Vai al contenuto

Pokemon Go


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, JackShepard dice:

Se è del tuo colore, puoi usare un solo tuo Pokemon per sfidare in successione quelli ospitati nella palestra.

Così facendo, la palestra guadagnerà prestigio e salendo di livello si sbloccheranno slot per metterci altri pokemon.

Se la palestra è di un colore diverso dal tuo, potrai usare una squadra di 6 pokemon per combattere in successione i pokemon avversari.

Vincendo una serie di battaglie abbasserai il prestigio della palestra fino a quando non tornerà grigia e potrai conquistarla.

Quando si combatte in palestre di colore diverso dal proprio, si può farsi aiutare da amici che combattono allo in quel momento insieme a te.

 

era del mio stesso colore e ho fatto una sfida tra i miei pokemon, quello che ho messo nella palestra e l'altro mio più forte e questo ha aggiunto uno slot, solo che il tutto funziona se sei in zona se ti allontani non puoi più fare nulla. Gli allenamenti che servono per far crescere i pokemon dove e come si fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Juris dice:

 

era del mio stesso colore e ho fatto una sfida tra i miei pokemon, quello che ho messo nella palestra e l'altro mio più forte e questo ha aggiunto uno slot, solo che il tutto funziona se sei in zona se ti allontani non puoi più fare nulla. Gli allenamenti che servono per far crescere i pokemon dove e come si fanno?

Sì purtroppo bisogna rimanere vicini alle palestre mentre si combatte.

Per far crescere i pokemon devi spendere polvere e caramelle, andando nella sezione pokemon e selezionando il pokemon che vuoi potenziare o far evolvere. Troverai due opzioni con il relativo costo. In questo gioco i pokemon non si potenziano con i combattimenti, solo le palestre si potenziano combattendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sì purtroppo bisogna rimanere vicini alle palestre mentre si combatte.

Per far crescere i pokemon devi spendere polvere e caramelle, andando nella sezione pokemon e selezionando il pokemon che vuoi potenziare o far evolvere. Troverai due opzioni con il relativo costo. In questo gioco i pokemon non si potenziano con i combattimenti, solo le palestre si potenziano combattendo.

 

ah ok, invece per quanto riguarda i punti esperienza servono le palestre? Ho preso cmq 10 monete

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Combattendo nelle palestre fai exp e guadagni le monete.

Puoi raccogliere le monete una volta ogni 21 ore e prendi 10 monete per ogni palestra diversa in cui hai un pokemon.

 

vale solo per combattimenti con palestre avversarie?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard dice:

mi pare che fai exp anche se vinci combattimenti in palestre già del tuo colore

Si, li fai, ma ne fai veramente pochi, tra i 20 e i 40 exp a combattimento

Se affronti le palestra degli altri team anche 350-400 exp a combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tidus dice:

Si, li fai, ma ne fai veramente pochi, tra i 20 e i 40 exp a combattimento

Se affronti le palestra degli altri team anche 350-400 exp a combattimento

Come funzionano le sfide con le altre palestre? I miei Pokemon che  perdono che fine fanno? Ho letto che bisogna selezionarne sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Juris dice:

Come funzionano le sfide con le altre palestre? I miei Pokemon che  perdono che fine fanno? Ho letto che bisogna selezionarne sei

Ne selezioni 6 per affrontarla, non finiscono da nessuna parte, rimangono con te, al limite li devi curare con le varie pozioni e revitalizzanti(nel caso qualcuno dei tuoi viene sconfitto)

Solitamente non basta un solo incontro per liberare una palestra nemica e farla tua, tu la riaffronti fino a togliergli tutti i punti prestigio e allora la vedrai diventare grigia e potrai mettere al suo interno un tuo pokemon

Se gli incontri li vinci e qualcuno dei tuoi pokemon viene sconfitto dovrai usare i revitalizzanti per curarli, se perdi tutti i pokemon che avrai usato torneranno con 1ps e quindi i revitalizzanti non serviranno

Nel caso qualcuno cacci il tuo pokemon dalla palestra questi torna da te con 1ps e lì dovrai usare le varie pozioni per curarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tidus dice:

Ne selezioni 6 per affrontarla, non finiscono da nessuna parte, rimangono con te, al limite li devi curare con le varie pozioni e revitalizzanti(nel caso qualcuno dei tuoi viene sconfitto)

Solitamente non basta un solo incontro per liberare una palestra nemica e farla tua, tu la riaffronti fino a togliergli tutti i punti prestigio e allora la vedrai diventare grigia e potrai mettere al suo interno un tuo pokemon

Se gli incontri li vinci e qualcuno dei tuoi pokemon viene sconfitto dovrai usare i revitalizzanti per curarli, se perdi tutti i pokemon che avrai usato torneranno con 1ps e quindi i revitalizzanti non serviranno

Nel caso qualcuno cacci il tuo pokemon dalla palestra questi torna da te con 1ps e lì dovrai usare le varie pozioni per curarlo

 

molti citano gli IV contano qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tidus dice:

Si, molto, serve per vedere le potenzialità di un pokemon e quanto forte potrà diventare in futuro

Io uso questo sito per calcolarlo:

https://thesilphroad.com/research

 

spiegami un po' meglio, io ho pokemon con punti lotta alti ma nonostante questo sembrano scarsissimi, a quel punto non vale la pena neanche potenziarli o evolverli?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Juris dice:

spiegami un po' meglio, io ho pokemon con punti lotta alti ma nonostante questo sembrano scarsissimi, a quel punto non vale la pena neanche potenziarli o evolverli?

Potenziarli non vale mai la pena, conviene aspettare che sali ad un livello alto e che trovi qualcosa di decente

Nel caso si è sicuro di trovare qualcosa di forte conviene prima evolverli e poi potenziare l'evoluto

Conviene poi pensare una tua squadra futura e conservarti le caramelle di quelle fare evolvere gli altri che non ti piacciono(tipo Pidgey, rattata, zubat e i vari caterpie e weedle che tanto escono scarsissimi che ti aiutano a livellare)

Attento a Psyduck e Poliwag, le loro evoluzioni in questo gioco sono veramente forti, conserva le caramelle e fai evolvere solo quelli che sei sicuro che sono veramente forti

Oltre ai vari Dragonite e Gyarados, loro già si sa che lo sono :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tidus dice:

Potenziarli non vale mai la pena, conviene aspettare che sali ad un livello alto e che trovi qualcosa di decente

Nel caso si è sicuro di trovare qualcosa di forte conviene prima evolverli e poi potenziare l'evoluto

Conviene poi pensare una tua squadra futura e conservarti le caramelle di quelle fare evolvere gli altri che non ti piacciono(tipo Pidgey, rattata, zubat e i vari caterpie e weedle che tanto escono scarsissimi che ti aiutano a livellare)

Attento a Psyduck e Poliwag, le loro evoluzioni in questo gioco sono veramente forti, conserva le caramelle e fai evolvere solo quelli che sei sicuro che sono veramente forti

Oltre ai vari Dragonite e Gyarados, loro già si sa che lo sono :^_^

 

dal sito sembra che ho un poliwag forte

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Juris dice:

continuo a non capire cosa devo fare

Tu vedi le potenzialità del tuo pokemon, dato che nel sito non si riesce a capire al 100% se il tuo pokemon rientra nel range di forza che vorresti, tu lo potenzi e vedi quando scatta l'aumento di costo delle polveri e se vedi che rientra vuol dire che è pronto per essere evoluto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tidus dice:

Tu vedi le potenzialità del tuo pokemon, dato che nel sito non si riesce a capire al 100% se il tuo pokemon rientra nel range di forza che vorresti, tu lo potenzi e vedi quando scatta l'aumento di costo delle polveri e se vedi che rientra vuol dire che è pronto per essere evoluto :D

 

no niente :( le parti evidenziate proprio non le capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Se intendi squirtle è uno degli starter, insieme a bulbasaur e charmander.

Sono un po' perplesso sulla lista rarità, ad esempio Dratini è classificato come epico ma si trova abitualmente.

 

Non ricordo quale ho preso come starter ma li ho tutti e 3

Squirtle era il mio più forte una volta che sono entrato in una palestra ha fatto automaticamente combattere lui

 

Comunque per fortuna non mi ha appassionato e soprattutto non sono mai riuscito a usare la realtà aumentata, quando metto la camera il Pokémon non si vede mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena lo fai vai su negozio e clicca in alto a destra per riscuotere le dieci monete.

Non può succedere molto, ti accorgi di eventuali novità solo quando ti ritrovi la tua bestiola ammaccata e senza energia (significa che vi hanno sfrattati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...