Vai al contenuto

NOTTE 3 fino a mercoledì alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

explore.bfi_.org_.uk_.jpg

(liberamente tratto da “Intervista col vampitro)


Amo il sapore del sangue, amo quel liquido denso e cupo che scivola lento sulla pelle dopo il mio morso, amo gli occhi pieni di terrore
Odio questi stupidi umani che si lasciano ingannare dal mio sorriso ingenuo, dai miei riccioli biondi, dal mio cappellino rosa
Li inganno e li uccido, mi sento potente, mi sento invincibile
Sono immortale e ne godo
Il sapore della paura è la mia linfa vitale
Sono amata e coccolata, il mondo è mio

E allora perché, perché questo dolore?
Ogni tanto ricordo mia madre, la sua voce, il suo odore

Il suo corpo, dolce e rotondo, sinuoso prima della malattia

Odio il mio corpo, lo odio

L’eternità in un corpo da bambina

Non posso crescere, non posso morire

Sogno il calore di un uomo, sogno il calore del sole
Voglio perdermi in un fuoco mortale, che mi distrugga, che mi annienti, che mi liberi

__________________________________________________________________________


Comincia la notte 3, in arringa:
 

Zero
Kelli
Mist
Friggi
Gabriel Bussola
Marsupilmi
Soul
Alex

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Ho aspettato tutta la mattina, per vedere due cose: se qualcuno mi strizzava l'occhio, e se alex avesse fatto qualche cenno all'illusione. 

Quindi un attimo che non ho capito..
 

alex ha ricevuto la veggenza non lupo su di te. 

Te l hai ricevuto lupo su di alex .. però hai detto prima che non era lupo.. mm

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRINGA:

Richiedo scusa per la mia mancata arringa della scorsa notte. e questo non succederà mai più.

Vi ringrazio per questa seconda opportunità che mi state dando.

Per cui vi dico che.. 

Sono buona, vinco con i buoni, vengo vista buona.. non temo nessun controllo. Ho dei poteri ... e vi porterò dei risultati.
Bruciarmi sarebbe stato, ed è un grande errore. Non aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 dice:

Riveggentatemi domani e vedrete che sono buono. Oppure aleman ha bevuto.

Non è per dire ma se ti rivvegentiamo domani facilmente ti vediamo diverso da oggi 

Se sei buono e hanno usato l'illusione domani ti vedremo buono.

Se sei lupo facile che abbiate usato l'illusione oggi e ti vediamo buono uguale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Zero dice:


Te l hai ricevuto lupo su di alex .. però hai detto prima che non era lupo.. mm

Non c'è molto da capire, c'è un ruolo contadino visto lupo. Se fosse stato contadino visto lupo, avrebbe probabilmente lasciato intendere qualcosa sull'illusione, perché avrebbe saputo che la veggenza sarebbe dovuta uscire lupo. Invece è stato zitto, quindi o non è quel ruolo ed è stata usata l'illusione, oppure è lupo e gli conveniva stare zitto pensando a me come alleato che lo difendeva (infatti cercavo qualche strizzatina d'occhio che però non ho notato).
E se avessi detto subito la veggenza giusta, al secondo giorno, avremmo perso una mattinata su di lui, cosa che non è stata fatta, ragionando anche sui voti strani di ieri. Il tempo per difendersi ce l'ha lo stesso.

Modificato da aleman
corretto errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Colpo di scena sul finale! Dando per buona la mossa di Aleman, che se l'è giocata in modo non convenzionale diciamo, Alex dovrà essere molto convincente. MA: e se fosse una giocata fantasiosa per far fuori il mascotte e avere il doppio sbrano? Quanto credete probabile questa ipotesi?

Modificato da Ulixess
Le parole sono importanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io subito, cosi da lasciarvi spazio per le discussione. Bel ruolo, le due supermaster mi conoscon bene, ho il mio bel valore in questa partita e,dato che non è che il primo giorno sia stato secondo me cosi positivo per noi contandini , evitiamo di peggiorare la situazioni, vedo situazione ben meno cristalline della mia e direi di andare a fondo su quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ulixess dice:

Colpo di scena sul finale! Dando per buona la mossa di Aleman, che se l'è giocata in modo non convenzionale diciamo, Alex dovrà essere molto convincente. MA: e se fosse una giocata fantasiosa per far fuori il mascotte e avere il doppio sbrano? Quanto credete probabile questa ipotesi?

Beh, avrebbe avuto più senso rivelare subito la veggenza a quel punto.. no? evitando il rischio che torchiassimo altri lupi

@alex7784 non sprechiamo 2 veggenze su di te! CACCIA L'ARRINGA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa perché credo che Gabriel sia il posseduto. Sia io che Night avevamo visto questo, nelle sue parole, fortunatamente i lupi non ci hanno pensato e hanno provato ad incastrarlo con lo sbrano di Night. Quindi no, non credo sia lupo e credo comunque che rogarlo non sia un'idea malvagia. 

Per quanto riguarda me sono chiaramente buono, ho un ruolo abbastanza classico ma la cosa non mi dispiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto come ruolo sia bello,  non sono il posseduto. Ieri ero tranquillamente pronto a morire e se avessi avuto un ruolo con doppia possibilità di sopravvivenza, me la sarei giocata molto meglio evitando il rogo. Sono contadino e vinco solo con essi. La mia abilità è prevalentemente a uso singolo a causa delle conseguenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElaineMarley dice:

Mi ricapitolate cosa è accaduto al povero Alex? @estiqaatsi non trattarmi da ebete, lo so come si fa il grassetto ma non mi fungeva il tasto,

non ti stavo trattando da ebete :) ho editato 72 volte perche non riuscivo a usare la come il peggior nabbo... ti ho solo fatto notare di usare la parola (grassetto) in modo che il voto non venga perso :^_^

ma perchè tutti si arrabbiano con me.... io cerco di darti una mano perchè vedo o mi sembra di vedere in te le stesse difficoltà che avevo io alla prima partita (che però era masterizzata da criceto quindi riceveva una media di 55 telefonate al giorno ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia arringa praticamente l'ho fatta. Sul mio ruolo non dico nulla se non obbligato dalle fette di prosciutto sui vostri occhi.

Non sono lupo e non sono visto lupo. Di più che vi devo dire!?

Dopo guardo meglio i ruoli per vedere se esiste un modo per certificarmi senza usare di nuovo la veggenza con me.

Ma poi non ho capito perchè alcuni non si fidavano di me sulla prima veggenza data (una normalissima veggenza aleman non lupo) e ora a nessuno viene il dubbio che aleman stia mentendo. Non dico che questa sia la cosa giusta, ma mi fa strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivata, vi lascio la mia seconda arringa sperando di farvi capire qualcosa in più rispetto a ieri e poi mi metterò in pari.

Come ho già detto sono  3C, ho un ruolo utile,  non sto lasciando indizi evidenti ma delle briciole che però spero possano essere trovate e interpretate nel modo giusto, quello che scrivo ha un senso preciso.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...