Vai al contenuto

NOTTE 3 fino a mercoledì alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Sunnina dice:

Il potere del palloncino supera ogni tipo di protezione o illusione

 

Sì ma il potere del palloncino è: lo spelacchiato viene visto lupo, non,  tutti i lupi vengono visti lupo per cui a mio avviso dovrebbe riferirsi solo a quello. 

Altrimenti domani abbiamo un'altra visione certa e allora a quel punto sì che può aver senso ritestare alex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

A me continua a non piacere.
Secondo me le accuse ad Aleman sono state un tentativo da cattivo di mettere dubbi, gliele puntualizzo e lui se e' cattivo, ovvio che mi dice "stai distorcendo quello che ho detto". Non mi basta ancora.
E il voto di ieri che ha messo e' uno dei piu brutti.
 

Hai finito? Io non ho messo nessun dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Hai finito? Io non ho messo nessun dubbio.

 

3 ore fa, alex7784 dice:

 

Ma poi non ho capito perchè alcuni non si fidavano di me sulla prima veggenza data (una normalissima veggenza aleman non lupo) e ora a nessuno viene il dubbio che aleman stia mentendo. Non dico che questa sia la cosa giusta, ma mi fa strano.

 

3 ore fa, alex7784 dice:

 

Lo so benissimo che aleman l'ho visto non lupo eh. E da invasato una mossa del genere la vedo benissimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alex7784 dice:

Io la mia arringa praticamente l'ho fatta. Sul mio ruolo non dico nulla se non obbligato dalle fette di prosciutto sui vostri occhi.

Non sono lupo e non sono visto lupo. Di più che vi devo dire!?

Dopo guardo meglio i ruoli per vedere se esiste un modo per certificarmi senza usare di nuovo la veggenza con me.

Ma poi non ho capito perchè alcuni non si fidavano di me sulla prima veggenza data (una normalissima veggenza aleman non lupo) e ora a nessuno viene il dubbio che aleman stia mentendo. Non dico che questa sia la cosa giusta, ma mi fa strano.

Ho solo fatto questa considerazione. E poi ho detto, in risposta a Sunnina, che potrebbe essere una mossa da invasato nel caso non fosse stata usata l'illusione.

ORA PENSI DI SMETTERLA!?

@JackShepard ti stai ricoprendo di ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, quando fai così sei cattivo. Bisogna solo capire se lupo o prolupi. Ah, ma se è stata usata l'illusione potrebbe anche essere assassino o neutrale in realtà.

(non garantisco che io abbia scritto cose sensate, potrei perfino fare errori grammaticali considerando come sto)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Oh alex, hai una veggenza lupo addosso, e' il minimo che ci mettiamo a farti le pulci, pure se sei buono.
E le accuse le sto motivando con i post e i voti, non e' che parlo a vanvera

No, non parli a vanvera. Spari minchiate. Insinui che che abbia messo il dubbio di aleman cattivo, quando ciò che ho scritto è li. E non mi pare di aver forzato la mano su aleman se non per amor della conversazione

5 minuti fa, absolute dice:

Alex, quando fai così sei cattivo. Bisogna solo capire se lupo o prolupi. Ah, ma se è stata usata l'illusione potrebbe anche essere assassino o neutrale in realtà.

(non garantisco che io abbia scritto cose sensate, potrei perfino fare errori grammaticali considerando come sto)

No, faccio così quando mi incacchio. Da cattivo a quest'ora sarei il più certificato dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun io vi ho fatto delle domande e neanche tu mi hai risposto.. Su Alex c'è una veggenza lupo, lui dice che è stata usata l'illusione, io non so se c'è stata oppure no, Gabriel mi sembra molto sospetto,ieri si diceva sacrificabile e oggi dice cose diverse, probabilmente sarà il posseduto non so se sia stato o meno attivato,  Soul non ha ancora arringato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelli ma non sarete ancora lupi insieme tu e alex?

sì le domande le ho lette ma a cosa dovevo rispondere? ripeto che ti sei presa la responsabilità del rogo su tidus... e non dirmi che l'hai fatto perchè Gabriel poverino... perchè non ci credo eh!

Potevi aver dubbi su tidus.. come anche altri ce li avevano, ma non sei il tipo che vota così, se non per motivazioni particolari (vedi scorsa partita quando dovevi salvare la tua compagna criceto lupo!)

2 minuti fa, alex7784 dice:

Ok trovato. Diciamo che in un topic divertente di questo forum si è parlato di me in una certa ottica e una parola si associa al mio ruolo o personaggio.

dai alex per piacere! Non farci perdere tempo cercando indizi in tutto il forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Kelli a me sembra cattiva gigante comunque. Non fa che ripetere cose gia' dette ad altri.

ma per me lo è

è solo che, dato il voto di ieri, ho paura che sia lo spelacchiato...

Adesso, alex7784 dice:

@Sunnina ma quindi cosa vuoi da me? Davvero non capisco.

ma scusa rischi il rogo e mi tiri fuori che c'è un topic nel forum in cui una parola si associa al tuo ruolo? ma mi prendi in giro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

E' un indizio. Ed è più semplice di quel che sembra

ma ti pare che io adesso mi metto a leggere tutto il forum per te? faccio prima a votarti scusa eh

in arringa ci sei tu! Sei tu che devi impegnarti a dimostrare la tua bontà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che sono verificabile essendo 3C. Dite sempre che bisogna votare e però accusate sempre chi fa il voto decisivo, qualcuno lo dovrà fare giusto? Poi mentre io votavo anche altri lo potevano fare e magari rogare Gabriel, più di dire che mi dispiace per Tidus non so cosa fare. Sun nella scorsa partita ti sei lamentata che al primo rogo hanno votato in pochi, io ieri l'ho fatto e mi state accusando, ho anche votato per salvarmi perché ero a due e qualcuno poteva mettere il terzo voto e finivo alla moneta e visto che sono utile non volevo morire subito

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...