Vai al contenuto

NOTTE 3 fino a mercoledì alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Sunnina dice:

Mist io del tuo fiuto mi fido... più che del mio... ma su alex scazzi spesso e volentieri anche tu!

Appunto. Per il motivo che ho detto. Tu però lo stai attaccando duro e quando fai così hai delle buone ragioni. Uhm. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Io ho detto che sono verificabile essendo 3C. Dite sempre che bisogna votare e però accusate sempre chi fa il voto decisivo, qualcuno lo dovrà fare giusto? Poi mentre io votavo anche altri lo potevano fare e magari rogare Gabriel, più di dire che mi dispiace per Tidus non so cosa fare. Sun nella scorsa partita ti sei lamentata che al primo rogo hanno votato in pochi, io ieri l'ho fatto e mi state accusando, ho anche votato per salvarmi perché ero a due e qualcuno poteva mettere il terzo voto e finivo alla moneta e visto che sono utile non volevo morire subito

ALLE 19.30 in punto? tutti lì a votare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Appunto. Per il motivo che ho detto. Tu però lo stai attaccando duro e quando fai così hai delle buone ragioni. Uhm. 

No no, non ho nessuna info e nessuna ragione concreta per attaccarlo! Come vedi sto attaccando anche kelli esattamente come lui... semplicemente si stanno difendendo male, anche se sanno che il rogo sarà tra uno dei 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Io @Sunnina non so come farti vedere che sono buono. Si è parlato del mio ruolo in maniera sbagliata tra l'altro. 

Se cerchi di pressarmi ok. Ma di più che faccio? 

per me non sei buono! Ma non ho il tempo di andarmi a leggere tutti i topic del forum per venirti incontro!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, alex7784 dice:

Tra gli arringanti sarei propenso a votare Gabriel. Kelli non lo so, da lupo se la gioca bene e qui sta svaccando un pochino. Forse è proL

se la gioca bene quando può rubare un ruolo senza che nessuno la smentisca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Si', io avrei voluto spontanemanete che tirassi fuori idee :D Sai com'e', a un buono viene spontaneo cercare i cattivi.
 

Sai com è. Ho dall'inizio della fase una veggenza lupo addosso :)

 

Fatemi capire perchè magari mi sono perso qualcosa. Sospettate Kelli solo per l'arringa standard giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, kelli dice:

Sun io vi ho fatto delle domande e neanche tu mi hai risposto.. Su Alex c'è una veggenza lupo, lui dice che è stata usata l'illusione, io non so se c'è stata oppure no, Gabriel mi sembra molto sospetto,ieri si diceva sacrificabile e oggi dice cose diverse, probabilmente sarà il posseduto non so se sia stato o meno attivato,  Soul non ha ancora arringato.. 

Kelli per il voto di ieri se è lupo credo sia il mascotte spelacchiato, l'unico che può permettersi di scoprirsi così. Non credo sia prolupo. Le sua difesa: indizio criptico (e non posso criticarla per questo, dato che solitamente sono il primo a farlo in situazioni del genere) ma molto brutto il suo post che ho riportato in alto, non mi è piaciuto per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...