Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Adesso, Tersite dice:

Quello che ha grassettato Aleman! 

Ma non è una cosa crudele. Il tipo da quello che mi raccontava mio fratello non poteva essere il mio tipo.. però gli ho dato una possibilità .. (certo avrei preferito che anche lui portasse degli amici per fare amicizia e per conoscere qualcuno di interessante). Però alla fine vedila come: "gli ho dato una possibilità e l ha giocata male stando zitto per tutta la sera :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zero dice:

Ci siamo visti in 4 perchè a me in realtà non interessa.. era solo per fare un favore a mio fratello perchè il tipo si era impantanato con le mie foto.In realtà speravo che lui portasse qualche suo amico carino.. ed invece si è presentato solo :(.


Sapevo che avrebbe parlato poco (perchè è uno molto introverso e timido) ma non così poco da non rivolgermi la parola ahahhah

Povero ><, gli mando un pat pat col pensiero, chiunque sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Zero dice:

Ma non è una cosa crudele. Il tipo da quello che mi raccontava mio fratello non poteva essere il mio tipo.. però gli ho dato una possibilità .. (certo avrei preferito che anche lui portasse degli amici per fare amicizia e per conoscere qualcuno di interessante). Però alla fine vedila come: "gli ho dato una possibilità e l ha giocata male stando zitto per tutta la sera :D )

Partiva già con gli hp a zero, almeno è stato decoroso ed ha affrontato la sconfitta con la sola presenza silenziosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata malissimo, però già le premesse non promettevano bene... cioè ha ragione chi diceva che nel caso sareste potuti andare a bere un caffè solo voi due. In gruppo è più difficile. 

 

Comunque per la serie "la posta del cuore". C'è un mio amico che è perso per una ragazza, che però continua a scrivere a me e ad invitarmi ad uscire. Il problema è che a) pure lei è catechista, frequenta la parrocchia ecc. (una maledizione la mia) b) io un pensierino su di lei lo ho anche fatto, ma non vorrei litigare col mio amico perché non ne varrebbe la pena a prescindere

 

Che fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Giocata malissimo, però già le premesse non promettevano bene... cioè ha ragione chi diceva che nel caso sareste potuti andare a bere un caffè solo voi due. In gruppo è più difficile. 

 

Comunque per la serie "la posta del cuore". C'è un mio amico che è perso per una ragazza, che però continua a scrivere a me e ad invitarmi ad uscire. Il problema è che a) pure lei è catechista, frequenta la parrocchia ecc. (una maledizione la mia) b) io un pensierino su di lei lo ho anche fatto, ma non vorrei litigare col mio amico perché non ne varrebbe la pena a prescindere

 

Che fare? 

penso che ti sei risposto da solo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ulixess dice:

Giocata malissimo, però già le premesse non promettevano bene... cioè ha ragione chi diceva che nel caso sareste potuti andare a bere un caffè solo voi due. In gruppo è più difficile. 

 

Comunque per la serie "la posta del cuore". C'è un mio amico che è perso per una ragazza, che però continua a scrivere a me e ad invitarmi ad uscire. Il problema è che a) pure lei è catechista, frequenta la parrocchia ecc. (una maledizione la mia) b) io un pensierino su di lei lo ho anche fatto, ma non vorrei litigare col mio amico perché non ne varrebbe la pena a prescindere

 

Che fare? 

 

Dipende da quanto tieni all'amico e da quanto realmente sia "perso" per questa portatrice di catechismo, comunque per me hai il fetish del mistico, prima o poi ti troveremo tra le cosce di qualche suora ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ulixess dice:

Giocata malissimo, però già le premesse non promettevano bene... cioè ha ragione chi diceva che nel caso sareste potuti andare a bere un caffè solo voi due. In gruppo è più difficile. 

 

Comunque per la serie "la posta del cuore". C'è un mio amico che è perso per una ragazza, che però continua a scrivere a me e ad invitarmi ad uscire. Il problema è che a) pure lei è catechista, frequenta la parrocchia ecc. (una maledizione la mia) b) io un pensierino su di lei lo ho anche fatto, ma non vorrei litigare col mio amico perché non ne varrebbe la pena a prescindere

 

Che fare? 

L amicizia viene sempre prima. Il tuo amico sa che lei ci prova con te? .. parlatene .. se lui è perso per lei... lascia stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Mi vengono dubbi perché magari sono info importanti che io non ho mai chiesto alle ragazze che frequentavo.

 

 

Ti devi aggiornare. Le regole del mercato saranno cambiate forse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Ma io questa cosa del sapere che una ragazza è catechista / frequentatrice di parrocchia non l'ho ancora capita.

 

Sono info che te di solito chiedi insieme al nome? 

 

 

 

Il fatto è che ogni volta racconto l'aneddoto della serata assenzio, praticamente io e 2 miei amici ci siamo sbronzati con una bottiglia di assenzio e mentre vagavamo ubriachi per il centro siamo stato abbordati da 3 ragazze che ci hanno portato in chiesa ad un raduno di giovani. E puntualmente la ragazza a cui lo racconto al posto di ridere mi dice che è catechista, fa parte dell'azione cattolica, neocatecumenale ecc. Capisco che a Padova l'associazionismo cattolico sia molto radicato, ma tutte a me capitano! :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

 

Il fatto è che ogni volta racconto l'aneddoto della serata assenzio, praticamente io e 2 miei amici ci siamo sbronzati con una bottiglia di assenzio e mentre vagavamo ubriachi per il centro siamo stato abbordati da 3 ragazze che ci hanno portato in chiesa ad un raduno di giovani. E puntualmente la ragazza a cui lo racconto al posto di ridere mi dice che è catechista, fa parte dell'azione cattolica, neocatecumenale ecc. Capisco che a Padova l'associazionismo cattolico sia molto radicato, ma tutte a me capitano! :dash1:

 

Eh ma allora cambia metodo!! Raccontagli l'aneddoto di Poppolo che va a fare serate scambiste con Sette che gli chiede cosa ne pensa dell'idea di fare un audio per il suo compleanno con lui che le canta tanti auguri ecc ecc. e magari ti dice che anche lei fa serate scambiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Zero dice:

L amicizia viene sempre prima. Il tuo amico sa che lei ci prova con te? .. parlatene .. se lui è perso per lei... lascia stare!

 

Sa che ci sentiamo (però io solitamente la contatto per questioni di politica e poi il discorso passa anche ad altri argomenti), però non sono un suo competitor, anzi sarei felice per lui se concludesse visto che per quanto mi sia simpatica la tizia non è il mio tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Ulixess dice:

E puntualmente la ragazza a cui lo racconto al posto di ridere mi dice che è catechista, fa parte dell'azione cattolica, neocatecumenale ecc. Capisco che a Padova l'associazionismo cattolico sia molto radicato, ma tutte a me capitano! :dash1:

 

Ma fottersene e fotterle?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol

ulixess il mio consiglio è che se non ti piace, come mi sembra di capire, non vale nemmeno la pena mettere in discussione tutto il resto

 

zero ma poverino, ok che poteva parlare ma pure tu potevi almeno fargli qualche domanda, magari si scioglie. le persone introverse in genere stanno in silenzio finché non gli dai un po' di confidenza, poi iniziano a parlare e non smettono più :D io comunque li preferisco perché spesso sono molto sinceri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...