Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 7 (fino a Lunedì 26/09 alle 14:00)


Recommended Posts

2 minuti fa, moka dice:

Per me è meglio il giro di verifiche, i silenzioso oramai sono inquadrati, prolupo o posseduti che siano prima o poi saranno da far fuori

Se visiti i sogni di qualcuno che il Veggente vede come Lupo Mannaro (ma che NON è Lupo Mannaro), crederai che parteggi per i Lupi Mannari. 

 

Molto interessante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Polle dice:

Intanto vi pongo un'altra domanda: quali sono secondo voi i ruoli più importanti del porcospino per i lupi.

 

Quelli cioè che ucciderebbero più volentieri.

 

Vorrei una lista da tutti.

 

 

 

secondo me bisogna vedere se preferiscono attivare un altro posseduto (per quanto possa essere sospetto,ma magari ha un potere che gli serve) o uccidere un ruolo contadino importante. sui ruoli sono d'accordo con le fanciulle

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, silvia_fi dice:

infatti, io darei la sondata a qualcuno che non può essere sbranato

 

Credo però che Polle voglia arrivare proprio a questo, ovvero lo spiritualizzato è qualcuno che non può essere sbranato dai lupi (Poor o il poorcospino)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

infatti, io darei la sondata a qualcuno che non può essere sbranato

ma l'unico è il porcospino e oltre a non avere la certezza che sia ancora dalla nostra parte, non può neanche ricevere il potere

 

O ti stavi riferendo a te per prenderti l'ennesimo punto? :D Ma anche no, grazie :give_rose:

 

Ci sarebbe anche il cigno ma non sappiamo se abbiano già provato a sbranarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Polle dice:

Intanto vi pongo un'altra domanda: quali sono secondo voi i ruoli più importanti del porcospino per i lupi.

 

Quelli cioè che ucciderebbero più volentieri.

 

Vorrei una lista da tutti.

 

 

 

Secondo me il piiù problematico è il protettore attivato, poi fata, poi oniromante

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere lo do a TIDUS, un po' perchè mi fido, un po' per verificarlo, un po' perchè gliel'ho promesso e perchè gliene devo una.

Punto.

 

Ieri ho fatto come volevate voi (perchè aveva senso), oggi fatemi fare quello che voglio io

Al massimo convincete Tidus a dare a voi la visione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, moka dice:

Io la sondata la manderei a uno di noi guardie, che per sbranarci attivano il protettore e non gli conviene tanto

e tra l'altro voi i responsi li ricevereste in lista quindi li leggereste entrambi (o almeno una volta in una partita masterata da Poppolo lui con me e Helder fece così per i responsi del veggie cieco)

 

Si si ma infatti potere a Tidus così in caso ne verifichiamo due con un solo potere (lui e il visionato) e la visione a una delle due guardie

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, moka dice:

Io la sondata la manderei a uno di noi guardie, che per sbranarci attivano il protettore e non gli conviene tanto

 

Il Protettore degli Innocenti si attiva quando sono morte almeno 2 delle 3 Guardie (è indifferente se sono morte le due Pro-C o una Pro-C e l'invasato) e almeno 4 dei 7 posseduti sono morti/sono stati attivati.

 

se tu sei sicura della seconda parte ha senso. sempre che non abbiano spiritualizzato il protettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda anche io..

qualcuno ha mai ricevuto pozioni?

Perchè io vorrei cercare di capire cos'ho in mano..

 

Chiaramente non mi aspetto che un lupo mi risponda, ma se qualche contadino le ha ricevute (magari perchè l'alchimista ha sbagliato) sarebbe utile.

 

Premesso che penso di avere in mano invisibilità (che mi protegge da lupi e cecchino) e forza (che non mi serve a niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lucky dice:

ma l'unico è il porcospino e oltre a non avere la certezza che sia ancora dalla nostra parte, non può neanche ricevere il potere

 

O ti stavi riferendo a te per prenderti l'ennesimo punto? :D Ma anche no, grazie :give_rose:

 

Ci sarebbe anche il cigno ma non sappiamo se abbiano già provato a sbranarlo

guarda io vinco coi contadini e mi servono poi altri 3 punti per passare da neutrale a rubare, anche se faccio la lista di metà ruoli e per culo la lista lupi non arrivo a rubarla.

peraltro non so nemmeno se va bene come punto, perché non è come ricevere un potere.

comunque se non vi fidate visto che vinco coi contadini meglio il cigno

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

guarda io vinco coi contadini e mi servono poi altri 3 punti per passare da neutrale a rubare, anche se faccio la lista di metà ruoli e per culo la lista lupi non arrivo a rubarla.

peraltro non so nemmeno se va bene come punto, perché non è come ricevere un potere.

comunque se non vi fidate visto che vinco coi contadini meglio il cigno

ok per la legge del "diviso 3" significa che gliene manca 1 :D

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...