Vai al contenuto

Italia, è finita la s-Ventura...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Belotti l'ho visto giocare pochissimo in assoluto e nei servizi televisivi gli ho visto fare grandissimi gol. Ora leggo un po' ovunque che in un possibile cambio di modulo tutti preferiscono Belotti a Immobile. Almeno in questo inizio di stagione, il napoletano ha già segnato sette reti tra supercoppa, campionato e nazionale. Non è uno che aspetta che gli passino il pallone ma oltre a segnare trova pure il tempo di dare una mano a centrocampo e difesa. Ma Belotti è davvero cosi superiore? Lo domando senza alcun interesse a volere Immobile titolare che tra l'altro, essendo l'unica punta della Lazio non vorrei che si stancasse troppo. Non ho visto ancora in tv il servizio di Lazio-Milan ma il secondo gol visto dallo stadio mi è sembrato davvero bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Purtroppo quell'imbecille che fa più danni della grandine che è Tavecchio ha rinnovato fino a tutto l'europeo 2020 Ventura, senza manco sapere se ci qualifichiamo per il mondiale! 

 

Tra l'altro ha dichiarato ieri che "si andrà per forza verso una riduzione di squadre nei vari campionati"

 

:o E chi c... lo ha detto "per forza", tu??? :angry

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Anche ieri Caldara monumetale in Europa.

Già oggi è il difensore più forte in Italia (proprio altra cosa rispetto al pur promettente Romagnoli), se Ventura non lo chiama stabilmente è un coglione.

 

 

Invece Ciro Immobile tra supercoppa, campionato, nazionale ed EL non ha timbrato solo contro la Spal e la Spagna. Ormai gli basta pure mezzora per lasciare il segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma ho impressione che al Milan andrà Conte.

Ancelotti lo vedrei benissimo per la nazionale ma di sicuro Ventura resterà fino al mondiale (sperando che superiamo i playoff ovviamente) e dubito che Carletto si terrà libero fino alla disfatta estiva dell'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...