, anche se potevano esserci imprevisti.

Il ruolo di Zero allo stesso modo era già chiaro a chi avesse dato peso ai suoi post

Certo io non avrei spiritualizzato Zero che non segue niente dall'inizio

 

Ok, possiamo lasciare uno 0,5% di possibilità, ma francamente la vedo forzatissima. Anche perché chi garantiva che avrebbe agito proprio quella notte? Troppo rischioso per me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho ricostruito un po' gli eventi.

 

Continuo a non capire le seguenti persone.

 

Esti, Jack, Ulixess e Alex, che però vengono dati buoni un po' da tutti. 

 

Mi restano 5 ruoli buoni da assegnare. Se ne do uno a sunnina e uno a loro 4 significa che Teyla, absolute marsu e labelle sono per forza cattivi. 

 

Certo vorrebbe dire credere che al cimitero non ci sia neanche un ruolo buono oltre a quelli noti.

 

Per cui non è inverosimile che uno tra jack esti ulixess e alex ci stia coglionando. 

Il problema è che fai come fai siamo a rischissimo flash mob perchè nessun cattivo ha votato. 

 

Inviterei teyla ed absolute a votarsi a vicenda e ulixess @Labelle a votare marsu 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Su Lucky avrebbe molto senso la cosa, anche perché così facendo la stiamo dando per buona, nessuno la tocca, e aspetta solo che la fattucchiera muoia random per poter ululare.

 

Io penso che sia la cosa più probabile in assoluto.

 

Non ci sono ruoli buoni per lei e con vari posseduti visibili è incredibile non ne abbiano attivato almeno uno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ruolo buono per lei c'è, è dall'inizio che si spaccia per tale ma poteva essere chiunque in effetti.

Attento Polle che tra i giocatori dai ruoli non definiti e non è il massimo esporli tutti. Ok che i lupi a quest'ora ci saranno arrivati, ma non si sa mai.

 

 

Duke, Pelonasmo... siete mica lupi?

Mi è venuto il tarlo adesso :D

 

Riccaz di sicuro no altrimenti avremmo avuto le morti non imbalsamate, questo almeno è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

mi piace come appena uno dica una cosa poi gli altri decidano di farsela quadrare per forza :D

Scusa @Mist mas che io non sono posseduta non lo avevi dimostrato tu venendo da me col potere che non è andato a buon fine? Però potrei ricordare male, non sarebbe la prima cvolta in questa partita

 

Sì sì ma infatti io ero sicuro che tu non fossi posseduta, ti davo possibile lupo col tuo ruolo.

Però anche qui, non so: agivo prima io o la fattucchiera?

 

 

(C'è da dire che se a quel punto eri già stata attivata ovviamente io non potevo dartelo, il potere :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma in ogni caso al massimo ero stata progenizzata perchè il primo posseduto non può essere stato attivato fino a minimo notte 4 (notte 1 niente sbrano, notte 2 progenie fallita, notte 3 progenie notte 4 posseduto)

e da progenizzata non posso essere l'ululante

Se sei posseduto sì

Quindi direi che il progenizzato non era posseduto. Per me poteva essere Absolute (a cui continuo a dare quel ruolo perché non trovo altri che lo possano avere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...