Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 7 (fino a Lunedì 26/09 alle 14:00)


Recommended Posts

59 minuti fa, Mist dice:

 

 

Io vorrei capire come mai improvvisamente sono cattivo. Davvero, da un momento all'altro vi siete rincoglioniti in gruppo e solo perché ho il weekend occupato non vi sto prendendo a sberle. 

Ho tentato un bluff perchè in quel momento della partita, con uno sbrano già deciso, non c'era bisogno di me e potevo permettermelo. Il giorno dopo, avendo ricevuto un'informazione importante, ho pensato fosse il caso di uscire allo scoperto. 

La visione in questo momento della partita è fondamentale, e usarla su di me è uno spreco privo di senso. Cosa potrei essere? Lupo spiritualizzato? Ma ve lo vedete Masa che nel giorno in cui mi fingo neutrale spiritualizza ME, rischiando di bruciarsi un possibile pro lupi? Se anche dopo aver ragionato pensate che possa essere cattivo prendetevi a ceffoni in faccia da soli perché avete completamente dimenticato come si gioca, le basi proprio. 

 

Terminato lo sfogo, passiamo alle cose serie. Adesso mi esplode la testa e vado a dormire, ma domani sarò fresco e analizzerò ogni possibile progenizzato spiegando pro e contro di ogni scelta. 

 

 

Beh mist se ti ricordi quando hai detto di essere neutrale io ho detto che potevi essere qualunque cosa, persino contadino, meno che neutrale.

Per cui sì, masa può essere altretranto sveglio da spiritualizzarti, oltre al vantaggio di averti dalla sua parte oltre pure al fatto che se ri credevamo neutrale non ti avremmo mai bruciato.

 

Per cui sì puoi essere spiritualizzato.

 

E vai controllato. Perché se siamo buoni sia io che te che duke che night beh confido che siamo in grado di trovare I lupo.

 

Noi 3 siamo certi, con la certezza su di te sarebbe un bel punto a nostro favore.

 

Per cui veggente cieco, ascoltatemi, tutta la vita su mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@The Duke sai dirmi con certezza fino a quando sapete che Masa fosse l'unico lupo?
Voglio farmi un po' di conti sui mancati sbrani

Perché a sto punto l'ululante è uno di quelli che sta al cimitero da un pezzo, tipo Aleman o Criceto

Criceto no, Aleman perchè si sarebbe fatto bruciare senza manco provarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, JackShepard dice:

più che altro non penso l'alchimista si fosse messo a rifornire uno dei buoni sicuri :D

 

Chi uccide ľalchimista si prende le pozze.. ma come dice Lucky dovrebbe perderle a sua volta se muore

28 minuti fa, Polle dice:

Cmq o ho letto male le schede o sunnina mente eh.

 

Su cosa dovrei mentire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ulixess dice:

 

Sunnina non l'ho proprio inquadrata, ma buonissima non mi pare proprio...

 

Perché siamo arrivati al punto che se non sai il ruolo mi dai cattiva.. se vuoi te lo dico eh.. tanto oramai..

Però veramente non è possibile che uno si smazzi per poi sentirsi ancora dare del cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque mi sono fatto i conti con i ruoli che so e mi torna tutto.

 

Tra i vivi mi rimangono da assegnare due ruoli buoni, gli altri sono cecchino/fattucchiera/traghettatore e posseduti più o meno attivati.

Aleman da come parlava lo facevo posseduto, invece su Criceto e Caaapito non so che dire.

Caaapito sarà stato uno dei prol spero, perché la sua prima arringa non c'entrava una mazza col ruolo del posseduto.

 

Penso più o meno anche voialtri che avete seguito siete in questa situazione, anzi forse meglio perché qualcuno ha assegnato anche i due ruoli buoni che io non riesco a mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora sì, ci sta!

 

Comunque io non starò collegata per molto... se non mi sono persa voti ci sono in arringa marsu e abso.. chi altro portiamo? Io teyla la porterei.. se volete portate anche me, non ho problemi..

Ma domani mattina non credo di riuscire a collegarmi e non vorrei buttare il mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Io comunque mi sono fatto i conti con i ruoli che so e mi torna tutto.

 

Tra i vivi mi rimangono da assegnare due ruoli buoni, gli altri sono cecchino/fattucchiera/traghettatore e posseduti più o meno attivati.

Aleman da come parlava lo facevo posseduto, invece su Criceto e Caaapito non so che dire.

Caaapito sarà stato uno dei prol spero, perché la sua prima arringa non c'entrava una mazza col ruolo del posseduto.

 

Penso più o meno anche voialtri che avete seguito siete in questa situazione, anzi forse meglio perché qualcuno ha assegnato anche i due ruoli buoni che io non riesco a mettere.

 

Si Aleman era sicuramente posseduto se no non si sarebbe lasciato morire. 

Concordo su caaapito, non si è mai dato posseduto. 

Anche a me mancano 2 ruoli da assegnare. Uno penso sia il tuo, se ho capito bene tutti i giri.. ľaltro se lo spartiscono tutti quelli che non ho inquadrato

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima arringa di Caaaapito:

Comunque è la prima volta che gioco questo ruolo ed è Illegale! si associa perfettamente con me e la partita in corso.. Ps: Danni.. Tanti Danni! Potenziale altissimo!

Non ci credo che è l'arringa di un posseduto questa, dai.

Quindi mentiva ed era un prol: alchimista, diavolo, fattucchiera no. Secondo me abbiam rogato cecchino o traghettatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

non per difenderlo perchè comunque morto ci sta bene, però da come ha scritto all'ultimo mi pare che abbia detto che ha mentito apposta per non farsi trovare e attivare, quindi il fatto che l'arringa non corrisponda al ruolo non mi stupisce troppo, filerebbe con la sua versione.

Certo magari ha detto un sacco di scemenze, scemenze che filano però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, discorso ruolo a parte, davvero vi sembra che io stia giocando da ProL o da Lupo?

Come ha scritto Jack, fare ipotesi sulle scelte della progenie o della spiritualizzazione, lasciano il tempo che trovano.

Però, ogettivamente, vi sembra che un Leggendario mi metterebbe in cima alla lista dei desideri, in entrambi i casi?

 

Comunque io domani avrò una giornata piena e incasinata, come tutti i Lunedì, ci sarò poco e niente.

Non posso manco chiedervi di scrivere poco... siamo ancora in settantordici :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Sunnina dice:

 

Perché siamo arrivati al punto che se non sai il ruolo mi dai cattiva.. se vuoi te lo dico eh.. tanto oramai..

Però veramente non è possibile che uno si smazzi per poi sentirsi ancora dare del cattivo!

 

Ora dici questo dopo che mi hai tartassato tutta la partita? :)

 

Cmq sul fatto che menti devo rileggere una schedina. Da cell non riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

@The Duke sai dirmi con certezza fino a quando sapete che Masa fosse l'unico lupo?
Voglio farmi un po' di conti sui mancati sbrani

Perché a sto punto l'ululante è uno di quelli che sta al cimitero da un pezzo, tipo Aleman o Criceto

 

Invece io ti dico che secondo me è stato attivato stanotte.. 

Il primo sbrano del leggendario è necessariamente progenizzazione.. Quindi penso che masa cercasse di EVITARE i posseduti.. 

Quando ero al cimitero Poppolo aveva fatto i suoi conti e,  a fine notte 3 c'era un solo lupo. 

Probabilmente oltre a essere porcospinato ha anche fallito almeno una volta.. 

Quindi l'eventuale ululante non poteva ancora essere attivato quindi nn può essere criceto..

Penso che sia stato attivato notte 6 (ma in tal caso nn hanno usato il potere) o notte 7..

 

50 minuti fa, moka dice:

E perché sottraendogliele con la spada non avrebbe dovuto perderle se funziona così?

 

 

Thomas era alchimista, mi sono ritrovato le pozioni. 

Nn le ho bevute perché nn so cosa sono vorrei evitare di bere cagate. 

Anche se penso siano invisibilità e forza. 

 

Per altro.. Chi mi ha ucciso? È stato ricostruito? 

Silvia confessa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...