Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, alex7784 dice:

Secondo me è inutile che fingiate. Alla fin fine per voi l'orgasmo non è come per noi. Per noi è lo scopo di tutto. Voi godete anche senza arrivarci. 

Inoltre sapendo che per la maggioranza di voi è difficile raggiungerlo non mi mette a disagio il fatto che non ci sia riuscito (può capitare, l'importante è avervi fatto godere durante)

D'altra parte poi incontri quella che ogni 5 minuti ne ha uno e non ti devi sentire Rocco LOL (solo 2 in tutta la mia vita purtroppo)

Il mondo è bello perchè è vario.

Hai ragione sul fatto che le donne ci mettono tanto (anche se soggettivo) ma che godono in ogni caso non è mica sempre vero! :D 

Concordo comunque che a fingere non si cava un ragno dal buco. (Ehm... vabe... passatemi il gioco di parole...)Passi se lo fa quella a cui capita una esperienza bruttarella con uno dalla "notte e via", ma fingere col proprio compagno non ha vantaggi per nessuno dei due :unknw: 

Molto meglio chiarire cosa piace e cosa no e godersi la cosa. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

a leggere le fanciulle del foruml mi ritengo fortunata, non ho mai avuto bisogno di fingere, anzi, ma a quanto leggo faccio parte di una ristretta e fortunata cerchia di donne. credetemi, se potessi vi regalerei parte dei miei orgasmi, ne ho a sufficienza per tutte :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Silvia:give_rose::give_rose:

probabilmente non so esprimermi bene con lo scritto, non parlavo di una mia abitudine, ma di una circostanza legata ad una situazione non normale. É ovvio che in altri casi ci si esprima. Poi, non é detto che siano gli altri "non capaci", può anche essere che io non funzioni internamente, ma solo esternamente. 

Ma ora ho il cuore in pensione e quindi, poco importa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Crisalide dice:

Bella Silvia:give_rose::give_rose:

probabilmente non so esprimermi bene con lo scritto, non parlavo di una mia abitudine, ma di una circostanza legata ad una situazione non normale. É ovvio che in altri casi ci si esprima. Poi, non é detto che siano gli altri "non capaci", può anche essere che io non funzioni internamente, ma solo esternamente. 

Ma ora ho il cuore in pensione e quindi, poco importa.

 

Povere noi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Sai che sei la persona che più mi incuriosisce nel sapere che faccia hai.

Hai un pagina fb dove posso vederla?

No.. per conoscere pin up devi venire ai raduni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...