Vai al contenuto

NOTTE 3 fino a mercoledì alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

1.   Jack vota alex

2.   Mist vota kelli

3.   Ballman vota gabriel

4.   Elaine vota kelli

5.   Ulixess vota kelli (3)

6.   Zero vota soul

7.   Marsu vota alex (2)

io sono disposta a testare kelli con la veggenza volendo... perchè solo lo spelacchiato in effetti poteva fare una mossa del genere... l'indizio non l'ho capito... qualcuno oltre a friggi (di cui mi fido pochino) l'ha capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Soul dice:

Sun tu PER QUESTO ROGO chi vorresti bruciare?

eh sono molto indecisa..

kelli non mi piace da ieri e lo dico da ieri

alex non mi è piaciuto per nulla nel suo difendersi

Gabriel potrebbe essere il posseduto..

sono più per i primi 2.. ma se kelli proviamo a verificarla, allora alex

1 minuto fa, aleman dice:

Se ho capito l'indizio, Kelli sta dicendo che non è solo utile, ma è molto utile. Ma ho forti dubbi sull'averlo capito.

Io, con un enorme volo pindarico, penso di averlo capito... ma.... volo pindarico appunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ora a Sunnina va bene l'indizio di Kelli ma non il mio che è semplicissimo. Vabbè ma se giocate a caso ditelo eh.

alex ti ho già detto che non vado in giro per il forum a cercare indizi! Ricordo un giochino simile di Mist da lupo.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

come verificheresti kelli? sai benissimo che la veggenza non è affidabile. Io punterei a verificarla con il rogo, e il medium deciderà se vale la pena o meno di farla riportare.

solo con la veggenza, in effetti!

ricordati però che non abbiamo un guaritore... il redentore potrebbe non morire mai.. il medium dovrebbe rivelarsi... Non so quanto valga la pena fare tutto questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

Ma è una cosa che potresti avere in mente perchè son sicuro che l'hai letta

io leggo praticamente solo il topic di lupi.. e già su quello ci perdo un sacco di tempo.. quindi lo escludo... se ho letto qualcosa è di mille mila giorni fa... e quindi di mille mila pagine fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

io leggo praticamente solo il topic di lupi.. e già su quello ci perdo un sacco di tempo.. quindi lo escludo... se ho letto qualcosa è di mille mila giorni fa... e quindi di mille mila pagine fa..

Lo hai letto sicuro non più di due settimane fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...