Vai al contenuto

Italia, è finita la s-Ventura...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

quello che mi fa "paura" e che ieri, mi pare, in una intervista il buon Ventura ha detto che è stato convocato Jorginho per poter passare da un modulo all'altro, quindi non vorrei che lo tenesse in panchina. In più però, finalmente, ha anche detto che non si può giocare con un solo modulo.

come hai detto te mist io mi auguro che contro la Svezia si parta con il 4-3-3 e si passi al 4-2-4 magari in situazioni particolari tipo: Svezia in 10 o noi che siamo costretti a recuperare.

 

Buffon

D'Ambrosio, Chiellini, Rugani, Spinazzola

Jorginho, Verratti, De Rossi

Insigne, Belotti, Candreva

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Toremoon dice:

 

La squadra manca di fantasia sulla trequarti. Bene sulle fasce, con Florenzi, Candreva, Insigne e Bernardeschi che possono fare un gioco diverso, ma soffre la mancanza di qualcuno che crei superiorità sulla trequarti e si inserisca fra le linee.

 

Dovremmo naturalizzare Naingolaan. 

 

Comunque sta crescendo un Bryan Cristante alla grande, in quel ruolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli non pensavo, considerando le disponibilità di San Siro.

Proprio a San Siro andai a vedere un Italia-Francia subito dopo i mondiali 2006 e non mi ricordo di particolari problemi nel prendere i biglietti.

Però effettivamente non era una partita da dentro/fuori (anzi diciamo proprio che fu la partita più brutta della storia, uno 0-0 senza neanche un tiro verso la porta).

 

2 ore fa, Mist dice:

La butto lì: vieni al raduno di Padova venerdì?

 

Eh, le possibilità di convincere la mia compagna a partecipare ad un raduno del genere sono più o meno quelle che ha l'Italia di vincere il mondiale. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Svezia - Italia, andata dei playoff per la qualificazione alla fase finale di Russia 2018. L'unico modo per appassionarci a questa Italia è vederla insieme, in HD sul maxi schermo della Mura, ma soprattutto con la CRONACA LIVE degli amici de L'Ultimo Uomo." 

indecisa tra svacco sul divano e uno dei miei locali preferiti di s lorenzo, "le mura", che propone questa serata :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi ha fatto godere è vedere la faccia di quella merdaccia dall 1 a 0 per loro.

Indipendentemente dalla formazione, che peraltro la fa la fiat, è stata una serie di sceneggiate (chiellini che sbircia con la coda dell'occhio mentre è per terra tarantolato) di furbizie stile juventus che mi ha irritato.

Gli svedesi, come del resto anche i norvegesi, vanno lasciati dormire nella loro mediocrità calcistica, devi giocare al pallone con umiltà, in silenzio e con sportività ed allora si vince perchè loro sono scarsi.

Ma se li provochi tirano fuori le unghie, ed hanno il fisico adatto al combattimento.

Se non si vincono queste partite contro queste squadre scarse, è meglio stare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...