Vai al contenuto

Pokemon Go


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

Tu se sei in viaggio non giochi mai a nessun giochino col telefono? Mai?

 

Edo tu quando sei in viaggio ti colleghi anche per giocare a lupi, quindi di che cazzo parliamo :D

 

non è vero, quando sono in viaggio non gioco

 

 

cmq non è che voglio criticare, esprimo il mio parere di dire che se vai dall'altra parte del mondo e passi le giornate (o anche solo fosse 1 ora al giorno) a catturare pokemon, per me sei un po' un pirla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mi ricordo perfettamente di tuoi post di gioco in cui dicevi di essere dall'altra parte del mondo!

 

Comunque io credo che il problema sia uno solo, ovvero che è un gioco che ha esposto i giocatori. Prima se avevi un giochino che ti appassionava ci giocavi per i cazzi tuoi, adesso ti vedono tutti. E' come se improvvisamente il mondo avesse iniziato a farsi le pippe all'aperto.

3 minuti fa, The Duke dice:

e non per 10 minuti 

 

Mavalà.

Ti faccio un esempio: in ufficio da me non c'è niente nell'arco di chilometri, a casa mia neanche. Dunque non posso mai giocarci, mi capita di farlo di rado solo quando sono in giro. Media gioco: 5 minuti al giorno. Vivo lo stesso eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Ma se mi ricordo perfettamente di tuoi post di gioco in cui dicevi di essere dall'altra parte del mondo!

 

Comunque io credo che il problema sia uno solo, ovvero che è un gioco che ha esposto i giocatori. Prima se avevi un giochino che ti appassionava ci giocavi per i cazzi tuoi, adesso ti vedono tutti. E' come se improvvisamente il mondo avesse iniziato a farsi le pippe all'aperto.

 

ma infatti per me è da pirla anche giocare a angry birds o qualsiasi altra cosa.. se sei in un posto interessante (in cui non torni magari mai piu)

 

solo che angry birds, quando sei infognato, ci puoi giocare 10 minuti mentre caghi.. 

a pokemon go, a quanto ho capito, devi un minimo starci dietro e dedicarci tempo e farlo mentre sei in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non è vero, il limite te lo dai tu, non essendo un gioco di squadra non hai nessuno a cui rendere conto.

Poi ovvio, se ci tieni ad essere fortissimo e potentissimo giochi tanto, come a tutti i giochi.

 

 

Adesso, The Duke dice:

lungi da me criticare chi è nel fognone per qualche gioco eh..ci siamo passati tutti negli infogni

 

 

La mia peggior infognata recente è stata con WWE Supercard, facevo parte di una squadra tra le più forti al mondo e c'erano giorni in cui dovevo passare ore al telefono, la sera. Fortunatamente ne sono uscito, ma se ci ripenso oggi a mente lucida era una cosa davvero folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato a Pompei, dove c'era l'impossibile nella zona turistica: pokestop ogni 10 metri, palestre ecc. Al bar dove mi sono fermato a prendere qualcosa, una gentile signorina, avendo visto che avevo l'app aperta, mi ha chiesto se volevo che mettesse un'esca sul pokestop (che era poi lo stesso bar). Io ho declinato, fingendo disinteresse, ma poi un gruppo di ragazzini si sono seduti ed hanno chiesto esplicitamente l'esca, insieme alle consumazioni. 

Inutile dire che ne ho approfittato anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in sé è carino, ma io ho allenato squadre a forza di ore passate lungo la via vittoria :D quindi, non mi piace la parte in cui non puoi "farmare" allenamenti alla vecchia maniera, per questo motivo non l'ho scaricato. Però continuo a pensare che l'idea sia più che carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, aleman dice:

Oggi sono stato a Pompei, dove c'era l'impossibile nella zona turistica: pokestop ogni 10 metri, palestre ecc. Al bar dove mi sono fermato a prendere qualcosa, una gentile signorina, avendo visto che avevo l'app aperta, mi ha chiesto se volevo che mettesse un'esca sul pokestop (che era poi lo stesso bar). Io ho declinato, fingendo disinteresse, ma poi un gruppo di ragazzini si sono seduti ed hanno chiesto esplicitamente l'esca, insieme alle consumazioni. 

Inutile dire che ne ho approfittato anche io.

 

Anche qui noto che alcuni pokestop davanti a certi licali hanno spesso l'esca. Probabilmente lo fanno i proprietari (e fanno bene!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco, qualcuno esagera un po'.

 

 

The U.S. Department of State spokesman calls out a reporter for playing Pokemon-Go in a briefing. http://cnn.it/2agsxNk

Pubblicato da CNN Politics su Giovedì 21 luglio 2016

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...