Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, settebello dice:

Per me se ne può andare tranquillamente a quel paese. Ho chiuso con lei 

:(

Ma.che balle! 

Che ha fatto?

Comunque pure io litigo con il fidancoso 

Poi passa 

 

Purtroppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Come si dice morta una se ne trova in altra. E continuo a domandarmi cosa cazzo ho di diverso da tutti, continuo a essere un inutile persona. 

Diverso da chi?

Io.con il fidancoso mi son messa a 34 anni eh 

Per alcuni è più semplice ,per altri è dura 

Ma tutti uguali siamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Diverso da chi?

Io.con il fidancoso mi son messa a 34 anni eh 

Per alcuni è più semplice ,per altri è dura 

Ma tutti uguali siamo 

Ho perso la fiducia in me stesso e sono definitivamente entrato in depressione. Oggi ho appena disdetto un viaggio a Padova questo fine settimana. E credo che sto per disdire tutto compreso il play, e quasi per certo garfagnana

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, settebello dice:

Come si dice morta una se ne trova in altra. E continuo a domandarmi cosa cazzo ho di diverso da tutti, continuo a essere un inutile persona. 

 

10 ore fa, settebello dice:

Ho perso la fiducia in me stesso e sono definitivamente entrato in depressione. Oggi ho appena disdetto un viaggio a Padova questo fine settimana. E credo che sto per disdire tutto compreso il play, e quasi per certo garfagnana

 

Ulixess, alex, MM e tutti gli altri possono darti consigli su come rimorchiare una ragazza, ma qui solo io posso darti consigli su come sentirsi un pezzo di merda e continuare a sopravvivere come se nulla fosse!

 

 

 

Continua a fare quello che più ti piace fare. Ti piace ascoltare musica? Comprati un disco nuovo. Ti piace leggere? Fa' un salto in libreria e non uscirne a mani vuote. Ti piace giocare? Vai ai raduni e gioca sereno, chettefrega di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, settebello dice:

Ho perso la fiducia in me stesso e sono definitivamente entrato in depressione. Oggi ho appena disdetto un viaggio a Padova questo fine settimana. E credo che sto per disdire tutto compreso il play, e quasi per certo garfagnana

 

Sette posso dirti una cosa? Non è una critica ma una constatazione che ho provato anche su di me. Se non si sta bene con se stessi diventa difficile trovare qualcuno con cui stare insieme Per sfuggire da questo loop l'unica cosa è resettare tutto e iniziare a pensare solo a noi stessi, rimettersi in carreggiata, scacciare qualsiasi possibile infatuazione per un po'. Gettarsi in qualche attività che ci faccia bene, sport, un corso di cucina, ecc ma con l'obiettivo di migliorarsi e stare bene PER NOI STESSI, non per gli altri. Sembra banale, e forse lo è, ma funziona, fidati. 

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Ulixess dice:

 

Sette posso dirti una cosa? Non è una critica ma una constatazione che ho provato anche su di me. Se non si sta bene con se stessi diventa difficile trovare qualcuno con cui stare insieme Per sfuggire da questo loop l'unica cosa è resettare tutto e iniziare a pensare solo a noi stessi, rimettersi in carreggiata, scacciare qualsiasi possibile infatuazione per un po'. Gettarsi in qualche attività che ci faccia bene, sport, un corso di cucina, ecc ma con l'obiettivo di migliorarsi e stare bene PER NOI STESSI, non per gli altri. Sembra banale, e forse lo è, ma funziona, fidati. 

Ho cominciato danza, ho fatto tennis basket atletica e boh non ricordo per lo stesso motivo. Manca qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, settebello dice:

Ho cominciato danza, ho fatto tennis basket atletica e boh non ricordo per lo stesso motivo. Manca qualcosa ?

E hai iniziato tutto questo per te o per non pensare ad altro? Te lo chiedo perché sono due cose differenti.

Non è così facile volersi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2017 at 00:24, settebello dice:

 E continuo a domandarmi cosa cazzo ho di diverso da tutti, continuo a essere un inutile persona. 

 

Nessuno è inutile. 

Non essere intollerante con te stesso, accetta  i tuoi limiti e i tuoi difetti. Già il fatto che tu li veda (veri o presunti che siano) ti pone più avanti di tante persone. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...