Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, Crisalide dice:

E non credo che valgano questi anni, perché avevo un compagno che, se durante il sesso mi muovevo in un determinato modo o usavo la bocca diversamente da quanto incamerato nella sua testolina, dopo (mica scemo) mi dovevo aspettare un'ora o più di domande del tipo:

"Chi ti ha insegnato? Dove hai imparato (tutti sarete a conoscenza di corsi, veh? :D ) ? Con quanti l'hai fatto?".

Cose simili, mi trasformavano in un ciocco di legno inanimato. Perché tutto quello che mi veniva spontaneo era trasformato immediatamente nel "manuale delle giovani zoccolette".

Per una volta non sono in OT!

 

Soccia che due maroni però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo "scherzo" di Zero mi ha colpito.

 

Da una parte immagino quanto sollievo abbia dato alla famiglia che il padre si sia mosso un po' dal tepore emotivo nel quale sembra che vivesse, dall'altra credo che sia profondamente sbagliato che a farlo siano stati i figli, perché è meglio che non si impiccino nella vita sessuale dei genitori: è qualcosa che fa male prima a loro. 

 

Adesso in famiglia si è creato uno squilibrio infame (come lo era prima, eh, ma questo è peggio) che va sanato per il bene di tutti. Secondo me tutti voi figli dovreste scusarvi pubblicamente con lui, per alleggerire un po' il vostro peso e ristabilire la dignità che gli fate perdere ogni giorno nascondendogli un segreto per lui umiliante.

 

Questo penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Crisalide dice:

E non credo che valgano questi anni, perché avevo un compagno che, se durante il sesso mi muovevo in un determinato modo o usavo la bocca diversamente da quanto incamerato nella sua testolina, dopo (mica scemo) mi dovevo aspettare un'ora o più di domande del tipo:

"Chi ti ha insegnato? Dove hai imparato (tutti sarete a conoscenza di corsi, veh? :D ) ? Con quanti l'hai fatto?".

Cose simili, mi trasformavano in un ciocco di legno inanimato. Perché tutto quello che mi veniva spontaneo era trasformato immediatamente nel "manuale delle giovani zoccolette".

Per una volta non sono in OT!

Scusa se te lo dico .. ma hai fatto bene a lasciarlo (se lo hai lasciato te).
E a te bastava? bastava far sesso così staticamente con lui? per tutto quel tempo?
 

1 ora fa, Toremoon dice:

Lo "scherzo" di Zero mi ha colpito.

 

Da una parte immagino quanto sollievo abbia dato alla famiglia che il padre si sia mosso un po' dal tepore emotivo nel quale sembra che vivesse, dall'altra credo che sia profondamente sbagliato che a farlo siano stati i figli, perché è meglio che non si impiccino nella vita sessuale dei genitori: è qualcosa che fa male prima a loro. 

 

Adesso in famiglia si è creato uno squilibrio infame (come lo era prima, eh, ma questo è peggio) che va sanato per il bene di tutti. Secondo me tutti voi figli dovreste scusarvi pubblicamente con lui, per alleggerire un po' il vostro peso e ristabilire la dignità che gli fate perdere ogni giorno nascondendogli un segreto per lui umiliante.

 

Questo penso io.

Ma saranno passati 6 o forse 7 anni. io e i miei fratelli non abbiam mai dato peso alla faccenda. Riprendere un discorso di 7 anni fa sarebbe imbarazzante e deleterio  per tutti. La questione è morta e sepolta li e lui non ha mai saputo che anche noi sapevamo.

Poi mediamente in famiglia non parliamo mai ne di sesso ne di ragazze/ragazzi. Generalmente in quei rari periodi in cui sono a casa dei miei e magari voglio uscire con un ragazzo non lo faccio o al massimo invento un sacco di cagate per non dire che esco con un ragazzo. Per dirti per noi argomenti "d'amore" o di sesso sono quasi tabù a casa mia ed è sempre stato così. E poi con mio padre non parliamo molto (a prescindere da sempre) anche quando ci vediamo dopo mesi e mesi  al massimo la domanda è "cosa ha cucinato mamma?". Quindi a volte ci sono cose che è meglio non sapere , e poi oramai anche per lui sarà una storia morta e sepolta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 23/1/2017 at 20:46, Crisalide dice:

@Zero Si apre quel tomazzo di libro che riguarda l'amore e le cose che si fanno quando hai gli occhi foderati ed il cervello convinto che "un giorno cambierà tutto". E si, sono sparita io, adios!

Gli uomini non cambiano!
 

6 minuti fa, pin up dice:

Non l ho mai avuto...esterno può essere ora ke ci penso haha

nooo daii pin up come "può essere".. ! Quello interno è quasi un utopia.. ma quello esterno dovrebbe essere come il pane! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zero dice:

Me ne sono persa 2 mi sa.. 

 

1 clitorideo

2 punto G

3 Fusione dei punti 1 e 2

4 Multiorgasmi

Credo che, però, il punto 4 non tutte lo abbiano quindi lo sostituirei con quello anale. :D

Se no diventano 5.

Poi ci sono donne che ne hanno molti di più ma sono persone ultrasensibili.

Ne ho conosciuta una, anni fa, ed era una cosa incredibile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

 

1 clitorideo

2 punto G

3 Fusione dei punti 1 e 2

4 Multiorgasmi

Credo che, però, il punto 4 non tutte lo abbiano quindi lo sostituirei con quello anale. :D

Se no diventano 5.

Poi ci sono donne che ne hanno molti di più ma sono persone ultrasensibili.

Ne ho conosciuta una, anni fa, ed era una cosa incredibile. :D

sì certo credici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...