Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, Poppolo dice:

no, nessuno si porta dietro il cellulare lo lasciano tutti nelle cassette di sicurezza o nel cappotto o direttamente in macchina. ed è vietato fare riprese. come in tutti i locali c'è la security che gira inoltre interverrebbero immediatamente gli altri frequentatori del locale.  Categoricamente questo rischio è assente. Almeno nei club seri.  nei club meno seri non ci sono mai stato quindi boh :))

 

Certo che lavorare in quell'ambiente deve provocare dei gran mal di testa eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, settebello dice:

facciamo che vengo da te e mi fai conoscere ragazze

 

Ulixess e Settebello che vanno per figa assieme?! Voglio esserci pure io.

Non ballo e non parlo di politica, quindi tranquilli saranno tutte vostre. Guardo solo.

 

Il 20/1/2017 at 19:30, alex7784 dice:
poligamia
po·li·ga·mì·a/
sostantivo femminile
  1. 1.
    Unione matrimoniale di un individuo con due o più individui dell'altro sesso.
  2. 2.
    analogamente
    In zoologia, strategia riproduttiva in cui un maschio si accoppia con più femmine (anche poliginia ), o viceversa (anche poliandria ).

 

Il 20/1/2017 at 20:06, GURU baba rey dice:

Leggi il punto 2 e ti sei risposto da solo.

 

Mi sembrava abbastanza semplice, ma la poligamia per l'uomo significa sposare più persone. Per gli animali è diverso.

Il punto che volevo dire è questo: cosa intendete con poligamia? Avere più ragazze? Ma tanto ti stufi lo stesso. Bombarsi una diversa ogni volta? Rimani single e fallo. E comunque ti stuferai anche di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Crisalide dice:

Ma a nessuno "infuoca" solo la presenza, la personalità ed il fascino dell'altra parte della coppia? :| mi sa che sono strana io

Non ho capito se ti riferisci al contesto di Poppolo o di settebello o se era riferito verso un contesto generico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Crisalide dice:

Era una riflessione personale su tutto quello che é stato scritto 

beh guarda se riesci ad essere, dopo 30 anni con la stessa persona, ancora eccitata sessualmente per la sua personalità e il fascino di coppia.. Beh tanta invidia.

Attenzione l'amore è differente dal sesso.. puoi amare una persona ma magari dopo un po sessualmente non ti tira più come all'inizio e magari si ha bisogno di un brio differente pur restando comunque legati.

Insomma se ci riesci beh provo tanta invidia per te.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2017 at 21:18, Masahashi dice:

 

No va bè, con questo inserimento a caso sono strappato di testa!

 

Per me Sette ora è una delle tante trasgressioni di Poppolo: si piazza lì nella stanza con loro, li guarda mentre fanno le loro cose senza disturbare, e ogni tanto fa una domanda senza senso.

 

Il 21/1/2017 at 21:47, settebello dice:

facciamo che vengo da te e mi fai conoscere ragazze

 

Qua sono morto e non voglio sapere nient'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

E non credo che valgano questi anni, perché avevo un compagno che, se durante il sesso mi muovevo in un determinato modo o usavo la bocca diversamente da quanto incamerato nella sua testolina, dopo (mica scemo) mi dovevo aspettare un'ora o più di domande del tipo:

"Chi ti ha insegnato? Dove hai imparato (tutti sarete a conoscenza di corsi, veh? :D ) ? Con quanti l'hai fatto?".

Cose simili, mi trasformavano in un ciocco di legno inanimato. Perché tutto quello che mi veniva spontaneo era trasformato immediatamente nel "manuale delle giovani zoccolette".

Per una volta non sono in OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora intervengo alla Duke a gamba tesa.

 

Settebello scusami, mi sono permesso di farmi un po' i cazzi tuoi visto che stai monopolizzando simpaticamente il topic :D

 

Provo a fare un po' di MOTIVATIONAL!

 

E vorrei sapere cosa è successo tra il marzo 2009 (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1093264857731&set=a.1601770010042.2079636.1409824008&type=3&theater) (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1093265417745&set=a.1601770010042.2079636.1409824008&type=3&theater

 

e il agosto 2009 (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1201992695859&set=a.1601770010042.2079636.1409824008&type=3&theater)

 

Perchè, nel marzo 2009, io vedo un bel ragazzotto sornione e sorridente e col viso pulito, ad agosto vedo uno con la panza. E poi ti sei un po' lasciato andare mi pare!

Perchè purtroppo è brutto dirlo ma viviamo in un mondo dove la bellezza interiore a volte viene messa in secondo piano, rispetto a dei canoni di bellezza fisici  che a volte, purtroppo, siccome la prima impressione conta, pregiudicano poi il voler conoscere davvero una persona.

 

Allora magari dico, siccome hai 2x anni (non come noi 3Xenni che x buttare giu mezzo kilo di pancia devo smettere di mangiare praticamente!)..

da cosa nasce cosa, rimettiti un po' in sesto fisicamente, ciò potrebbe migliorare anche la tua autostima e scioltezza, e siccome per il resto sei un tipo alla mano e spiritoso e un bravo ragazzo, penso che le probabilità di cuccare schizzino alle stelle.

 

Con affetto.

 

PS_ questo a sinistra sei tu???

(https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1089749849858&set=a.1601770010042.2079636.1409824008&type=3&theater


 

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...