Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 7 (fino a Lunedì 26/09 alle 14:00)


Recommended Posts

9 ore fa, Teyla dice:

Ho letto in diagonale, il carattere 72 si nota :D

 

@Estiqaatsi2016 guarda che io a Caaapito davo il ruolo del Faraone, ma dal primo giorno, mi pare che dai commenti che ho fatto, anche in questi giorni, fosse chiaro. Nessuno lo tirava più in ballo, anche se i suoi interventi erano sporadoci e irruenti, pensavo fossimo tutti d'accordo che il Faraone fosse lui e l'avevo archiavato così.

Polle era l'unico che insisteva su di lui... però i primi giorni era stato parecchio assente.

Ieri ho commentato le arringhe: 3 giocatori, stesso ruolo. Intendevo Faraone per lui, te e Polle.

Adesso cambia tutto di nuovo...

In compenso di Faraone ne ho visto un altro, che mi pare il più Faraone di tutti.

Non so, sarà per colpa dell'immagine del profilo che ho scelto :D

 

 

Qua si stava chiaramente dicendo faraone però....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ulixess dice:

 

Qua si stava chiaramente dicendo faraone però....

 

Ma no, era una battuta, dai!!!

E, nel caso vi fosse sfuggito, l'immagine è la sfinge U.U

Davvero, chi tra di voi è buono, non perda tempo con queste cose su di me.

L'ho scritto giorni fa che non uso codici strani, non sono capace.

Concentratevi sulle cose serie...

 

Edit: e ora vado davvero!

 

 

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

A sto punto trovate un modo per verificarmi, spero che il veggente cieco sondi uno tra @absolute e @Teyla preferibilmente quest'ultima.

 

Ok, sondatemi, nessun problema.

 

4 ore fa, Polle dice:

Restano teyla e absolute sospetti a tutti da sempre.

 

Sospetto da sempre dove? Riconosco che non sono verificato, ma sospetto no, c'è chi mi ha capito.

 

4 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Scusate, ma voi ce lo vedete @Masahashi che progenizza @Labelle

 

No, e proprio per questo sarebbe una gran mossa di cui lui sarebbe capace.

 

3 ore fa, Pleonasmo dice:

Anche io non sono riuscito a inquadrare absolute 

 

Ma perché uccidermi? Lasciatemi indagare dal veggente piuttosto.

 

2 ore fa, Lucky dice:

mah oddio in realtà io mi stavo giusto appunto domandando il senso di uccidere il moralizzatore con vivi un potenziale sognatore la fata madrina e il porcospino. Non ha molto senso. Per me le quotazioni di abs lupo si alzano vertiginosamente :unknw: (e poi io resto convinta che si riferisse al mio ruolo, ma non lo sapremo mai :D )

 

Era chiaramente un modo per incastrarmi, tra l'altro non dovrebbe neanche essere venuto da me, perché lo sbranamento è successivo e se fosse venuto da me l'avrei picchiato. Si sarà dimenticato di mandare il potere.

 

2 ore fa, Ulixess dice:

Ma è chiaro che hanno attivato Barto stanotte e il moralizzatore è morto per colpa di Absolute. Ma di che stiamo a parlà, dai.

 

Ma sei serio? Davvero, si vede che seguite peggio di me. Io non vado assolutamente ucciso al rogo. Tanto più che oggi bisogna uccidere il truccatore, chi mi vuole bruciare al rogo ha qualcosa da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rimessa in pari

ovviamente stanotte uccido un altro sospetto :) abso mi va benissimo che mi devo vendicare ancora di quando mi chiuse in arringa con moon vendicatore :spiteful:

 

 

e per la cronaca.... io la sentinella l'avevo dato a Brida, sulla base della sua arringa. Ma a quanto ho letto, il ruolo è stato assegnato da alcuni di voi ad uno dei vivi (e la cosa mi fa strano, perché lupi o prolupi non l'hanno fatto fuori?).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Ora dici questo dopo che mi hai tartassato tutta la partita? :)

 

Cmq sul fatto che menti devo rileggere una schedina. Da cell non riesco

 

Sì lo dico :D perché anche io una verifica ce ľho e so che è un po' datata.. ma anche quando era appena  uscita finivo comunque nelle liste sospetti! E insomma.. dopo un po' mi stufo pure eh! Leggiti la scheda che ti serve e chiedi pure.. se ho capito cosa intendi devi leggerti le faq comunque.. so che non è la cosa che adori di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, silvia_fi dice:

mi sono rimessa in pari

ovviamente stanotte uccido un altro sospetto :) abso mi va benissimo che mi devo vendicare ancora di quando mi chiuse in arringa con moon vendicatore :spiteful:

 

 

e per la cronaca.... io la sentinella l'avevo dato a Brida, sulla base della sua arringa. Ma a quanto ho letto, il ruolo è stato assegnato da alcuni di voi ad uno dei vivi (e la cosa mi fa strano, perché lupi o prolupi non l'hanno fatto fuori?).

 

 

Sì, può averlo anche brida.. ma essendo un ruolo non verificabile è difficile capire se ce ľavesse lei o no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io vado a letto.. questa settimana ho come buon proposito quello di dormire più di 5 ore a notte.. :D

 

Io voto teyla poi  valutate voi il da farsi.. provo comunque a collegarmi domani mattina

 

(Bellissimo abso che si attacca ancora al truccatore :D)

 

Riprendo i voti ma  controllate

Esti vota marsu

Pleo vota abso

Sunnina vota teyla

 

Buonanotte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi in Silvia ora come ora mi sentirei invincibile e potentissima :D

 

comunque stavo riguardando sta cosa dell'ululante...considerando tutto quanto e fidandoci di Mist che si fida di Barto, l'unica che potrebbe esserlo frai  morti è Brida, e dovrebbe essere stata attivata la notte 5 e deciso di non agire notte 6 sbaglio?

Quindi secondo questa versione o Brida, o hanno deciso di non usarlo o non hanno ancora attivato nemmeno un posseduto.Quadra?

 

Oppure certo potrei essere io, ma so di non esserlo D:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dopo una serie di domande sunnina non è più cattiva di quanto possono essere tutti gli altri a meno dei certificati..

 

Che per altro siamo solo io night e moka.

 

Poor plastico e duke rileggendo potrebbero cmq essere spiritualizzati. Ovviamente con meno probabilità di altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ulixess dice:

 

Qua si stava chiaramente dicendo faraone però....

 

Ecco, proprio a quello facevo riferimento.

 

Comunque come promesso eccoci al totospiritualizzato.

Pro e contro.

 

Escludiamo Pleonasmo, Duke e Riccaz, che sono stati riportati dal cigno ricaricato senza che nessuno potesse prevederlo.

Escludiamo per forza di cose Nightbay e Moka.

Escludiamo Polle dichiarato faraone dall'angelo.

Escludiamo Lucky che spiritualizzata non è, anche se non è da escludere che non fosse già progenizzata prima (non totalmente assurdo, visto che l'ululante non ha mai agito)

Rimangono:

 

Mist: PRO sono io, quindi da lupo faccio sempre comodo CONTRO semplicemente so di non esserlo, non so che altro dovrei dire :D

Absolute PRO silenziosamente riesce sempre a farla franca CONTRO lo vedo da inizio partita come pro lupi o posseduto, non è un profilo da Masa

Jack PRO uno dei contadini più in vista da inizio partita, dato buono da tutti CONTRO non ne vedo

Tidus PRO ruolo che quasi tutti hanno capito, difficilissimo capire se cambia fazione CONTRO non ne vedo

Sunnina PRO mi vedo Masa che sceglie lei perché è bello averla in lista :D CONTRO per alcuni, tipo Jack, era già sospetta

Ulixess PRO ruolo contadino sicuro (almeno, io l'ho capito) e ha ragionato sempre bene. E' diventato più aggressivo negli ultimi giorni CONTRO a volte finisce al rogo facilmente :D

Marsupilami PRO vedi Absolute CONTRO anche lui è quasi sicuramente non contadino

Esti PRO più o meno si è capito cos'è e fa comodo a un lupo avere questo potere dalla sua CONTRO in linea di massima neanche qui ne vedo, ma sembra ancora genuinamente buono

Barto PRO è Barto! CONTRO in molti lo credevano già lupo ed è comunque un rogo abbastanza probabile da qui alla fine

Zero PRO ha un ruolo ben definito CONTRO lo ha oggi, non ce l'aveva quando Masa è morto, quindi la escluderei

Teyla PRO se la sa cavare con le parole CONTRO ha avuto un atteggiamento abbastanza ambiguo per tutta la partita, non è un nome da Masa

Silvia PRO E CONTRO è Ercole

Alex PRO poteva essere un buon nome. So cos'è, ma la mia visione può essere arrivata PRIMA della morte di Masa, e sarebbe assurdo, ma non impossibile CONTRO effettivamente non ne vedo troppi, ma c'è da dire che non è mai stato tra i contadini più in vista

Poor PRO ruolo chiaro, dichiarato, con doppia vita CONTRO anche qui ce ne sono pochi in effetti

Denver PRO piuttosto pochi CONTRO non me lo vedo proprio

Labelle PRO è una ninja anche lei CONTRO anche qui, poco probabile e non starò a dire perché

 

 

 

 

 

Raddoppio Teyla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Analisi ottima.

 

Solo una cosa.

 

Perchè Lucky no? 

 

Perché era già rospa quando Masa è morto, sarebbe una mossa troppo azzardata. Metti che rimanga così fino alla fine...

 

 

Alla lista comunque Barto va tolto perché effettivamente la visione di ieri è post morte di Masa e quindi sicuro non spiritualizzato. Non che ci fossero dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Perché era già rospa quando Masa è morto, sarebbe una mossa troppo azzardata. Metti che rimanga così fino alla fine...

 

 

Alla lista comunque Barto va tolto perché effettivamente la visione di ieri è post morte di Masa e quindi sicuro non spiritualizzato. Non che ci fossero dubbi.

 

Ok, giusto.

 

Potrebbe però essere il posseduto diventato ululante e ranocchizzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...