Vai al contenuto

Pokemon Go


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

Anche il...mondo intellettuale si scomoda per commentare il gioco del momento... :D 

 

 

"La Follia Di Pokemon-go" CHI NON CONDIVIDE È UN POKEMON! ✋?

Pubblicato da Damiano Er Faina su Lunedì 25 luglio 2016

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Ma infatti. Cosa ottengono quelli che ci passano le giornate e che hanno livelli cento volte più alti del nostro?

A conti fatti proprio niente :D

 

va beh io sono ancora un misero livello 6 e aspetto il fortunuovo per far evolvere qualcuno :)

57 minuti fa, Tidus dice:

Scaricate Poke Bliss, si scarica gratuitamente dal Play Store e vi dice esattamente dove si trovano i pokemon sulla mappa e soprattutto per quanto tempo rimarranno

L'ho provato e funziona bene, mi ha fatto prendere un Bulbasaur seguendo le sue indicazioni :D

 

non c'è per iOS?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tidus dice:

Beh, però non è che puoi andare a girare a zonzo alla ricerca di quello che ti serve e poi magari stai totalmente sbagliando strada senza saperlo :^_^

 

In teoria si, sarebbe questo il punto. Bello sforzo andare a botta sicura sapendo già cosa c'è dietro l'angolo! :)

In realtà la cosa dovrebbe funzionare con il radar (quel riquadro in basso a destra). Ogni pokemon nel radar sotto di se ha il disegno di tre orme, quello che dovrebbe accadere è che se ti avvicini all'obiettivo le orme diventano due e poi una, e da quello dovresti capire dunque se ti stai avvicinando o allontanando. Solo che è bacato e le orme sono sempre e solo tre per cui si va alla cieca.

Pertanto a questo punto diventa comprensibile barare utilizzando il tool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti che fino a che usate siti web (io uso pokevision), ok. Ma se usate altre app che magari funzionano in combo con l'app di Go (non so i dettagli) rischiate il ban. Molti ban sono stati già dati in giro per il mondo.

 

È considerato un cheat.

 

Un altro cheat che ha causato vari ban (che non uso, perché è veramente barare) è un'app che permette di modificare il GPS, in modo da posizionarsi in qualsiasi posto del mondo, magari in luoghi affollati di pokestop o pokemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato un paio di app per iOS e non funzionano... una mi diceva che avevo pikachu davanti ma sono rimasto lì quasi mezz'ora e non è mai comparso! tolte entrambe vado alla cieca!

avete invece un elenco di pokemon comuni e non? Perché a volte mi sembra di beccare sempre gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Juris dice:

ho trovato un fortunuovo, consigli per come utilizzarlo al meglio?

Appena appari un bel po' di pokemon da poter fare evolvere ti metti vicino ad un pokestop, attivi modulo esca, aroma e fortunuovo, fai evolvere tutti e catturi tutto ciò che passa di là 

Settimana scorsa sono passato dal livello 18 al livello 20 in circa 1 ora facendo così :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Tidus dice:

Appena appari un bel po' di pokemon da poter fare evolvere ti metti vicino ad un pokestop, attivi modulo esca, aroma e fortunuovo, fai evolvere tutti e catturi tutto ciò che passa di là 

Settimana scorsa sono passato dal livello 18 al livello 20 in circa 1 ora facendo così :^_^

 

per adesso ne ho solo un paio da poter far evolvere sono pochi? aspetto? ma posso usare sia il modulo esca aroma e fortunuovo assieme?

ah sono ancora a livello 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...