Vai al contenuto

NOTTE 3 fino a mercoledì alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, JackShepard dice:

Ma se tutti la pensiamo cattiva, io consiglio al veggente di investigare gli altri e su kelli ci ragioniamo noi, no?

Adesso, Polle dice:
12 minuti fa, JackShepard dice:

Ma se tutti la pensiamo cattiva, io consiglio al veggente di investigare gli altri e su kelli ci ragioniamo noi, no?

Cacchio di quote.

Volevo dire. Un conto è pensarla cattiva, un conto pensarla spelacchiato, questo è l'unico giorno per il quale sullo spelacchiato abbiamo visione certa, per quello dicevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito ma @alex7784 come giustifichi la tua veggenza lupo?..

Ti do dieci minuti di tempo per risponderti altrimenti ti voto..

Poi non ho nemmeno capito perchè mist ha spiattellato così pubblicamente gabriel.. se i lupi non lo avevano capito.. ora lo sanno.

Kelli non piace per nulla nemmeno a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Sunnina dice:

sì, polle il ragionamento tuo non fa una piega.. e se invece è un altro lupo e noi domani la vediamo contadina? lo so che è un caso limite...

Certo, infatti dicevo SE la pensiamo mascotte visto che era stato detto quello.

Del resto se ha votato all'ultimo tidus o voleva salvare gabriel che allora sarebbe lupo oppure è proprio il mascotte. Mi chiedo che motivo avrebbe avuto per farlo altrimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' ma non abbiamo poteri infiniti.
Non e' che ognuno che ci ispira un sospetto possiamo veggentarlo, bisogna affidarsi anche all'intuito, non solo ai poteri, no?
Se Kelli ci da' motivo al di fuori dei poteri di crederla cattiva, possiamo farcelo bastare senza aggiungerci sopra anche i poteri.
Diventa inefficiente la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle dice:

Cmq permettetemi di dire che soul che ieri vota zero perchè in ogni caso nons arebbeutile per il gioco e poi non arringa lui è grottesco. 

 

e a nessuno viene in mente che lo stia facendo per dimostrarvi che chi non arringa è sospetto e va bruciato?

Comunque nella mia arringa non ho molto da dire, a parte che le idee su Alex o kelli sono confuse, come invece non lo sono nei confronti di Jackshepard. Di lui mi fido ancora. Per Zero, capisci quanto sia fastidioso che uno non arringhi? ti viene il voto facile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Ai buoni lascio un indizio visto che ho preannunciato che l'avrei fatto. 2D

Colpito e affondato.

 

2 minuti fa, Soul dice:

 

e a nessuno viene in mente che lo stia facendo per dimostrarvi che chi non arringa è sospetto e va bruciato?

Comunque nella mia arringa non ho molto da dire, a parte che le idee su Alex o kelli sono confuse, come invece non lo sono nei confronti di Jackshepard. Di lui mi fido ancora. Per Zero, capisci quanto sia fastidioso che uno non arringhi? ti viene il voto facile no?

Va be', non ci credi nemmeno tu che l'hai scritta 'sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Non ti seguo. 

Era una ripicca, ma alla fine ho deciso di presentarmi lo stesso.

Per la questione kelli, però, quale mascotte deve sacrificarsi per un contadino? Io penso che terrò d'occhio @Gabriel Bussola , e quel voto a tidus sullo scadere è prorio brutto, quindi voterò kelli. Alex invece potrebbe davvero essere vittima dell'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto quello che penso, il voto su Tidus l'ho spiegato infinite volte.. Non vi viene in mente che uno che ha un ruolo utile voti anche all'ultimo per salvarsi, perché se io non votavo c'era la possibilità di prendermi un voto e andare a tre e a quel punto rischiavo di morire con la moneta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok, ho capito. Penso ti voterò lo stesso. Ora, perchè nessuno ha tirato fuori la questione tormentatore? nessuno è stato tormentato? siccome non è morto nessuno di misterioso ne dobbiamo dedurre che è stato colpito un personaggio con poteri one-shot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...