Vai al contenuto

Pokemon Go


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

51 minuti fa, Inglo dice:

Mi sa che mi hanno fatto fuori subito il mio povero Pokemon perchè non ci sono un cazzo di monete per me :D

 

In realtà le puoi prendere subito, appena lo metti nella palestra! Magari non l'hai fatto e nel frattempo te l'hanno massacrato :D Le monete le prendi dal negozio però, non dalla schermata della palestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Galvix dice:

 

In realtà le puoi prendere subito, appena lo metti nella palestra! 

ottima soluzione momocodardia ! :D

le pochissime che ho preso le ho prese così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo così si possono prendere le monete, a meno che non siete un gruppoo di 7-8 persone, portate la palestra livello 7-8, la riempite di ciccioni fortissimi e allora si che potete fare con calma :^_^

Io stamattina ho conquistato 5 palestra per Marano, meno di 2 ore e le ho perse tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

non del tutto vero, non ti dico di aspettare 21 ore, ma se hai pokemon forti aspetti di piazzarne un paio prima di riscuotere...

SE, quindi non io :D

 

cmq....

5 ore fa, Mist dice:

aiuto :shok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storie, questa cosa me l'ero sognata qualche notte fa.

 

 

¡La venganza de los Pokémon! Vía: Basel

Pubblicato da Urbanian su Mercoledì 3 agosto 2016

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

L'idea del gioco "GO", in movimento, è ottima. Detto ciò, praticamente ogni gioco e ambientazione credo sarebbero più intriganti dei Pokemon! 

Ci vedrei molto bene un gioco investigativo, uno medievale, uno di guerra, per esempio...

 

Dipende dal target. Io è da quasi 20 anni che aspetto una cosa simile, quindi penso che nessun'altra ambientazione mi farebbe apprezzare maggiormente una meccanica simile :D Logicamente quando nel 99 giocavo a Pokemon Rosso era limitato a "quanto vorrei che fossero veri", considerazione evolutasi quando ho cominciato a capire cosa la tecnologia permetteva :D Tant'è che mi era anche venuta un'idea molto simile, 2-3 anni fa (e so che dirlo lascia il tempo che trova, ma almeno ho dei testimoni a cui ne avevo parlato), se avessi avuto capacità/tempo/voglia/modo di farlo l'avrei sviluppata allora, ma con i se e con i ma non si va distante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Galvix dice:

 

Dipende dal target. Io è da quasi 20 anni che aspetto una cosa simile, quindi penso che nessun'altra ambientazione mi farebbe apprezzare maggiormente una meccanica simile :D Logicamente quando nel 99 giocavo a Pokemon Rosso era limitato a "quanto vorrei che fossero veri", considerazione evolutasi quando ho cominciato a capire cosa la tecnologia permetteva :D Tant'è che mi era anche venuta un'idea molto simile, 2-3 anni fa (e so che dirlo lascia il tempo che trova, ma almeno ho dei testimoni a cui ne avevo parlato), se avessi avuto capacità/tempo/voglia/modo di farlo l'avrei sviluppata allora, ma con i se e con i ma non si va distante :D

 

E' che il mondo Pokemon proprio mi affascina 0. Mentre il meccanismo di gioco mi pare intrigante. :)

 

Ah ma io ti credo. :) Erano anni ad esempio che io caldeggiavo una F1 in notturna e dopo tanto tempo finalmente me la sono goduta. Si fa per dire, visto che non ho praticamente mai visto vincere le Ferrari... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ah ma io ti credo. :) Erano anni ad esempio che io caldeggiavo una F1 in notturna e dopo tanto tempo finalmente me la sono goduta. Si fa per dire, visto che non ho praticamente mai visto vincere le Ferrari... :( 

 

Beh dai non è così vero, a Singapore l'anno scorso ha vinto Vettel e anche Alonso se non ricordo male negli anni giusti avevi fatto delle belle gare! Ma per rimanere a tema Pokemon

 

file.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' capisco l'osservazione. I Pokemon li ho sempre visti come una cosa da bambini, forse perché quando sono esplosi io iniziavo la mia età adulta e dunque sentivo molto questa "distinzione". Invece adesso non ho problemi ad accettarne gli aspetti accattivanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Sarebbero più intriganti per te o pensi che sta cosa sia vera più o meno in generale, non capisco ._.

 

Per me, ovviamente. In generale mi pare l'esatto contrario...

 

Ma per me i Pokemon non hanno mai rappresentato niente, un cartoon per bambini mai seguito, un po' come i Teletubbies e tanti altri... Mai giocato a niente anche di "non Go" che riguardasse i Pokemon, e infine li trovavo molto sgradevoli come disegni! ;) :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Per me, ovviamente. In generale mi pare l'esatto contrario...

 

Ma per me i Pokemon non hanno mai rappresentato niente, un cartoon per bambini mai seguito, un po' come i Teletubbies e tanti altri... Mai giocato a niente anche di "non Go" che riguardasse i Pokemon, e infine li trovavo molto sgradevoli come disegni! ;) :D 

Il cartone non è mai stato nulla di che.
Il videogioco lo ho adorato, ho giocato le prime tre generazioni solo, però. Ora stanno continuando ad aumentare.
C'è anche un manga che dicono che sia carino, ma in Italia ho trovato solo pochi numeri che comunque mi erano piaciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani parto per la Sicilia e un po' mi spiace rimanere indietro perché sto iniziando un po' a capire come funziona il gioco... cmq da quando sono "costretto" ad andare in giro a cercare pokemon e far schiudere le uova ho una media di camminata giornaliera di circa 4,5 km e dopo anni che sulla bilancia compariva l'86/87 questa mattina ho rivisto il caro 84!! Sarà una cavolata, ma ora come ora con la scusa del gioco non riesco a rinunciare alla mia camminata giornaliera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...