Vai al contenuto

Pokemon Go


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

Si, puoi usare tutto assieme

Il Modulo esca lo metti su un pokestop e ti fa apparire un pokemon ogni 5 minuti per 30 minuti, l'aroma ha lo stesso effetto

Appara una decina di evoluzioni e fallo

Attivi il fortunuovo, metti il modulo, attivi l'aroma e cominci le evoluzioni, poi tra un'evoluzione e l'altra catturi quello che trovi

Fai esperienza con la pala, soprattutto se catturi o fai evolvere pokemon che non avevi prima

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Lascia perdere i potenziamenti per ora, non hanno senso. 

 

Quando vanno fatti?? Oggi ho trovato una palestra con posti disponibili ma non sono entrato perché il mio più forte ha 222 PL, mi sa che ho fatto male vero? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Se ha un posto libero mettici il pokemon e prendi la ricompensa.

 

anche se non ho bestiole abbastanza forti per starci?

 

Ma se io sono vicino a una palestra con posti liberi e entro e poi però mi allontano, come faccio a gestire la cosa? Rimango lo stesso lì o ne esco perché non sono più nelle vicinanze?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Te potevi piazzarlo comunque anche se era scarso e anche se poi te ne dovevi andare, sarebbe rimasto in palestra finché un'altra fazione non fosse riuscita a sconfiggere tutti i pokemon di quella palestra.. credo.

 

il problema è che non ho palestre vicine, cioè ci posso passare accanto ma poi non posso rimanere lì a presidiare il posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/7/2016 at 22:51, Juris dice:

10 evoluzioni chissà quando li avrò! La prossima settimana parto per la Sicilia...

 

E' a questo che ora come ora servono i Pidgey e i Ratatta! Ovvero i Pokemon scarsissimi che trovi bene o male ovunque. Tenerli tutti non serve, devi tenere solo quelli che puoi evolvere e gli altri trasferirli al professore, così che ti dia le caramelle per farli evolvere. Per fare l'esempio con Pidgey, servono 12 caramelle per farlo evolvere e quando ne catturi uno te ne dà 3. Lo trasferisci al professore e te ne dà una, quindi ogni 4 Pidgey che catturi ne puoi evolvere uno, il che ti dà 500 exp (1000 con il fortunuovo). Potenziarli non funziona, perché non ti dà esperienza.

 

Il 28/7/2016 at 21:41, Tidus dice:

Il Modulo esca lo metti su un pokestop e ti fa apparire un pokemon ogni 5 minuti per 30 minuti, l'aroma ha lo stesso effetto

 

Uno ogni 5 minuti e basta? Sei sicuro? Sull'aroma comunque ne appare uno ogni 5 minuti se stai fermo, ma se cammini diventano tipo 2 minuti (o 1 addirittura) oppure 200 metri. Questo l'hanno trovato nel codice sorgente del gioco quindi direi che è affidabile, ma non ricordo le misure precise. Di sicuro c'è che l'aroma funziona mooolto meglio se ti muovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Galvix dice:

Uno ogni 5 minuti e basta? Sei sicuro? Sull'aroma comunque ne appare uno ogni 5 minuti se stai fermo, ma se cammini diventano tipo 2 minuti (o 1 addirittura) oppure 200 metri. Questo l'hanno trovato nel codice sorgente del gioco quindi direi che è affidabile, ma non ricordo le misure precise. Di sicuro c'è che l'aroma funziona mooolto meglio se ti muovi!

Sisi, sono sicuro, il Modulo è come l'aroma

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sono al livello 14, il primo fortunuovo l'ho usato un po' da niubbo al livello 9 e sono passato all'11 ma non sarebbe stato necessario... il prossimo lo userò quando arriverò al livello 17 o 18 e avrò un numero consistente di evoluzioni, per adesso sono a 12, ovviamente tanti rattata, pidgey ma anche weedle... l'evoluzione poi ho capito che serve a poco se non sei ad un livello alto, ad esempio ho fatto evolvere pidgey in pigeotto ma poi in giro ne ho trovati già evoluti e più forti di quello che avevo... purtroppo non ho palestre blu vicine le uniche sono rosse e a livelli alti (da 7 a 10) questo un po' mi penalizza perché non riesco a fare combattimenti o allenamenti, dovrei spostarmi e appena ne varrà la pena lo farò... 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Se intendi squirtle è uno degli starter, insieme a bulbasaur e charmander.

Sono un po' perplesso sulla lista rarità, ad esempio Dratini è classificato come epico ma si trova abitualmente.

Io di Dratini ne ho visto uno solo per strada 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Juris dice:

stasera sono entrato per la prima volta in una palestra, ma come si allenano i pokemon? pensavo che una volta dentro si potessero allenare con gli altri sbaglio?

Se è del tuo colore, puoi usare un solo tuo Pokemon per sfidare in successione quelli ospitati nella palestra.

Così facendo, la palestra guadagnerà prestigio e salendo di livello si sbloccheranno slot per metterci altri pokemon.

Se la palestra è di un colore diverso dal tuo, potrai usare una squadra di 6 pokemon per combattere in successione i pokemon avversari.

Vincendo una serie di battaglie abbasserai il prestigio della palestra fino a quando non tornerà grigia e potrai conquistarla.

Quando si combatte in palestre di colore diverso dal proprio, si può farsi aiutare da amici che combattono in quello stesso momento insieme a te.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...