Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 7 (fino a Lunedì 26/09 alle 14:00)


Recommended Posts

6 minuti fa, moka dice:

Io Teyla l'ho data faraone un paio di giorni fa andando un po' a esclusione, ma nelle ultime fasi mi sembrava chiaro che non si stesse dicendo tale, credo per come ne parlava. Non so se sia stato un cambio di rotta, ma se c'è stato per me ha preceduto la rivelazione

 

Qualcuno mi legge :give_heart:

(Secondo me è Momo :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah oddio in realtà io mi stavo giusto appunto domandando il senso di uccidere il moralizzatore con vivi un potenziale sognatore la fata madrina e il porcospino. Non ha molto senso. Per me le quotazioni di abs lupo si alzano vertiginosamente :unknw: (e poi io resto convinta che si riferisse al mio ruolo, ma non lo sapremo mai :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, moka dice:

A me Sunnina è chiara, ma ovviamente potrebbe mentire. A Jack do il ruolo solo per esclusione, ma forse mi sono persa quello che ce l'ha davvero

 

Posso essere diventata lupo in seguito.. questo si e purtroppo non posso provarlo.. ma io un ruolo ce ľho ed è uno solo.

Anche io a Jack do un ruolo per esclusione.. ma anche per il fatto che qualcuno garantisce per lui.. quindi è nato buono! Se ora lo è ancora non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

mah oddio in realtà io mi stavo giusto appunto domandando il senso di uccidere il moralizzatore con vivi un potenziale sognatore la fata madrina e il porcospino. Non ha molto senso. Per me le quotazioni di abs lupo si alzano vertiginosamente :unknw: (e poi io resto convinta che si riferisse al mio ruolo, ma non lo sapremo mai :D )

 

Ma infatti io a inizio giornata ho commentanto in tal senso, tutta la situazione.

L'alternativa è un cecchino geniale.

E ora mi vien da pensare un ninja (che non ho idea chi sia!) progenizzato/spiritualizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

mah oddio in realtà io mi stavo giusto appunto domandando il senso di uccidere il moralizzatore con vivi un potenziale sognatore la fata madrina e il porcospino. Non ha molto senso. Per me le quotazioni di abs lupo si alzano vertiginosamente :unknw: (e poi io resto convinta che si riferisse al mio ruolo, ma non lo sapremo mai :D )

Ma in realtà il moralizzatore lo stanno uccidendo da sempre, io da cattivo in effetti lo vedo come pericolosissimo: mi trasforma un prol in un buono, è una cosa fortissima.

Quindi non lo associavo alla luposità di absolute (che pure io do per cattivo).

Per me poteva anche averlo fatto secco il cecchino come magari lo aveva già fatto secco in passato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

 

Ma infatti io a inizio giornata ho commentanto in tal senso, tutta la situazione.

L'alternativa è un cecchino geniale.

E ora mi vien da pensare un ninja (che non ho idea chi sia!) progenizzato/spiritualizzato...

 

Edit: progenizzato no, non avrebbe poteri!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Ahhh ok.

 

Non avevo capito andasse a monetina.

 

Nel mentre ho capito zero.

 

Allora cerchiamo I lupi.

 

Veggente cieco per me deve visionare mist assolutamente

Quindi buoni certo io night e moka.

 

Plastico e duke anche o possono essere stati spiritualizzati? 

 

 

Io vorrei capire come mai improvvisamente sono cattivo. Davvero, da un momento all'altro vi siete rincoglioniti in gruppo e solo perché ho il weekend occupato non vi sto prendendo a sberle. 

Ho tentato un bluff perchè in quel momento della partita, con uno sbrano già deciso, non c'era bisogno di me e potevo permettermelo. Il giorno dopo, avendo ricevuto un'informazione importante, ho pensato fosse il caso di uscire allo scoperto. 

La visione in questo momento della partita è fondamentale, e usarla su di me è uno spreco privo di senso. Cosa potrei essere? Lupo spiritualizzato? Ma ve lo vedete Masa che nel giorno in cui mi fingo neutrale spiritualizza ME, rischiando di bruciarsi un possibile pro lupi? Se anche dopo aver ragionato pensate che possa essere cattivo prendetevi a ceffoni in faccia da soli perché avete completamente dimenticato come si gioca, le basi proprio. 

 

Terminato lo sfogo, passiamo alle cose serie. Adesso mi esplode la testa e vado a dormire, ma domani sarò fresco e analizzerò ogni possibile progenizzato spiegando pro e contro di ogni scelta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

 

Io vorrei capire come mai improvvisamente sono cattivo. Davvero, da un momento all'altro vi siete rincoglioniti in gruppo e solo perché ho il weekend occupato non vi sto prendendo a sberle. 

Ho tentato un bluff perchè in quel momento della partita, con uno sbrano già deciso, non c'era bisogno di me e potevo permettermelo. Il giorno dopo, avendo ricevuto un'informazione importante, ho pensato fosse il caso di uscire allo scoperto. 

La visione in questo momento della partita è fondamentale, e usarla su di me è uno spreco privo di senso. Cosa potrei essere? Lupo spiritualizzato? Ma ve lo vedete Masa che nel giorno in cui mi fingo neutrale spiritualizza ME, rischiando di bruciarsi un possibile pro lupi? Se anche dopo aver ragionato pensate che possa essere cattivo prendetevi a ceffoni in faccia da soli perché avete completamente dimenticato come si gioca, le basi proprio. 

 

Terminato lo sfogo, passiamo alle cose serie. Adesso mi esplode la testa e vado a dormire, ma domani sarò fresco e analizzerò ogni possibile progenizzato spiegando pro e contro di ogni scelta. 

 

Ma non è che sei diventato cattivo, è che potevi essere soggetto come tutti alla spiritualizzazione, e dato che contiamo di basarci tutti sulle informazioni che ci darai avere la sicurezza che tu non sia lupo ci darebbe molte conferme anche sugli altri. Masa è morto, tra l'altro.

Hai avuto la risposta dal master su Barto?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Lucky dice:

mah oddio in realtà io mi stavo giusto appunto domandando il senso di uccidere il moralizzatore con vivi un potenziale sognatore la fata madrina e il porcospino. Non ha molto senso. Per me le quotazioni di abs lupo si alzano vertiginosamente :unknw: (e poi io resto convinta che si riferisse al mio ruolo, ma non lo sapremo mai :D )

Un'altra che non legge

:rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...