Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 7 (fino a Lunedì 26/09 alle 14:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

ok per la legge del "diviso 3" significa che gliene manca 1 :D

:patpat:

se me ne mancava 1 ero neutrale e non ammazzavo nessuno

 

comunque visto che vinco coi contadini ribadisco: meglio il cigno

1 minuto fa, Polle dice:

Il cigno non sappiamo se è buono o meno.

 

Se alle guardie il messaggio arriva in lista, sicuramente loro sono il destinatario migliore.

 

Altrimenti silvia non è male, purchè non possa essere spiritualizzata.

 

Può essere spiritualizzata lei? 

 

 

io no, fallisce il tentativo

ma il cigno perché non dovrebbe essere buono?

che senso ha spiritualizzare un ruolo scarico che nemmeno conta ?  mi sembra un po' assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

:patpat:

se me ne mancava 1 ero neutrale e non ammazzavo nessuno

 

comunque visto che vinco coi contadini ribadisco: meglio il cigno

 

io no, fallisce il tentativo

ma il cigno perché non dovrebbe essere buono?

che senso ha spiritualizzare un ruolo scarico che nemmeno conta ?  mi sembra un po' assurdo

 

Che è appunto un ruolo che uno non ci si aspetterebbe.

 

E' meno probabile di altri, ma qui non abbiamo bisogno di probabilità ma certezze.

 

E le certezze siete tu e le guardie, buoni e non sbranabili, le guardie non tutte e 2 almeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io sono sempre qui, pulito come prima! Verificabile sia se ricevo il potere della fata sia se mi sonda l'oniromante che mi vedrebbe parteggiare per i lupi mannari! Che storia, se mi indica scopre che vinco coi lupi mannari e allora sa che vinco con i contadini xD

 

Se però non volete sprecare uno dei due poteri su di me e pensate un po' alla mia condotta, vi ricordo che cosa è successo dal momento della morte di Masahashi che dovrebbe essere quello che ha spiritualizzato, giusto?

E' successo che ho dichiarato apertamente che avrei rifiutato lo scambio di ruolo e mi sono reso disponibile a ricevere il potere dalla fata madrina! Considerando che l'esito del potere sarebbe stato palese sia come rivelazione sia come resurrezione, sarei stato sbugiardato subito!

Per me sarebbe stato più semplice dire che non avrei rivelato cosa fare con l'affarista per inventarmi di dare dei dubbi ai cattivi e al tempo stesso non mi sarei reso disponibile per il potere della fata per non alimentare sospetti, invece anche oggi mi rendo disponibile perché posso riceverlo!

 

Invece parlando di manovre originali e poco prevedibili, io vi sottolineo il comportamento di Denver dopo che è morto Masahashi!
Dopo che è morto Masahashi, si è arrabbiato con me dicendomi che dovevo prendere il ruolo perché vinceva sia coi lupi che coi contadini e poi ha detto "bene mi tengo lo jettatore e non lo scambio più con nessuno". Io ieri ho scritto che secondo me Denver deve dire da chi andava oggi e non lo ha detto, infatti.

Lo so che sembra un'ipotesi strampalata quella di spiritualizzare l'affarista, però a me questo suo comportamento sembra sospetto, prima si arrabbia perché non ha scambiato lo jettatore e poi di colpo gli va bene tenersi lo jettatore? Non capisco xD

 

Sui tre morti che ho riportato in vita la notte che è morto Masahashi purtroppo non possiamo sapere, però è vero che Zero si era fatta capire molto, anche troppo pubblicamente: bastava non dire niente dopo avermi ricaricato e io avrei agito comunque, visto che avevo paura di essere ucciso da traghettatore e cecchino e il giorno dopo si sarebbe confermata da sola. Però ormai è fatta e ci dobbiamo tenere i dubbi sui morti! :|

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

Lo so che sembra un'ipotesi strampalata quella di spiritualizzare l'affarista

 

ma mica tanto, io fui spiritualizzata nella partita in cui ero affarista, come si ricorderanno @moka @estiquaatsi2016 e @absolute :D

rientrerebbe nella casistica prendiamoci quelli a cui nessuno darà mai fastidio, in cui rientro anche io

(poi vabbè lo so che tiro acqua al mio mulino ma per me spiritualizzare una ranocchia è assurdo, sarei stato un peso morto che se resta sola in lista manco può sbranare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che concordiamo abbastanza.

 

Attendo ancore le risposte di esti jack e sun.

 

Dite che per sicurezza è il caso di triplicare almeno marsu?

 

Ovviamente i cattivoni non hanno ancora votato

Adesso, Labelle dice:

@Polle vorrei tanto votare Marsupilami che ieri mi ha mandata in arringa veramente a caso, ma sono dal cellulare e non trovo la lista dei voti... qualche anima pia fa un riepilogo? Ci tengo a non votare a caso.

 

 

 

Sono a 2 lui teyla e absolute 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, The Duke dice:

 

Invece io ti dico che secondo me è stato attivato stanotte.. 

Il primo sbrano del leggendario è necessariamente progenizzazione.. Quindi penso che masa cercasse di EVITARE i posseduti.. 

Quando ero al cimitero Poppolo aveva fatto i suoi conti e,  a fine notte 3 c'era un solo lupo. 

Probabilmente oltre a essere porcospinato ha anche fallito almeno una volta.. 

Quindi l'eventuale ululante non poteva ancora essere attivato quindi nn può essere criceto..

Penso che sia stato attivato notte 6 (ma in tal caso nn hanno usato il potere) o notte 7..

 

 

 

Thomas era alchimista, mi sono ritrovato le pozioni. 

Nn le ho bevute perché nn so cosa sono vorrei evitare di bere cagate. 

Anche se penso siano invisibilità e forza. 

 

Per altro.. Chi mi ha ucciso? È stato ricostruito? 

Silvia confessa :D

IO HO LA POZIONE BIANCA CHE è QUELLA SICURAMENTE DEPURATIVA.

ragazzi

non ce la farò mai oggi a rimettermi in pari

perderò per forza le fasi

 

cmq @=marsupilami= ricordiamoci che può essere traghettatore tanto quanto caapito

e stanotte era bloccato

tutto molto bello per absolute e barto lupi

ma finche non abbiamo il traghettatore morto al 100 % non ci muoviamo da qua.

se no non ha senso per me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruoli più pericolosi per i Lupi:

- Oniromante, sputtana i ProL

- Fata, per i poteri in sé e la verifica su chi può ricevere i poteri

- Porcospino, blocca i poteri, non può essere progenizzato né sbranato

- Moralizzatore, annulla i ProL

- Protettore, e infatti le due guardie sono vive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena svegliato e ho letto di fretta.

 

@Mist sulla tua lista dico solo che:

-a me non hanno spiritualizzato (e mi sarebbe pure piaciuto)

-lucky mi sembra tuttora buonissima

-tidus lo conosco meno, ma sembra buono pure lui; leggi stamattina com'era incazzato

non mi ricordo i nomi precisi, ma alcuni nomi che hai trascurato come denver o poor io ce li vedrei bene spiritualizzati

 

@Pleonasmo a te fa strano che alcuni non siamo mai morti, ma guarda che c'era sempre qualcuno da uccidere di più ghiotto. hanno ucciso te fata e moralizzatore di continuo. 

 

@Polle perché hai paura che nn c siano lupi in arringa? absolute potrebbe e anche teyla (per quanto teyla a parole si difenda bene). Per la lista ruoli:

il piu pericoloso è il protettore attivato

a parte lui da cattivo cercherei di uccidere in ordine:

moralizzatore

fante con la spada

fata

oniromante

 

È un peccato non aver letto l arringa di criceto, ieri notte me la sono andata a ricercare.

Se c'è un furto di ruolo lì non lo possiamo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...