Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

Il 7/9/2016 at 11:36, Helder dice:

Comunque non capisco come faccia la gente a soffiarsi il naso facendo rumori elefantiaci, già che siamo in tema.

Ci ho sempre provato e non sono mai riuscito, al massimo facevo pernacchie mentre fingevo di soffiarmi il naso.

 

Io e mio marito ci soffiamo il naso così forte che nostro figlio all'inizio piangeva dallo spavento. Adesso ride come un matto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2016 at 13:53, Juris dice:

 

io l'ho conosciuto quando ormai non viveva più con la madre :) chissà perché poi starnutire proprio dopo l'atto sessuale...

Forse perché il tessuto dei turbinati del naso è simile a quello dei corpi cavernosi del pene, in termini di irrorazione sanguigna...

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mist dice:

La spesa alla domenica è un altro notevole first world problem.

 

 

 

come dicevo nell'altro topic, prima le lotte per i lavoratori le facevano i poveri nelle piazze, ora le fanno tutti lamentandosi su facebook di gianni morandi che va a fare la spesa (lo riscrivo: LAMENTANDOSI DI GIANNI MORANDI CHE VA A FARE LA SPESA)

dalla tragedia alla farsa: http://www.imdb.com/title/tt2089049/

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì c'era mia suocera a casa mia a dormire e io e la mia signora abbiamo azzardato un cinema infrasettimanale, roba da altre ere geologiche.

Arriviamo e ci sono code chilometriche, parcheggi pieni, sale complete e caos ovunque. Dobbiamo addirittura accontentarci dell'unico film con posti sopra la quarta fila, ovvero Jason Bourne.

Il finimondo? No, la promozione "al cinema a due euro", ogni secondo mercoledì del mese. 

Il first world problem è dunque: devo essere felice per aver pagato solo 2+2 euro o incavolato per non aver potuto vedere il mio film e aver fatto code?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molti anni fa c'era ancora la regola degli alimentari chiusi il mercoledì pomeriggio. Un vero fwp, quando rimanevamo senza latte di mercoledì con i figli in età da biberon.

Di solito risolvevo andando a prendere il latte in panificio alle 7 meno 20 del giovedì mattina (first world solution : c'erano le brioche appena sfornate).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...