Vai al contenuto

Italia, è finita la s-Ventura...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Ulixess dice:

Il progetto tattico di Ventura è assurdo. Secondo me la nazionale deve giocare o col 3-5-2 o col 4-3-3, visti gli uomini che abbiamo. La formazione ideale per me è questa: Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini De Rossi-Verratti-Marchisio Conti e Darmian Belotti-Immobile, oppure in alternativa Buffon-Conti-Bonucci-Barzagli-Darmian De Rossi-Verratti-Bonaventura Candreva-Belotti-Insigne. Detto questo, ricordiamoci che fino ad ora abbiamo perso punti solo con la Spagna, squadra nettamente più forte di noi. 

 

siamo giustamente al secondo posto, la spagna è più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ulixess dice:

Il progetto tattico di Ventura è assurdo. Secondo me la nazionale deve giocare o col 3-5-2 o col 4-3-3, visti gli uomini che abbiamo. La formazione ideale per me è questa: Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini De Rossi-Verratti-Marchisio Conti e Darmian Belotti-Immobile, oppure in alternativa Buffon-Conti-Bonucci-Barzagli-Darmian De Rossi-Verratti-Bonaventura Candreva-Belotti-Insigne. Detto questo, ricordiamoci che fino ad ora abbiamo perso punti solo con la Spagna, squadra nettamente più forte di noi. 

 

E che non sono disponibili 4 delle tue formazioni ideali... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

E che non sono disponibili 4 delle tue formazioni ideali... :unknw:

 

Io parlavo di progetto tattico e di formazione tipo, non quella da usare oggi. Ovviamente ci sono e ci saranno assenze ma i migliori 11 azzurri secondo me sono quelli là. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non mi pare abbia fatto un gran campionato... @El Pelat che ci dici?

 

A quale campionato ti riferisci? L'anno scorso ha fatto un buon campionato come tutta la squadra. Quest'anno non l'ho visto contro la Juve e nelle prime due non ha brillato ma penso un po' come quasi tutti i giocatori della Nazionale. L'anno scorso agli europei Parolo si è francobollato ad Iniesta ed il centrocampo della Spagna sparì. Conte lo apprezzò talmente tanto che gli fece fare il regista (ruolo non suo) contro la Germania non mi ricordo al posto di chi squalificato o infortunato. Infatti non strusciò un pallone. Parolo è un diesel, presto entrerà in forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non con quel modulo, capace di snaturare quasi tutti i nostri giocatori migliori.

Metti sto 4-3-3 col regista basso e non rompere i coglioni, Ventura! Un uomo in più a centrocampo libera Verratti, libera Insigne, libera Belotti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh per me centrocampo a tre con Jorginho vertice basso, Verratti e uno a rotazione (Gagliardini, Pellegrini, Marchisi, anche lo stesso Bonaventura, Benassi se esplode), Insigne a sinistra, uno tra Berardi/Bernardeschi/Candreva/Chiesa (chi tra un anno se lo meriterà, diciamo) a destra, Belotti centrale, COSA CAZZO CI VUOLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...