Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, pin up dice:

A me nn piacciono quegli aggeggi, a me piace a mani nude, xò se sei un black block puoi tenere i guanti neri

 

Io non parlavo solo di quelli che fanno venire un orgasmo eh...

Per esempio lacci, candele, frustini, mollette ecc...

A me piace molto usare le candele, per esempio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Io non parlavo solo di quelli che fanno venire un orgasmo eh...

Per esempio lacci, candele, frustini, mollette ecc...

A me piace molto usare le candele, per esempio... 

No, a me piace sentire la forza nelle mani nude

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Cos'è che vuoi provare e perchè?

 

Beh, innanzitutto a me piace giocare creando delle situazioni particolari. Una delle mie preferite prevede che la ragazza si vesta con uno di quei vestitini giapponesi a fiori, con i capelli raccolti. Oppure recitare dei ruoli (tipo la segretaria ed il datore di lavoro, la professoressa e l'allievo, ecc.) E questo è il primo livello. Mi piacerebbe poi esplorare anche la parte della dominazione, sia da elemento dominante che da "schiavo" (si dice così vero?) Però se per la cosa dei travestimenti ho trovato sempre disponibilità, per la seconda cosa non sono mai riuscito ad affrontare seriamente il discorso, anche se diciamo che non faccio mistero di queste mie "fantasie". 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Ulixess dice:

 

Beh, innanzitutto a me piace giocare creando delle situazioni particolari. Una delle mie preferite prevede che la ragazza si vesta con uno di quei vestitini giapponesi a fiori, con i capelli raccolti. Oppure recitare dei ruoli (tipo la segretaria ed il datore di lavoro, la professoressa e l'allievo, ecc.) E questo è il primo livello. Mi piacerebbe poi esplorare anche la parte della dominazione, sia da elemento dominante che da "schiavo" (si dice così vero?) Però se per la cosa dei travestimenti ho trovato sempre disponibilità, per la seconda cosa non sono mai riuscito ad affrontare seriamente il discorso, anche se diciamo che non faccio mistero di queste mie "fantasie". 

 

Be, la seconda parte non è una cosa semplice.

Io credo che, prima di tutto, tu debba capire chi sei.

Mi dici che vuoi provare sia il ruolo di D che quello di s. Vuol dire che sei uno switch?

E come va con il dolore? Ti piace riceverlo? Ti piace darlo?

Secondo me il primo passo è scrivere su google BDSM e poi leggere tutto quello che ti viene sottomano, esperienze altrui ecc. Fatti una cultura per capire prima.

Non puoi proporre giochi se non hai la cultura, la conoscenza di questi giochi.

Ti spiego come ho fatto io.

Io ho cominciato proprio perchè una mia ex mi chiese di sculacciarla, da li cominciò tutto.

Mi informai e lessi di tutto, cercai di capire chi io fossi.

Una volta capito cominciai a cercare filmati hard sul tema e imparai moltissimo.

Poi mi iscrissi ad un club norvegese sul tema.

Lessi molti annunci e ne risposi ad alcuni.

Il problema era che le tipe che cercavano un D ne volevano uno con esperienza.

Quindi non fu facile, trovai una tipa che non mi piaceva ma che però ci stava e feci esperienza (nave scuola).

Poi ebbi la fortuna di trovarne un paio in giro (erano le mamme delle compagne di scuola di mia figlia) e questa è la cosa migliore perchè di quelle del club non ci si può fidare molto.

Poi feci fare questa esperienza ad alcune che non l'avevano mai provata ma erano curiose.

Ora sono insieme a mia moglie ed è il rapporto di coppia più sincero ed onesto che ci sia.

Credo non ci sia un rapporto d'amore migliore di quello BDSM.

 

Conclusione.

1 capire chi sei e cosa vuoi

2 informarsi e apprendere

3 fare esperienza

4 Il gioco è fatto

 

PS Attenzione! Una volta capito chi sei, poi devi anche accettarti per quello che sei (a volte è difficile accettare di essere "quella" persona).

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Be, la seconda parte non è una cosa semplice.

Io credo che, prima di tutto, tu debba capire chi sei.

Mi dici che vuoi provare sia il ruolo di D che quello di s. Vuol dire che sei uno switch?

E come va con il dolore? Ti piace riceverlo? Ti piace darlo?

Secondo me il primo passo è scrivere su google BDSM e poi leggere tutto quello che ti viene sottomano, esperienze altrui ecc. Fatti una cultura per capire prima.

Non puoi proporre giochi se non hai la cultura, la conoscenza di questi giochi.

Ti spiego come ho fatto io.

Io ho cominciato proprio perchè una mia ex mi chiese di sculacciarla, da li cominciò tutto.

Mi informai e lessi di tutto, cercai di capire chi io fossi.

Una volta capito cominciai a cercare filmati hard sul tema e imparai moltissimo.

Poi mi iscrissi ad un club norvegese sul tema.

Lessi molti annunci e ne risposi ad alcuni.

Il problema era che le tipe che cercavano un D ne volevano uno con esperienza.

Quindi non fu facile, trovai una tipa che non mi piaceva ma che però ci stava e feci esperienza (nave scuola).

Poi ebbi la fortuna di trovarne un paio in giro (erano le mamme delle compagne di scuola di mia figlia) e questa è la cosa migliore perchè di quelle del club non ci si può fidare molto.

Poi feci fare questa esperienza ad alcune che non l'avevano mai provata ma erano curiose.

Ora sono insieme a mia moglie ed è il rapporto di coppia più sincero ed onesto che ci sia.

Credo non ci sia un rapporto d'amore migliore di quello BDSM.

 

Conclusione.

1 capire chi sei e cosa vuoi

2 informarsi e apprendere

3 fare esperienza

4 Il gioco è fatto

 

PS Attenzione! Una volta capito chi sei, poi devi anche accettarti per quello che sei (a volte è difficile accettare di essere "quella" persona).

 

Ti dico. Qualche anno fa frequentavo una ragazza un po' più grande. La cosa iniziò durante i baci, con lei che mi mordeva la lingua e voleva essere ricambiata. La cosa mi è immediatamente piaciuta. Poi a letto oltre ai morsi ci piaceva "stringerci" a vicenda, lei voleva che le tenessi fermi i polsi o voleva essere bloccata in determinate posizioni, altre volte era lei a darmi dei pizzicotti o a strisciarmi le unghie sul braccio. Cose così insomma, senza usare strumenti o frustini o altro.  E niente, da quell'esperienza mi sono incuriosito ma non c'è stata occasione di replicare. Ti ringrazio per i consigli, non è facile parlare liberamente di certi argomenti. Cioè io lo faccio abbastanza serenamente anche con i miei amici e le mie amiche, però tendono a cambiare quasi subito argomento 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide dice:

Secondo me state parlando di due cose completamente diverse. Inoltre, chi presa da impeto di passione graffi o mordicchi, non è detto che gradisca andare anche oltre. 

 

 

Credo che tutti e due sappiamo che ci siano delle differenze fra le sue esperienze e quelle che vorrebbe fare/provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide dice:

Secondo me state parlando di due cose completamente diverse. Inoltre, chi presa da impeto di passione graffi o mordicchi, non è detto che gradisca andare anche oltre. 

 

 

Non erano "mordicchi", erano proprio morsi. Comunque da quella volta ho capito che quel genere di cose mi attirano, ma non ho mai avuto modo di provare ad andare oltre. Mi incuriosisce molto, questo si, ma magari quando proverò scoprirò che non mi piace oppure che mi interessano solo determinate cose più soft, diciamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Crisalide dice:

Io intendevo proprio questo, state parlando delle vostre intenzioni/voglie di esperimenti. Non è detto che sia lo stesso per l'altra persona. Inoltre l'entusiasmo per la voglia di provare, a volte (questo per dire che potrebbe non riguardarvi), rende un po' ciechi

 

A parte che io non faccio esperimenti, so quello che faccio.

Però dimentichi un fattore essenziale (forse perchè non lo conosci), che certe esperienze non si fanno cosi tanto per provare, ma si parla prima con l'altra persona che DEVE essere consenziente.

Addirittura, certi Master, chiedono di firmare un contratto prima di mettere in moto il rapporto.

È già successo che una tipa, prima consenziente, sia andata alla polizia per denunciare le "violenze" subite.

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide dice:

Ecco, personalmente queste cose "contrattuali" mi smorzano come quando al ristorante di lusso ti portano un unico raviolo come primo piatto

 

Sono d'accordo con te qui.

Io, infatti, sono una versione un pò soft, niente di estremo e poi mi sono fatto il mio stile BDSM personale dove il dettaglio "amore" (passione, sentimento) è presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...