Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Tornando in topic:

 

Fwp è quando incontri per caso una persona per strada, ti saluta calorosamente, sa tutto di te, conosce il nome di tua figlia, conosce le sue passioni...indossi il più smagliante dei sorrisi e mentre invochi gli inferi perchè ti facciano ricordare almeno il suo nome o dove vi siete incontrate, cerchi di salvarti con la frase più scontata che ci sia "Tutto  bene, grazie. A te e famiglia? (perchè il tuo cervello ha anche rimosso il fatto che ne abbia una)"

 

Per quanto riguarda la saga di Geeg, MM probabilmente non è il tuo caso, ricordati che si finge meglio delle candidate all'oscar in alcuni casi. E si finge per tanti motivi, per non far rimanere male o nel peggiore dei casi, per accorciare i tempi. Non ha nessun valore la frase classica "eh tanto io me ne accorgo" perchè non è così, ci sono donne che non sanno cosa sia la "secchezza vaginale" che tanto spopola negli spot in tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Crisalide dice:

Fwp è quando incontri per caso una persona per strada, ti saluta calorosamente, sa tutto di te, conosce il nome di tua figlia, conosce le sue passioni...indossi il più smagliante dei sorrisi e mentre invochi gli inferi perchè ti facciano ricordare almeno il suo nome o dove vi siete incontrate, cerchi di salvarti con la frase più scontata che ci sia "Tutto  bene, grazie. A te e famiglia? (perchè il tuo cervello ha anche rimosso il fatto che ne abbia una)"

 

A me questa cosa è capitata molto spesso. Ho studiato la frase classica per l'occasione :"Ma ciao, da quanto tempo! Raccontami un po' che hai fatto  di bello!" Sperando di beccare informazioni per capire chi ho di fronte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile che fingiate. Alla fin fine per voi l'orgasmo non è come per noi. Per noi è lo scopo di tutto. Voi godete anche senza arrivarci.

Inoltre sapendo che per la maggioranza di voi è difficile raggiungerlo non mi mette a disagio il fatto che non ci sia riuscito (può capitare, l'importante è avervi fatto godere durante)

D'altra parte poi incontri quella che ogni 5 minuti ne ha uno e non ti devi sentire Rocco LOL (solo 2 in tutta la mia vita purtroppo)

Il mondo è bello perchè è vario.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Crisalide dice:

Per quanto riguarda la saga di Geeg, MM probabilmente non è il tuo caso, ricordati che si finge meglio delle candidate all'oscar in alcuni casi. E si finge per tanti motivi, per non far rimanere male o nel peggiore dei casi, per accorciare i tempi. Non ha nessun valore la frase classica "eh tanto io me ne accorgo" perchè non è così, ci sono donne che non sanno cosa sia la "secchezza vaginale" che tanto spopola negli spot in tv.

 

Ora, io non ti voglio dire "io qui io la", e lo potrei fare, ma in una PS durata diverse ore non credo possa accadere una cosa del genere.

Era, ed è, una donna speciale che si incontra (se si incontra) una sola volta nella vita.

 

Poi si certo, specialmente nelle sveltine, succede spesso quello che racconti e, magari, parli per esperienza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo stata con un esercito di uomini, mi riferivo alle relazioni "normali", vale a dire con quelle persone che reputi speciali. Capita che, per diversi motivi come l'inizio della fine di quello che pensavi fosse l'amore della tua vita, oppure perchè l'altra persona si offende se non viene manifestato il piacere, oppure semplicemente perchè l'altra persona non è capace, si finga e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Crisalide dice:

Per quanto riguarda la saga di Geeg, MM probabilmente non è il tuo caso, ricordati che si finge meglio delle candidate all'oscar in alcuni casi. E si finge per tanti motivi, per non far rimanere male o nel peggiore dei casi, per accorciare i tempi. Non ha nessun valore la frase classica "eh tanto io me ne accorgo" perchè non è così, ci sono donne che non sanno cosa sia la "secchezza vaginale" che tanto spopola negli spot in tv.

Non sono d'accordo.. non devi fingere. Se non arriva oh pazienza.. però che senso ha fingere? non lo so, è come un po se stessi mentendo al tuo compagno e a te stessa.

Poi a me non è mai capitato  di non raggiungerlo.. magari di raggiungerne meno :D .. ma comunque sia, nel caso in cui dovesse capitare, fingere per quanto mi riguarda non ha senso!

 

Mentre la secchezza vaginale penso che sia quando uno non ti piace e quindi non ti tira proprio :D

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

HNon ha senso infatti, ma a volte é necessario. Non é un abitudine, é successo in determinate situazioni ben precise. Se non si vivono é inutile cercare di capire e tantomeno spiegarle.

La secchezza vaginale per qualcuno é un vero e proprio problema, cosa che non conosco, infatti é sempre imbarazzante andare dal ginecologo 

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, MasterMatrix dice:

Queste 2 posizioni sono un esempio per stimolare il punto G nell'amplesso. 

Infatti, data la posizione, il pene andrà a sfregare la parete alta della vagina proprio li dove c'è il PG

 

alzando-i-piedi.jpg

 

 

posizione-the-g-whiz.jpg

 

Madonna la seconda posizione... top del top! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...