Vai al contenuto

NOTTE 3 fino a mercoledì alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, kelli dice:

Io ho già detto quello che penso, il voto su Tidus l'ho spiegato infinite volte.. Non vi viene in mente che uno che ha un ruolo utile voti anche all'ultimo per salvarsi, perché se io non votavo c'era la possibilità di prendermi un voto e andare a tre e a quel punto rischiavo di morire con la moneta.

Normalmente queste cose le fanno i lupi. 

Però certo, c'hai ragione, avrebbero persino potuto votarti in due, uno che ti portava sul pari e uno che ti bruciava proprio. Chissà, forse ti saresti incavolata al pensiero che per salvare qualcuno di forse utile avevano bruciato te, forse altrettanto utile... tipo com'è capitato a Tidus, per esempio.

In riferimento al 2D sì, era una battuta sull'indizio (criptico quasi come quello di alex).

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Soul dice:

 

e a nessuno viene in mente che lo stia facendo per dimostrarvi che chi non arringa è sospetto e va bruciato?

Comunque nella mia arringa non ho molto da dire, a parte che le idee su Alex o kelli sono confuse, come invece non lo sono nei confronti di Jackshepard. Di lui mi fido ancora. Per Zero, capisci quanto sia fastidioso che uno non arringhi? ti viene il voto facile no?

Premesso che io ieri non l ho fatto a posta e che è capitato SOLO ieri.

Ora il tuo così dire farlo a posta mi fa venir voglia di votarti.. un buono non lo fa a posta...

Conto fino a 10 per farmi passare l'incazzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

criceto ha detto di essere stata tormentata.. se poi sia buona non lo so... tidus era quello che diceva di essere per me!

1.   Jack vota alex

2.   Mist vota kelli

3.   Ballman vota gabriel

4.   Elaine vota kelli

5.   Ulixess vota kelli (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Friggi dice:

Tidus commentatore può essere  in effetti, coerente con i miei sospetti sulla veridicità della sua dichiarazione.

Se ho capito bene l'indizio di Kelli ci sono parecchie contraddizioni, ma da lupo sarebbe stata una mossa suicida. Però....

Comunque non può essere Tidus, visto che Criceto ha detto di essere stata tormentata  

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, io l'indizio di kelli non l'ho capito.. ma ribadisco che, per me, la dinamica del voto parla da sè...

non si vota alle 19.30 perchè si ha paura di morire se si ha 2 voti in meno... se proprio lo si fa per salvare chi di voti ne ha 3... come è successo in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Friggi dice:

Io non vedo post di Esti nelle ultime tre pagine...

Criceto me l'ero dimenticata

stamattina elaine ha votato senza il grassetto scrivendo "grassetto".

esti le ha spiegato come si grassetta.. non perdiamoci in ste cose su!

1 minuto fa, kelli dice:

Sun ne avevo uno in meno di voti e potevo finire in parità, ma mi leggete?

kelli hai votato alle 19.30!!! e ne son sicura perchè ero così incredula del voto che sono andata a guardarmi l'orario preciso!

quanta gente pensi che avrebbe votato alle 19.30 in punto? hai detto tu stessa che eri a casa... perchè votare alle 19.30?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi copio incollo il riepilogo voti di ieri, cosi vedete che sto dicendo la verità

1.   Galvix vota tidus

2.   Soul vota zero

3.   Alex vota zero (2)

4.   Night vota gabriel

5.   Jack vota soul

6.   Ulixess vota kelli

7.   Sunnina vota criceto

8.   Friggi vota Tidus (2)

9.   Mist vota Gabriel (2)

10. Polle vota Tidus (3)

11. Tidus vota Gabriel (3)

12. Elaine vota kelli (2)
13. Kelli vota Tidus (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io un voto così in grassetto senza commenti lo vedo come una smentita, subito dopo l'inizio tra l'altro.

Sun, su Tidus non sto spingendo, dico che sono sospetti non pienamente ingiustificati.

Se, e dico SE, ho capito Kelli è una mossa suicida.

Internet funziona male e potrei sparire da un momento all'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun c'è una cosa che non capisco nel tuo ragionamento. 

Se kelli ha votato all'ultimo per salvare un lupo allora il lupo è per forza gabriel dal tuo ragionamento. 

Quindi perchè non hai preso in considerazione di votare lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indecisa fino alla fine fra tidus e gabriel, ma non ci poteva essere un lupo o un altro che mi votava alle 19 30? non capisco..

Io non ho guardato l'ora, speravo di essere in tempo ma non ricordavo l'ora esatta..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...